FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   tecnica x trovare patata (https://fobiasociale.com/tecnica-x-trovare-patata-10225/)

DJsocioSobico 24-05-2009 17:33

tecnica x trovare patata
 
secondo me la tecnica migliore (non ancora sperimentata) e prendere 2 sociofrobici appostarli da qualche parte e se passa una bona uno di loro (si fa a turno) la segue, la ferma, pensando solo "ma che me ne frega non ho niente da perdere" e anche se dice di no chi se ne frega alla fine ci hai guadagnato comunque autostima in te stesso e sapevi che non poteva andar bene..e comunque su 50 una che ci sta la trovi.. anche solo xke hai avuto le palle di fermarla ora propongo che chi è interessato a provare scriva la propria città e chi è della stessa città lo ricontatta... prendiamo il toro per le corna.. va be se poi siete veramente brutti lasciare stare... secondo me puo funzionare anche perche 2 socio socibici che stanno insieme un po si rispecchiano fra di loro e vedono l altro molto timido con una ragazza e pensa.. caxo io non voglio essere cosi.. è pazzesco.. e ci si sblocca.. se uno sta con uno figo si sente inferiore.. :cool:

DJsocioSobico 24-05-2009 21:03

Re: tecnica x trovare patata
 
ma si dipende da dove ti apposti bastano anche 5 euro :baccio:

calinero 24-05-2009 22:39

Re: tecnica x trovare patata
 
mi ricordi djfobic, quando ha iniziato (cit.)

Miky 26-05-2009 13:20

Re: tecnica x trovare patata
 
Quote:

Originariamente inviata da infundibolo (Messaggio 185578)
Sisi funziona sicuro, basta appostarsi nella strada giusta (e all'orario giusto) e una che ti dice di si la si trova sicuro.
Portatevi i soldi (i preservativi li hanno)

uahahahahahaha

Miky 26-05-2009 13:21

Re: tecnica x trovare patata
 
Quote:

Originariamente inviata da DJsocioSobico (Messaggio 185558)
secondo me la tecnica migliore (non ancora sperimentata) e prendere 2 sociofrobici

i sociofrobici chi sarebbero? dei sociofobici froci?
uahahahahah

muttley 26-05-2009 14:08

Re: tecnica x trovare patata
 
Quote:

Originariamente inviata da calinero (Messaggio 185623)
mi ricordi djfobic, quando ha iniziato (cit.)

A me ricorda Morenson, quando ha iniziato :D

calinero 26-05-2009 21:37

Re: tecnica x trovare patata
 
in effetti lo stile è simile :p

stuv962 02-06-2009 22:09

30
 
I am agree with you, Just I like the Family oil painting ,

bellissimo 06-06-2009 22:56

Re: tecnica x trovare patata
 
è verissimo funziona alla grande questa tecnica!poi una volta che prendi il numero se lei ci sta ad uscire con te allora vuoldire che le piaci.
io sono di milano.chi volesse provare con me questa esperienza magari al duomo mi contatti.con un sociofobico alle spalle mi farei piu' coraggio.ho già in mente la scusa per fermarle.:)

Miky 09-06-2009 21:58

Re: tecnica x trovare patata
 
Quote:

Originariamente inviata da mezzelf (Messaggio 191447)
Questa invece è meglio: un fobico dà 100 euro in dote all'amico fobbico, il quale gli ridarà indietro 20 euro ad ogni approccio tentato, altrimenti perde i soldi.

sinceramente...preferirei teneri i cento euro

ramo 10-06-2009 15:28

Re: tecnica x trovare patata
 
Quand'ero ragazzino io e un mio amico ci davamo delle pene corporali se non riuscivamo il sabato a provarci con nessuna ragazza. Ci si dava delle sberle a carne nuda sulla schiena e devo dire che qualche volta ha funzionatoXD,anche se con l'aiuto dell'alcol.

ichigo 13-06-2009 13:52

Re: tecnica x trovare patata
 
... andate a fare i contadini in un campo di patate e risolvete il problema :D

DreamMan1981 14-06-2009 14:38

Re: tecnica x trovare patata
 
Quote:

Originariamente inviata da DJsocioSobico (Messaggio 185558)
secondo me la tecnica migliore (non ancora sperimentata) e prendere 2 sociofrobici appostarli da qualche parte e se passa una bona uno di loro (si fa a turno) la segue, la ferma, pensando solo "ma che me ne frega non ho niente da perdere" e anche se dice di no chi se ne frega alla fine ci hai guadagnato comunque autostima in te stesso e sapevi che non poteva andar bene..e comunque su 50 una che ci sta la trovi.. anche solo xke hai avuto le palle di fermarla ora propongo che chi è interessato a provare scriva la propria città e chi è della stessa città lo ricontatta... prendiamo il toro per le corna.. va be se poi siete veramente brutti lasciare stare... secondo me puo funzionare anche perche 2 socio socibici che stanno insieme un po si rispecchiano fra di loro e vedono l altro molto timido con una ragazza e pensa.. caxo io non voglio essere cosi.. è pazzesco.. e ci si sblocca.. se uno sta con uno figo si sente inferiore.. :cool:

Se uno è brutto che fa?
Prende il fucile del nonno, lo indirizza alla testa e preme il grilletto?
:D

scucciololenore 18-06-2009 15:55

Re: tecnica x trovare patata
 
devo solo capire come fare per appostarmi sotto casa di ichi....

ma comunque per me solitamente è il contrario...sto con gente chiusa e non mi viene di rivolgere la parola alla prima che passa...

viceversa sto con qualche estroversone e sono già molto più folle anch'io....

rigel 25-01-2010 02:25

Re: tecnica x trovare patata
 
aggiungo un suggerimento nel caso di risposta negativa:
portarsi una boccetta di cloroformio.

Winston_Smith 25-01-2010 02:42

Re: tecnica x trovare patata
 
In Fare Amici? :D

Ah già, in realtà lo scopo principale della tecnica è fare amicizia con l'altro sociofobico, l'abbordaggio è solo una copertura...:D

amarlena 26-01-2010 20:29

Re: tecnica x trovare patata
 
Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 186054)
i sociofrobici chi sarebbero? dei sociofobici froci?
uahahahahah

ahhhhhhhhhhhhh che ridere :clap:

FobicMan 26-01-2010 21:13

Re: tecnica x trovare patata
 
semmai frociofobici :)

Nothing87 26-01-2010 22:29

Re: tecnica x trovare patata
 
Vuoi la patata? questa primavera pianta in giardino dei semi di Solanum tuberosum e dopo qualche mese nel terreno troverai una patata. Altrimenti vai nel tuo negozietto di alimentari e lì puoi prenderti tutte le patate che vuoi. ;)

sbobbo 30-01-2010 20:08

Re: tecnica x trovare patata
 
Quote:

Originariamente inviata da bellissimo (Messaggio 191163)
è verissimo funziona alla grande questa tecnica!poi una volta che prendi il numero se lei ci sta ad uscire con te allora vuoldire che le piaci.
io sono di milano.chi volesse provare con me questa esperienza magari al duomo mi contatti.con un sociofobico alle spalle mi farei piu' coraggio.ho già in mente la scusa per fermarle.:)

Non è male si può tentare in duomo, magari domenica prossima.mi ritengo una buona spalla ;)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:29.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.