FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   patente (https://fobiasociale.com/patente-10283/)

vikingo 28-05-2009 09:36

patente
 
sono incavoltato perche ho fatto una dcina di guide e guido ancora da cani...sono troppo ansioso e a volte vado in confusione....listruttore mi dice prendila come un gico...ma come si fa le macchine sono reali:)
mi sa mi ci vorranno un bel po di guide ancora...sono deluso perche speravo che il mio carattere almeno in questo mi lasciasse stare...
invece niente..

wootz 28-05-2009 10:05

Re: patente
 
Io nemmeno ho il coraggio di andare ad iscrivermi a scuola guida U.U

simovero 28-05-2009 14:55

Re: patente
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 186794)
sono incavoltato perche ho fatto una dcina di guide e guido ancora da cani...sono troppo ansioso e a volte vado in confusione....listruttore mi dice prendila come un gico...ma come si fa le macchine sono reali:)
mi sa mi ci vorranno un bel po di guide ancora...sono deluso perche speravo che il mio carattere almeno in questo mi lasciasse stare...
invece niente..

concordo con te. Anche io dopo 4 volte non guido bene però ho un istruttore che mi rasserena dicendomi di fare una cosa per volta, perchè è inutile aver fretta, visto che hai tutto il tempo necessario. Penso che sia quello il problema che ho pure io

labelva 28-05-2009 16:20

Re: patente
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 186794)
sono incavoltato perche ho fatto una dcina di guide e guido ancora da cani...sono troppo ansioso e a volte vado in confusione....listruttore mi dice prendila come un gico...ma come si fa le macchine sono reali:)
mi sa mi ci vorranno un bel po di guide ancora...sono deluso perche speravo che il mio carattere almeno in questo mi lasciasse stare...
invece niente..

bè dai ne servirà qualcuna in più , anche io prima di prenderla di guide ne ho fatte un sacco :) , anche perchè l'istruttore che avevo prima non spiegava bene e se facevi qualcosa di sbagliato ti insultava anche a volte ! :(

vikingo 28-05-2009 16:56

Re: patente
 
il mio non mi insulta...ma ho fretta di prenderla...sono troppo teso.. quando guido..mi ha deto di vederla come la playstation...va anche detto che a casa nessuno me le fa fare...per cui perdo piu tempo...

minavagante 28-05-2009 17:47

Re: patente
 
bè io dopo 12! esami mi sono arresa....pensa ke l'esaminatore mi disse signora ma come fà a centrare quelle sul motore e a sbagliarmi la segnaletica? mi dica ma quanto si agita? dica un po?!!!!! alla fine ho preso una makkina senza patente....:) ma mi hanno fregata xkè dopo un anno è uscita la legge del patentino anke x quelle...:( e quindi mi ritrovo di nuovo senza mezzo ne makkina ne moto posso più usare!!!!!!

eppure l'hanno presa persone ke nn pensavo mai riuscissero!!!!

QuantumLeap 28-05-2009 22:35

Re: patente
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 186794)
sono incavoltato perche ho fatto una dcina di guide e guido ancora da cani...

Oggi sono 2 anni che ho preso la patente e sono incavolata perché non ho più toccato il volante dal giorno dell'esame:o Il motivo è che mi sento inadeguata pur avendo passato subito sia la teoria che la pratica:( Ho fatto 25 guide e l'istruttore mi ha detto che non era sicuro della mia promozione perché alternavo momenti di buone guide ad altri di panico totale:D

Lost 28-05-2009 22:39

Re: patente
 
mammamia sono già passati 15 anni da quando ho preso la patente :o ...ricordo solo che durante l'esame di pratica ad un semaforo c'era un marocchino che voleva a tutti i costi lavarmi il vetro :rolleyes:

QuantumLeap 28-05-2009 22:53

Re: patente
 
Io, invece, dopo una svolta a destra, stavo per investire una signora, ma poi mi sono fermata in tempo:D Mi si è spenta la macchina in un tratto in salita, e dopo 3 tentativi sono riuscita a fare un parcheggio decente:)

fusion 28-05-2009 22:54

Re: patente
 
Io l'ho presa a 23 anni perchè ero troppo stravolto dai farmaci anche solo per studiare per l'esame di pratica.
Poi odio i motori,le auto le moto,le strade il traffico,e etutto gli estrovesroni che parlano del solito binomi donne e motori ricalcando un clichè vomitevole,banale e trito e ritrito.
Ma questo non c'entra col thread aperto..scusate era un sfogo che prima o poi dovevo fare..:p

QuantumLeap 28-05-2009 22:59

Re: patente
 
Anch'io l'ho presa tardi, a quasi 24 anni!

labelva 28-05-2009 23:01

Re: patente
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 186917)
il mio non mi insulta...ma ho fretta di prenderla...sono troppo teso.. quando guido..mi ha deto di vederla come la playstation...va anche detto che a casa nessuno me le fa fare...per cui perdo piu tempo...

anche io le guide le ho fatte solamente a scuola guida , ne ho fatte un pò ma alla fine lo presa , anzi all'esame di pratica sono anche stato bocciato una volta , invece teoria passata subito ! :)

Lost 28-05-2009 23:21

Re: patente
 
Quote:

Originariamente inviata da fusion (Messaggio 187042)
Io l'ho presa a 23 anni perchè ero troppo stravolto dai farmaci anche solo per studiare per l'esame di pratica.
Poi odio i motori,le auto le moto,le strade il traffico,e etutto gli estrovesroni che parlano del solito binomi donne e motori ricalcando un clichè vomitevole,banale e trito e ritrito.
Ma questo non c'entra col thread aperto..scusate era un sfogo che prima o poi dovevo fare..:p

"Fusion" è anche un noto modello di auto della ford (ford Fusion) :D

http://www.allaguida.it/wp-galleryo/...fusion_cop.jpg

fusion 29-05-2009 02:23

Re: patente
 
Quote:

Originariamente inviata da Lost (Messaggio 187050)
"Fusion" è anche un noto modello di auto della ford (ford Fusion) :D

eheheh :)

lenore 29-05-2009 07:52

Re: patente
 
io odio le macchine... ho preso la patente ma le odio lo stesso.

minavagante 29-05-2009 09:15

Re: patente
 
ke dite x prenderla mi faccio ipnotizzare?:D ahahahhahaha

anke io voglio la patenteeeeeeeeeeeeeeeee:(

Lost 29-05-2009 09:28

Re: patente
 
Quote:

Originariamente inviata da lenore (Messaggio 187145)
io odio le macchine... ho preso la patente ma le odio lo stesso.


Non ti piacciono neanche i fighi col macchinone? :D

Loudovica 29-05-2009 14:05

Re: patente
 
ho superato la theoria ieri (figo il touchscreen, ma le tavole di raffronto non te le danno più :()
e ho già fissato le guide:
me ne sparo cinque in cinque giorni consecutivi, così sì che mi traumatizzo :rolleyes:.
mi mancano già le lezioni di teoria, almeno tre sere la settimana avevo qualcosa da fare.
stasera sarei tentata di tornare a lezione da infiltrata, tanto non è che mi posson buttar fuori.

la pratica mi fa paura,
manco so come s'accende la macchina,
le marce poi sono un mistero..

e poi per guidare ci vuole carattere.

Miky 29-05-2009 23:36

Re: patente
 
Quote:

Originariamente inviata da Loudovica (Messaggio 187193)
manco so come s'accende la macchina,

.

bhe devi girare al manovella fino a quando non senti un botto

labelva 29-05-2009 23:51

Re: patente
 
Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 187605)
bhe devi girare al manovella fino a quando non senti un botto

cose la macchina degli antenati con la manovella? :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:33.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.