![]() |
Cosa vi piace di voi?
...mi riferisco a tutto,
sia carattere che fisico. Anche un minima cosa Ad esempio : il colore degli occhi o un particolare aspetto del carattere io in questo periodo non sto apprezzando nulla, zero, più mi 'guardo' più mi sento perfettamente inutile e disadattata da tutti i punti di vista. Soprattutto per il carattere...che praticamente non esce mai ergo do idee sbagliate che non corrispondono a quello che veramente sento di essere ergo non so più come sono ne chi sono... Non so se anche voi provate la stessa sensazione.. ma è veramente brutto scoprire che da fuori si appare come un banale strano essere non parlante BUONO dolce e accondiscendente (aka puoi fargli tutto non reagisce) con zero personalità... fisicamente...,sarà la depressione che aumenta causa vita vissuta perennemente tra casa e pc, mi trovo sempre più orrenda, ogni giorno un nuovo difetto. Il nuovo riguarda gli occhi. tristezza a palate (ciT. MARIOTTIDE) |
Re: Cosa vi piace di voi?
Su due piedi non saprei dire. Diverse cose, ne dico giusto un paio. Di me stesso mi piace il fatto che sono una persona sensibile e di animo buono. Dal punto di vista fisico le labbra. Mamma quanto mi eccito davanti allo specchio quando mi osservo le labbra. Potrei stare lì per ore!
|
(Quasi) tutto! :)
ciao rob |
Quote:
uahahahahahah |
Il senso dell'ironia.
|
Il senso dell'eroina.
|
x il carattere l'esser sempre positiva e propositiva.....
x il fisico..mmmmm.....mmmmm.aspè mo mi viene è...mmmmm.....mmmmmmm............mò arriva è......mmmmmmm..............vabbè quando mi viene lo posto!!!:D....propio nn saprei.... |
la modestia :D
|
Quote:
uahahahaha |
Ci penso spesso. Quelle poche qualità che ritengo di avere mi vengono poi smentite. Fisicamente di faccia ad esempio non mi piaccio e, anzi, mi viene detto espressamente senza giri di parole che son brutto.
Forse soltanto fisicamente la mia corporatura mi piace. Caratterialmente ho una bassissima autostima di me stesso, me lo dicono anche molti. |
L'incapacità di provare rancore..
|
Il naso :)
|
Quote:
|
Le gambe luuuunghe... e la fantasia
|
Quote:
|
MI piace la mia enorme curiosità e la mia capacità di comprendere la realtà. Detesto invece la mia totale incapacità di trovare applicazioni concrete a quello che so fare
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: