FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Come vorreste essere? (https://fobiasociale.com/come-vorreste-essere-10304/)

nymphe 19-07-2011 23:46

Re: Come vorreste essere?
 
Quote:

Originariamente inviata da daimoneu (Messaggio 566159)
Vorrei essere tranqui come il drugo nel Grande Lebowsky. Non so se avete presente.

Mi piace questa cosa :)

Sì sì vorrei proprio essere "tranqui, tralla, tranzilla, tranzolla, tranza, fly, funky, sciolta, morbida, serena, sciallata, polleggiata, camomillata".

Solo inside però, niente "andamento corporeo molleggiato" :D

Moonwatcher 20-07-2011 00:04

Re: Come vorreste essere?
 
Quote:

Originariamente inviata da daimoneu (Messaggio 566159)
Vorrei essere tranqui come il drugo nel Grande Lebowsky. Non so se avete presente.

Ho presente. :yes:

Trent 20-07-2011 00:05

Re: Come vorreste essere?
 
Vorrei sicurezza e spirito di iniziativa

LadyLovett 20-07-2011 11:01

Re: Come vorreste essere?
 
Vorrei essere un po' più dura... più convincente... In modo che gli altri non vedano in me un essere gelatinoso che si può spappolare e modellare a piacere...

Mi definisco un essere avvolto da uno spessissimo involucro soffice e morbido, come gommapiuma, ma in mezzo, molto in mezzo, c'è un nucleo durissimo, che non si scalfisce...
Mi si può fare di tutto, prima di arrivare al nucleo... però, prima di arrivare al nucleo mi faccio calpestare... in ogni modo, purtroppo, e mando giù bocconi amari senza riuscire a reagire, mantenendo sempre il sorriso e la disponibilità...

Molte persone, invece, sono fatte all'inverso: fuori una scorza dura, dentro morbide... Ecco, così vorrei essere. D'acciaio... farmi vedere poco incline a essere calpestata, ma comunque rimanendo amabile e amichevole... senza che si pensi che sono una str...za... però mi sembra un'associazione difficile... ufff...

E soprattutto vorrei togliermi di dossi immediatamente i 15 chili presi in quest'ultimo anno... mi faccio schifo...

Inosservato 20-07-2011 11:12

Re: Come vorreste essere?
 
Quote:

Originariamente inviata da Trent (Messaggio 566305)
Vorrei sicurezza e spirito di iniziativa

bella, mi piace, te la copio

PriccoPracco 20-07-2011 11:44

Re: Come vorreste essere?
 
Più basso di 5 cm, con 5 kg di muscoli in più, col naso e il mento più piccoli.

Più estroverso, più solare, più equilibrato

Cristal 20-07-2011 18:20

Re: Come vorreste essere?
 
Mi piacerebbe apparire come una persona ganza, che sa il fatto suo, che incute rispetto. Non conta tanto come sono o come mi sento, ma come appaio, nel senso io appaio molto peggio di come so di essere veramente e la gente se ne approfitta e mi trovo ad annaspare in situazioni di merda che molti altri neanche si trovano proprio ad affrontare. Non lo so cos'è, ho pure pensato si trattasse del mio aspetto, sembro una ragazzina.

muso giusto 21-07-2011 12:19

Re: Come vorreste essere?
 
Interessante questa differenza tra aspetto e personalità… Però se scrivi su questo sito tanto sicura di te non devi essere, sbaglio? La personalità emerge anche nostro malgrado e anche essere freddo e impassibile è un modo di tradire, almeno in parte, quel che si è.
In generale penso che non dovremmo voler essere altro da quel che siamo, che non c’è una lista di cose che dobbiamo cambiare ma solo il fatto che non ci accettiamo, non viviamo serenamente per le caratteristiche che abbiamo.
Il modo giusto per superare timidezze e ansie non credo sia il loro finto opposto, cioè strafottenza e insensibilità, ma sapere che non abbiamo motivo di averne. Dobbiamo sentirci normali, proprio “come tutti gli altri” che vivono senza troppa consapevolezza e riflessione.
Certo, tra il dire e il fare… Io non sono un esempio di coerenza, ma ognuno fa il proprio cammino e per cominciare penso sia importante sapere cosa è giusto per poi cercare di comportarsi di conseguenza.

Fallitoperenne 21-07-2011 12:24

Re: Come vorreste essere?
 
morto sbranato dai cani (scusate ma è così)

very90 21-07-2011 12:28

Re: Come vorreste essere?
 
Quote:

Originariamente inviata da Fallitoperenne (Messaggio 567095)
morto sbranato dai cani (scusate ma è così)

Una morte un po' meno indolore no? :eek:

Fallitoperenne 21-07-2011 12:40

Re: Come vorreste essere?
 
inizio a pensare che nemmeno i medicinali per l'eutanasia provochino una morte indolore.

very90 21-07-2011 13:02

Re: Come vorreste essere?
 
Quote:

Originariamente inviata da Fallitoperenne (Messaggio 567115)
inizio a pensare che nemmeno i medicinali per l'eutanasia provochino una morte indolore.

Vabbè però tipo si potrebbe morire in maniera immediata di infarto! Ecco, io desidererei un po' di più quella rispetto a stare in pasto ai cani! :D

Fallitoperenne 21-07-2011 13:10

Re: Come vorreste essere?
 
secondo me sarebbe meglio nel sonno tipo Donnie Darko.

Redrum_ 27-07-2011 01:03

Re: Come vorreste essere?
 
vorrei essere come un automa, non voglio + provare emozioni. mi son stancato di tutte ste stronzate da umani
http://img825.imageshack.us/img825/1...natorrobot.jpg

Ishtar 27-07-2011 01:16

Re: Come vorreste essere?
 
Vorrei non essere me...

odg 27-07-2011 01:29

Re: Come vorreste essere?
 
per me la cosa più importante è essere sereni:yes:

Hamelech 27-07-2011 02:50

Re: Come vorreste essere?
 
http://lacomunidad.elpais.com/blogfi...nspiration.jpg


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:39.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.