![]() |
cosplay My Death...
Il sogno e finito.
|
Re: cosplay My Death...
Cazzo mi dispiace ... non capisco perchè sia scomparsa così all'improvviso :(
Fatti forza, di sicuro troverai la persona giusta. |
Se non era lei la persona giusta, allora mi devo accontentare della persona sbagliata wootz
|
cavoli... però questo fa anche capire come quanto le uscite fobiche siano superficiali, dato che devo leggerle qui le tue confidenze
|
Hey, mi spiace un sacco....ma non lasciarti andare, le delusioni d'amore sono sempre esperienze, eppoi il mondo e la stessa Milano sono pieni di Cosplaiste :)
|
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
|
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
|
impossibile.non mi conosce nessuno.scusate, con ciò chiudo, perchè parlarne mi mette di malumore, credevo il contrario.scusate il casotto.
|
Cosa mi sono persa???? Eeri innamorato di una travestita da cartone animato???
|
l'ultimo passo verso la perdita della bontà e della fiducia e stato fatto....adesso ci si può autodistruggere senza sensi di colpa...tanto quel che e niente, resta niente...mai visto una terra cosi arida di indifferenza e vuoto come adesso e il mio cuoricino malato.:baccio:
|
Dai non ti abbattere :( purtroppo io non so cosa consigliarti vista la mia scarsa (è un eufemismo) conoscenza in materia.
Non perdere le speranze. |
uuuuuuuuuuuu adoro la parola cuoricino :( mi fa sempre commuovere :( lo so che sono pazza ma è così dai freddy non disperareeeeeee
|
Lo sai che quando vuoi ti distruggo io...e sul SERIO!
Che cavolo dici? Ti stan già arrivando un bel pò di mazzate da parte mia,non preoccuparti... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:55. |