FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Come vorreste essere? (https://fobiasociale.com/come-vorreste-essere-10304/)

calinero 29-05-2009 20:41

Re: Come vorreste essere?
 
cosa fanno in giappo?

Utentecanc07 29-05-2009 20:49

Re: Come vorreste essere?
 
ricca e spensierata.

piocca 29-05-2009 21:05

Re: Come vorreste essere?
 
Io vorrei solo essere felice... :)

muttley 29-05-2009 21:11

Re: Come vorreste essere?
 
Io vorrei essere emotivamente immune allo stress, in modo tale che potrei fare diverse cose che richiedano l'interazione umana senza dover per forza ricorrere a momenti di pausa forzata per assorbire gli urti di un evento. Vorrei avere insomma la capacità di azzerare i turnover emotivi tra un impegno e l'altro.
Poi mi piacerebbe possedere un eloquio fluente e originale (ma credo che sia soprattutto un fatto di abitudine e di pratica).
Passando al "soma" invece direi che vorrei avere una voce molto più forte e non mi dispiacerebbe assomigliare a Kyle MacLachlan :cool:

ollydarko 29-05-2009 23:16

Re: Come vorreste essere?
 
vorrei essere determinato e sicuro di me in qualsiasi situazione....vorrei saper affrontare tutto quello che questa vita crudele mi riserva....vorrei essere più forte.....più menefreghista rispetto alle opinioni di quello che pensano gli altri....vorrei essere tante cose....ma inutile sognare.....si è come si è ........"Questo è il segreto per soppravvivere...mai combattere.....specialmente contro se stessi"

Miky 29-05-2009 23:19

Re: Come vorreste essere?
 
Quote:

Originariamente inviata da Caged (Messaggio 187398)
fanno le protesi alle gambe

alla terza gamba sì!
uahahahahah

MagiTek_Knight 29-05-2009 23:25

Re: Come vorreste essere?
 
Miky ogni tuo post finisce con "uahahahahah" :)

Comunque, rispondendo alla domanda: sicuro di me stesso.

Miky 29-05-2009 23:31

Re: Come vorreste essere?
 
Quote:

Originariamente inviata da MagiTek_Knight (Messaggio 187592)
Miky ogni tuo post finisce con "uahahahahah" :)

Comunque, rispondendo alla domanda: sicuro di me stesso.

uhm...forse dovrei scriverlo nella firma il "uahahahah", ma mi diverto di più a scriverlo di volta in volta
uahahahahaha

valmor 30-05-2009 14:29

Re: Come vorreste essere?
 
vorrei essere sensibile e buono come ora ma anche sicuro di me stesso, assertivo, combattivo, tranquillo e naturale nelle situazioni sociali, difficilmente scoraggiato, capace di essere aggressivo e duro quando serve. Inoltre vorrei essere una persona con buon controllo del suo stato mentale tanto da riprendersi prestissimo da situazioni, difficoltà, eventi negativi ritornando subito sulla propria strada, invece di diventare succube delle proprie paure e tendere alla forte malinconia e all'evitamento. Fisicamente direi più alto.

Blackrose 19-07-2011 20:57

Re: Come vorreste essere?
 
vorrei essere sicura di me, meno permalosa e meno gelosa

MCLovin 19-07-2011 21:53

Re: Come vorreste essere?
 
Alto, biondo, con gli occhi azzurri (cit.)

very90 19-07-2011 21:57

Re: Come vorreste essere?
 
Quote:

Originariamente inviata da Sephiroth (Messaggio 566144)
Alto, biondo, con gli occhi azzurri (cit.)

Nono, meglio i mori :cool:
Uff, dovrei scrivere una lista infinita di cose che vorrei cambiare di me! :laugh:

Patrick Jane 19-07-2011 22:03

Re: Come vorreste essere?
 
Vorrei non esser schiavo delle mie insicurezze :sad:

maury25 19-07-2011 22:04

Re: Come vorreste essere?
 
Strafottente, sicuro di me, intelligente, attraente, affascinante, misterioso, poco sensibile.
In poche parole quello che non sono.

daimoneu 19-07-2011 22:05

Re: Come vorreste essere?
 
Vorrei essere tranqui come il drugo nel Grande Lebowsky. Non so se avete presente.

Noctis 19-07-2011 22:29

Re: Come vorreste essere?
 
Eliminare completamente la timidezza e ogni forma di ansia.
Essere freddo e impassibile.
Mantenendo un forte senso di giustizia e onore.

Kid Omega 19-07-2011 22:47

Re: Come vorreste essere?
 
Io vorrei avere piu sicurezza in me stesso,non avere l ansia,non avere paura di affrontare nuovi ostacoli e combattere la mia pigrizia cronica :D

Woland12 19-07-2011 22:49

Re: Come vorreste essere?
 
Difficile da rispondere ad una domanda simile: a qualsiasi cambiamento di personalità consegue un cambiamento di aspirazioni e mentalità per cui anche se mi trovassi nello stato da me ora desiderato finirei per desiderare altro ancora.

Comunque proviamo a giocare: tenendo come costante la mentalità che ho ora (rimarrei quindi tendenzialmente asociale), mi farebbe comodo un taglio alla timidezza, delle magiori capacità sociali, con tanto di perdita dell'"ansia sociale" che ho ora, un maggiore distacco, e un po' di abilità motoria (sono molto scarsino anche nell'ambito :D).

Patchouli 19-07-2011 23:21

Re: Come vorreste essere?
 
Libera, dalle mie paure e insicurezze.

Winston_Smith 19-07-2011 23:32

Re: Come vorreste essere?
 
Quote:

Originariamente inviata da tura854 (Messaggio 566227)
Io vorrei avere piu sicurezza in me stesso,non avere l ansia,non avere paura di affrontare nuovi ostacoli e combattere la mia pigrizia cronica :D

This..........


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:18.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.