FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Cosa vi piace di voi? (https://fobiasociale.com/cosa-vi-piace-di-voi-10242/)

MiRuina 26-05-2009 01:31

Cosa vi piace di voi?
 
...mi riferisco a tutto,
sia carattere che fisico.
Anche un minima cosa

Ad esempio : il colore degli occhi o un particolare aspetto del carattere



io in questo periodo non sto apprezzando nulla, zero, più mi 'guardo' più mi sento perfettamente inutile e disadattata da tutti i punti di vista.
Soprattutto per il carattere...che praticamente non esce mai ergo do idee sbagliate che non corrispondono a quello che veramente sento di essere ergo non so più come sono ne chi sono...


Non so se anche voi provate la stessa sensazione..
ma è veramente brutto scoprire che da fuori si appare come un banale strano essere non parlante BUONO dolce e accondiscendente (aka puoi fargli tutto non reagisce) con zero personalità...

fisicamente...,sarà la depressione che aumenta causa vita vissuta perennemente tra casa e pc, mi trovo sempre più orrenda, ogni giorno un nuovo difetto.
Il nuovo riguarda gli occhi.



tristezza a palate (ciT. MARIOTTIDE)

claudioqq 26-05-2009 02:06

Re: Cosa vi piace di voi?
 
Su due piedi non saprei dire. Diverse cose, ne dico giusto un paio. Di me stesso mi piace il fatto che sono una persona sensibile e di animo buono. Dal punto di vista fisico le labbra. Mamma quanto mi eccito davanti allo specchio quando mi osservo le labbra. Potrei stare lì per ore!

thx1138 26-05-2009 08:42

Re: Cosa vi piace di voi?
 
(Quasi) tutto! :)

ciao

rob

Miky 26-05-2009 09:39

Re: Cosa vi piace di voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da claudioqq (Messaggio 185972)
Su due piedi non saprei dire. Diverse cose, ne dico giusto un paio. Di me stesso mi piace il fatto che sono una persona sensibile e di animo buono. Dal punto di vista fisico le labbra. Mamma quanto mi eccito davanti allo specchio quando mi osservo le labbra. Potrei stare lì per ore!

potresti anche limonare con la tua immagine riflessa nello specchio
uahahahahahah

paccello 26-05-2009 10:03

Re: Cosa vi piace di voi?
 
Il senso dell'ironia.

DaPhobics'King 26-05-2009 10:12

Re: Cosa vi piace di voi?
 
Il senso dell'eroina.

minavagante 26-05-2009 10:14

Re: Cosa vi piace di voi?
 
x il carattere l'esser sempre positiva e propositiva.....
x il fisico..mmmmm.....mmmmm.aspè mo mi viene è...mmmmm.....mmmmmmm............mò arriva è......mmmmmmm..............vabbè quando mi viene lo posto!!!:D....propio nn saprei....

calinero 26-05-2009 21:42

Re: Cosa vi piace di voi?
 
la modestia :D

Miky 26-05-2009 21:52

Re: Cosa vi piace di voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da minavagante (Messaggio 186002)
x il carattere l'esser sempre positiva e propositiva.....
x il fisico..mmmmm.....mmmmm.aspè mo mi viene è...mmmmm.....mmmmmmm............mò arriva è......mmmmmmm..............vabbè quando mi viene lo posto!!!:D....propio nn saprei....

posta uan foto, che te lo diciamo noi qual'è il tuo punto di forza
uahahahaha

simovero 26-05-2009 23:51

Re: Cosa vi piace di voi?
 
Ci penso spesso. Quelle poche qualità che ritengo di avere mi vengono poi smentite. Fisicamente di faccia ad esempio non mi piaccio e, anzi, mi viene detto espressamente senza giri di parole che son brutto.
Forse soltanto fisicamente la mia corporatura mi piace. Caratterialmente ho una bassissima autostima di me stesso, me lo dicono anche molti.

Solo97 27-05-2009 00:07

Re: Cosa vi piace di voi?
 
L'incapacità di provare rancore..

ele81 27-05-2009 01:07

Re: Cosa vi piace di voi?
 
Il naso :)

labelva 27-05-2009 01:12

Re: Cosa vi piace di voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da ele81 (Messaggio 186369)
Il naso :)

solamente quello?

Flo 27-05-2009 01:13

Re: Cosa vi piace di voi?
 
Le gambe luuuunghe... e la fantasia

claudioqq 27-05-2009 01:17

Re: Cosa vi piace di voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da Flo (Messaggio 186371)
Le gambe luuuunghe... e la fantasia

La fantasiaaaaaaa è solo una bugia! :D

JohnReds 27-05-2009 01:17

Re: Cosa vi piace di voi?
 
MI piace la mia enorme curiosità e la mia capacità di comprendere la realtà. Detesto invece la mia totale incapacità di trovare applicazioni concrete a quello che so fare

Flo 27-05-2009 01:22

Re: Cosa vi piace di voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da claudioqq (Messaggio 186372)
La fantasiaaaaaaa è solo una bugia! :D

Infatti...

ele81 27-05-2009 01:24

Re: Cosa vi piace di voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da labelva (Messaggio 186370)
solamente quello?

a te cosa piace di te?

labelva 27-05-2009 01:25

Re: Cosa vi piace di voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da ele81 (Messaggio 186376)
a te cosa piace di te?

niente ! :(

ele81 27-05-2009 01:27

Re: Cosa vi piace di voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da labelva (Messaggio 186377)
niente ! :(


puoi iniziare con la generosità
non hai una sorellina da viziare?

labelva 27-05-2009 01:28

Re: Cosa vi piace di voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da ele81 (Messaggio 186380)
puoi iniziare con la generosità
non hai una sorellina da viziare?

ma io sono già generosissimo , non sono mica il tuo fidanzato per viziarti più di tanto nè :)

ele81 27-05-2009 01:30

Re: Cosa vi piace di voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da labelva (Messaggio 186381)
ma io sono già generosissimo , non sono mica il tuo fidanzato per viziarti più di tanto nè :)

il fidanzato deve dare principalmente affetto belva

labelva 27-05-2009 01:31

Re: Cosa vi piace di voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da ele81 (Messaggio 186382)
il fidanzato deve dare principalmente affetto belva

bè certo , ma qualche regalino mica fa male , no? :rolleyes:

minavagante 27-05-2009 08:17

Re: Cosa vi piace di voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 186230)
posta uan foto, che te lo diciamo noi qual'è il tuo punto di forza
uahahahaha

tè piacerebbe è!!!!!:D bè l'ho domandato a mio marito e lui ha risposto il sorriso gli okki e un gran bel seno......va bene così?

miky postala tu la foto così ti aiuto io se nn hai nessuno a cui kiedere:D ehehehehehheheheheheheh

lenore 27-05-2009 10:56

Re: Cosa vi piace di voi?
 
in questo momento nulla... tanto è vero che spero che un fulmine mi colpisca prima di sera... ho un'ansia e una cosa che non so descrivere pazzesca... è come se mi fosse andato in corto il cervello

Alienato 27-05-2009 11:09

Re: Cosa vi piace di voi?
 
oh guarda un pò questo post mi ha fatto ricordare che devo per domani scrivere 40 cose che mi piacciono di me al mio psi...boh...penso una cosa sia la simpatia boh...

Miky 27-05-2009 11:10

Re: Cosa vi piace di voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da lenore (Messaggio 186426)
in questo momento nulla... tanto è vero che spero che un fulmine mi colpisca prima di sera...

uhm..un fulmine, o... un colpo di fulmine?:D

lenore 27-05-2009 11:17

Re: Cosa vi piace di voi?
 
arggggggggg colpo di fulmine oggi è impossibileeeeeeeee

animaSola 27-05-2009 12:03

Re: Cosa vi piace di voi?
 
UHm,la determinazione,la lealtà,la dolcezza(quando so che posso essere dolce),..fisicamente, labbra, sedere e il taglio degli occhi.

wootz 27-05-2009 12:56

Re: Cosa vi piace di voi?
 
Del fisico nulla.
Del carattere... mah non mi viene nulla che sia del tutto positivo. Sono troppo gentile, altruista, troppo buono (diciamo ingenuo?) insomma lo prendo sempre in cul ( e purtroppo solo metaforicamente U.U).

toro seduto 27-05-2009 13:08

Re: Cosa vi piace di voi?
 
ciò un uccellone enorme e ne vado fiero !

piocca 27-05-2009 13:43

Re: Cosa vi piace di voi?
 
La modestia.....

wrath88 27-05-2009 14:06

Re: Cosa vi piace di voi?
 
A me non piace niente di niente di me... ne' fisicamente ne' da nessun altro punto di vista. E non solo non mi piaccio, mi faccio proprio schifo..

muttley 27-05-2009 14:35

Re: Cosa vi piace di voi?
 
Fondamentalmente nulla, sono ipercritico verso me stesso. Purtroppo per me sono però molto ricettivo ai giudizi degli altri e di conseguenza molto sensibile sia ai complimenti che alle critiche. Mi schermisco con modestia quando ricevo degli apprezzamenti facendo finta di esserne incurante, la verità invece è che li gradisco molto e sono fra le basi costituenti delle mie relazioni col prossimo: il miglior modo per farsi amico il sottoscritto è quello di elogiarlo con dovizia di particolari :)

ichigo 27-05-2009 14:55

Re: Cosa vi piace di voi?
 
niente......

Miky 27-05-2009 17:22

Re: Cosa vi piace di voi?
 
mi piace il mio sedere invece come carettere mi piace...il..la...capacità di tirarsi su nei momenti di depressione nera, anche se è sempre più difficile col passar del tempo

daviduccio260 29-05-2009 20:50

Re: Cosa vi piace di voi?
 
L'unica cosa che mi piace è il mio fisico, il mio viso e i miei occhi, caratterialmente niente

Bianca 29-05-2009 21:00

Re: Cosa vi piace di voi?
 
@ davide...se riuscissi a vedere anche i pregi del tuo carattere secondo me avresti già sconfitto per metà la tua fobia! te ne dico un paio io:
1- sei coraggioso e determinato: appena hai capito di avere un problema, hai cominciato a cercare un modo per risolverlo
2 - sei gentile: hai ringraziato tutti quelli che ti hanno salutato o dato dei consigli qui nel forum.

giova88diverso 29-05-2009 21:15

Re: Cosa vi piace di voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da MiRuina (Messaggio 185963)
...mi riferisco a tutto,
sia carattere che fisico.
Anche un minima cosa


carattere? so mascherarmi al meglio...ed essere duttile...meccanizzare....

fisico...poco e nulla...mi ricordo che da ragazzino ino ino sognavo spesso di essere dentro un altro corpo...però ormai sono abituato ai miei lineamenti...

insomma il problema è sempre quello: se solo riuscissi ad interagire e parlare del + e del - invece di isolarmi...

MiRuina 29-05-2009 23:10

Re: Cosa vi piace di voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da LucyVanPelt (Messaggio 187442)
Essendo mia madre olandese, ho la carnagione chiarissima, il naso all'insù, le lentiggini e i capelli biondo-rossicci. Mi piacciono questi tratti particolari che in Italia sono poco diffusi.

Interiormente, credo di avere una discreta intelligenza.
Il problema è che non riesco a far emergere queste qualità, resto bloccata nella timidezza.


uuh come ti invidio!
io adoro quei tratti lì...
stupende poi le lentiggini!
fai bene ad apprezzarli!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:06.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.