![]() |
patente
sono incavoltato perche ho fatto una dcina di guide e guido ancora da cani...sono troppo ansioso e a volte vado in confusione....listruttore mi dice prendila come un gico...ma come si fa le macchine sono reali:)
mi sa mi ci vorranno un bel po di guide ancora...sono deluso perche speravo che il mio carattere almeno in questo mi lasciasse stare... invece niente.. |
Re: patente
Io nemmeno ho il coraggio di andare ad iscrivermi a scuola guida U.U
|
Quote:
|
Quote:
|
il mio non mi insulta...ma ho fretta di prenderla...sono troppo teso.. quando guido..mi ha deto di vederla come la playstation...va anche detto che a casa nessuno me le fa fare...per cui perdo piu tempo...
|
bè io dopo 12! esami mi sono arresa....pensa ke l'esaminatore mi disse signora ma come fà a centrare quelle sul motore e a sbagliarmi la segnaletica? mi dica ma quanto si agita? dica un po?!!!!! alla fine ho preso una makkina senza patente....:) ma mi hanno fregata xkè dopo un anno è uscita la legge del patentino anke x quelle...:( e quindi mi ritrovo di nuovo senza mezzo ne makkina ne moto posso più usare!!!!!!
eppure l'hanno presa persone ke nn pensavo mai riuscissero!!!! |
Quote:
|
mammamia sono già passati 15 anni da quando ho preso la patente :o ...ricordo solo che durante l'esame di pratica ad un semaforo c'era un marocchino che voleva a tutti i costi lavarmi il vetro :rolleyes:
|
Io, invece, dopo una svolta a destra, stavo per investire una signora, ma poi mi sono fermata in tempo:D Mi si è spenta la macchina in un tratto in salita, e dopo 3 tentativi sono riuscita a fare un parcheggio decente:)
|
Io l'ho presa a 23 anni perchè ero troppo stravolto dai farmaci anche solo per studiare per l'esame di pratica.
Poi odio i motori,le auto le moto,le strade il traffico,e etutto gli estrovesroni che parlano del solito binomi donne e motori ricalcando un clichè vomitevole,banale e trito e ritrito. Ma questo non c'entra col thread aperto..scusate era un sfogo che prima o poi dovevo fare..:p |
Anch'io l'ho presa tardi, a quasi 24 anni!
|
Quote:
|
Quote:
http://www.allaguida.it/wp-galleryo/...fusion_cop.jpg |
Quote:
|
io odio le macchine... ho preso la patente ma le odio lo stesso.
|
ke dite x prenderla mi faccio ipnotizzare?:D ahahahhahaha
anke io voglio la patenteeeeeeeeeeeeeeeee:( |
Quote:
Non ti piacciono neanche i fighi col macchinone? :D |
ho superato la theoria ieri (figo il touchscreen, ma le tavole di raffronto non te le danno più :()
e ho già fissato le guide: me ne sparo cinque in cinque giorni consecutivi, così sì che mi traumatizzo :rolleyes:. mi mancano già le lezioni di teoria, almeno tre sere la settimana avevo qualcosa da fare. stasera sarei tentata di tornare a lezione da infiltrata, tanto non è che mi posson buttar fuori. la pratica mi fa paura, manco so come s'accende la macchina, le marce poi sono un mistero.. e poi per guidare ci vuole carattere. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:04. |