![]() |
tecnica x trovare patata
secondo me la tecnica migliore (non ancora sperimentata) e prendere 2 sociofrobici appostarli da qualche parte e se passa una bona uno di loro (si fa a turno) la segue, la ferma, pensando solo "ma che me ne frega non ho niente da perdere" e anche se dice di no chi se ne frega alla fine ci hai guadagnato comunque autostima in te stesso e sapevi che non poteva andar bene..e comunque su 50 una che ci sta la trovi.. anche solo xke hai avuto le palle di fermarla ora propongo che chi è interessato a provare scriva la propria città e chi è della stessa città lo ricontatta... prendiamo il toro per le corna.. va be se poi siete veramente brutti lasciare stare... secondo me puo funzionare anche perche 2 socio socibici che stanno insieme un po si rispecchiano fra di loro e vedono l altro molto timido con una ragazza e pensa.. caxo io non voglio essere cosi.. è pazzesco.. e ci si sblocca.. se uno sta con uno figo si sente inferiore.. :cool:
|
Re: tecnica x trovare patata
ma si dipende da dove ti apposti bastano anche 5 euro :baccio:
|
mi ricordi djfobic, quando ha iniziato (cit.)
|
Quote:
|
Quote:
uahahahahah |
Quote:
|
in effetti lo stile è simile :p
|
30
I am agree with you, Just I like the Family oil painting ,
|
è verissimo funziona alla grande questa tecnica!poi una volta che prendi il numero se lei ci sta ad uscire con te allora vuoldire che le piaci.
io sono di milano.chi volesse provare con me questa esperienza magari al duomo mi contatti.con un sociofobico alle spalle mi farei piu' coraggio.ho già in mente la scusa per fermarle.:) |
Quote:
|
Quand'ero ragazzino io e un mio amico ci davamo delle pene corporali se non riuscivamo il sabato a provarci con nessuna ragazza. Ci si dava delle sberle a carne nuda sulla schiena e devo dire che qualche volta ha funzionatoXD,anche se con l'aiuto dell'alcol.
|
... andate a fare i contadini in un campo di patate e risolvete il problema :D
|
Quote:
Prende il fucile del nonno, lo indirizza alla testa e preme il grilletto? :D |
devo solo capire come fare per appostarmi sotto casa di ichi....
ma comunque per me solitamente è il contrario...sto con gente chiusa e non mi viene di rivolgere la parola alla prima che passa... viceversa sto con qualche estroversone e sono già molto più folle anch'io.... |
aggiungo un suggerimento nel caso di risposta negativa:
portarsi una boccetta di cloroformio. |
In Fare Amici? :D
Ah già, in realtà lo scopo principale della tecnica è fare amicizia con l'altro sociofobico, l'abbordaggio è solo una copertura...:D |
Quote:
|
semmai frociofobici :)
|
Vuoi la patata? questa primavera pianta in giardino dei semi di Solanum tuberosum e dopo qualche mese nel terreno troverai una patata. Altrimenti vai nel tuo negozietto di alimentari e lì puoi prenderti tutte le patate che vuoi. ;)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:57. |