![]() |
fs.com e dipendenza
è possibile che questo sito generi dipendenza ?
Lo chiedo perchè ieri ci ho passato tutta la giornata sopra ed oggi ho paura che farò altrettanto. |
Re: fs.com e dipendenza
guarda con questo caldo è l'unica attività che riesco a fare oltre che leggere e dormire :P
|
si... sta attento...
|
Quote:
Niente da dipendenza se non siamo noi a volerlo... io ci passo molto meno tempo di prima semplicemente perchè ho trovato di meglio da fare... se non hai impegni e anneghi nella noia questo è il posto peggiore per assecondarla, il sito è utile per confrontarsi e comprendere molte cose sulle nostre problematiche, non per farlo diventare un rifugio dal quale isolarsi ancora di più dal mondo. Auguri |
Quote:
rob :riverenza: |
Quote:
L'esagerazione alla lunga produce sempre danni al fisico e alla testa,stanca,stressa,annoia. Un uso sano,diversificato,equilibrato nella fruizione di beni e servizi è fondamentale per stare bene in salute,la pratica ovviamente è tutt'altra cosa:) |
Quote:
|
Quote:
|
Io ha appena scoperto da fonti autorevoli che l'anno prossimo,che,sembrerebbe dover finalmente uscire il nuovo DSM-5,oltre che aggiungere tutte le cosiddette "nuove dipendenze" come il gioco d'azzardo,internet etc. ci sarà una sotto-sezione dedicata esclusivamente a "Fobia Sociale.com!" :0
Parola di uno psichiatra che ho scoperto che di nascosto vien pure lui a leggerci qua( e manco si è presentato,almeno,il fetente)... Ps:Ma io avrò già cambiato identità,privata e non.Tiè! |
Quote:
OH CAZZO :mad: |
Che figata, siamo diventati famosi! tra poco ci chiameranno pure a Porta a porta col vespone! Cicci preparati...che ovviamente toccherà a te fare le veci.
|
ma non diciamo strunzate, dai
|
mah..non parlerei di dipendenza ma piuttosto di punto di riferimento..Io da quando ci sono entrato,è la prima cosa che vado a leggere quando accedo ad internet..ma forse perchè si trovano molte informazion,esperienze da condividere,puoi parlare con persone che hanno già vissuto un periodo particolare che tu stai attraversando e quindi avere dei consigli o perlomeno sapere cosa puoi aspettarti..oppure molti che prendono farmaci possono dirti come si trovano,che effetti hanno e darti un quadro generale su delle situazioni..Io la vedo un po' così..
|
chi altro è fs dipendente? :)
|
Quote:
il web crea MOLTA MOLTISSIMA dipendenza........ non chiedermi il perchè... ci sto ancora studiando sopra |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:35. |