![]() |
Ciao
Ciao a tutti, ho scoperto questo forum da qualche giorno e dopo aver letto molti interventi e considerazioni davvero interessanti ho deciso di iscrivermi. Da qualche anno ormai soffro di una nevrosi ansioso-depressiva che mi sta praticamente distruggendo, ho un autostima che va sotto lo zero, sono in completa distonia con l'ambiente che mi circonda, non riesco assolutamente a stare in società perchè percepisco delle continue negatività dal prossimo come se ci fosse sempre qualcuno pronto a deridermi e a giudicarmi male per i miei problemi e per le mie fobie. Ho problemi a stare in comunità con le persone, odio il prossimo, sono sempre stato timidissimo e non ho particolari amicizie e hobby e questo ha alimentato sempre di più la mia fobia sociale. Ultimamente sono andato da uno psichiatra e sto assumendo antidepressivi e ansiolitici che non mi stanno dando nessun effetto degno di nota, mi sento sempre depresso e triste. E questo stato mi impedisce di concentrarmi nello studio e di poter essere considerato uguale a tutti gli altri. E questo fatto di considerarmi diverso mi crea una profonda ansia. Ho visto che siamo in molti ad avere questo problema, spero che scrivendo qui possa scambiare delle idee utili con qualcuno che soffre di questi miei stessi problemi. Un saluto
|
Re: Ciao
Benvenuto.
Non stazionare troppo nel forum altrimenti ti cattura. Niente schiamazzi notturni,c'è gente che ci abita qui,tipo io. lol |
Benvenuto a Fobialandia:)
|
Benvenuto!
|
Quote:
comunque Benvenutoooooo! :D |
benvenuto!
|