![]() |
Io
la timidezza è uno stato di luce per correre in aria... poichè tra la gente necessita di una maschera per non morire... e portare con se l'illusione di vivere. O forse no?
|
Re: Io
forse si......
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La fobicità è la condizione indispensabile per il Nirvana.... Mr. Fobicus Dixit :cool: |
forse no
........... |
la timidezza è una merda
|
Quote:
|
io amo spontaneità e naturalezza
quindi la timidezza quando è invalidante quindi quando è anormale... diciamo che ecco... senza troppo eufemismi... si è una merda. |
Quote:
|
Quote:
timidezza è voglia di affetto..è voglia di attenzioni....è sensibilità....è passionalità repressa.....timidezza è un vulcano apparentemene spento che cova lava all'interno |
Quote:
ma io non credo proprio.. la timidezza può benissimo essere il tratto caratterizzante di una persona, non per forza nasconde un vulcano perchè le persone di natura timide e miti e esistono. Il problema è quando è invalidante ...e senti che non è normale. |
Quote:
|
A me la timidezza piace sempre - non per altro perchè la gente invadente, aggressiva e scalmanata è stata sempre incompatibile con un introverso come me, ed è un sollievo trovare atteggiamenti opposti - ma la considero un bene e non un danno per il "timido" quando rimane entro certi livelli. Per me, quando la timidezza è una forma limitata di prudenza, pacatezza, riflessività ed esitazione verso qualcosa e qualcuno che non si conosce, ma non al punto di diventare un blocco e un impedimento per le relazioni umane nè portare ad evitare situazioni, è una buona caratteristica e può essere affascinante (si, solo nelle ragazze lo sappiamo). In fondo ci sono persone solo un pò timide che sono sane e vivono bene.. il problema è quando diventa una malattia...
|
Non cercare di piegare il cucchiaio. È impossibile. Cerca invece di fare l'unica cosa saggia: giungere alla verità.
Quale verità? Che il cucchiaio non esiste. Il cucchiaio non esiste? Allora ti accorgerai che non è il cucchiaio a piegarsi, ma sei tu stesso! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:23. |