FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Scuola e Lavoro (https://fobiasociale.com/forum-scuola-e-lavoro/)
-   -   Trovare lavoro! (https://fobiasociale.com/trovare-lavoro-10186/)

Indestructible 21-05-2009 21:44

Trovare lavoro!
 
Allora per trovarlo ho intenzione di girare per i negozi di una città di provincia dove abita anche mi frat per studio,la domanda faccio bene? cioè mia madre ovviamente mi ha demoralizato.. insistendo che è un idea stupida,potrei anche girare i negozi dei paesini da ma.. ma boh ecco non voglio incontrare "certe" persone insomma coetanei(perchè lavorare con chi ti giudica scemo etc? :( ).
altra domanda chi ha trovato lavoro come ha fatto? curriculum via internet?inoltre con chi ci lavori insieme come bisogna comportarci?cioè parlare di tè, oppure stare zitti e basta, oppure dire solo bugie(sono stanco :( )

non sarebbe DAVVERO utile creare una sezione del forum con tutti i consigli sul lavoro?come comportarsi etc etc? almeno servirebbe a qualcosa, senza dover sempre leggere i soliti piagnistei(senza offesa :( )

rispondete plz!

Drowning 21-05-2009 21:47

Re: Trovare lavoro!
 
Quanti anni hai, che lavoro cerchi, cosa ti spinge a voler lavorare.

Triplalien 21-05-2009 21:47

Re: Trovare lavoro!
 
è offtopic ....

Drowning 21-05-2009 21:50

Re: Trovare lavoro!
 
Però almeno è un argomento nuovo.

calinero 21-05-2009 23:26

Re: Trovare lavoro!
 
ma vuoi fare il commesso?
cmq agenzia interinale

Indestructible 22-05-2009 00:27

Re: Trovare lavoro!
 
naa un pò di tutto,cmq grazie del consiglio!

Drowning 22-05-2009 00:59

Re: Trovare lavoro!
 
Il commesso lo puoi fare praticamente solo più al supermercato o al centro commerciale, ma lì fai il banconista più che altro. I negozi o prendono ragazze o non prendono nessuno perchè fan già fatica ad andare avanti da soli.
Pure io qualche anno fa cercai lavoro come commesso soprattutto in videoteche e negozi di dischi ma nessuno assumeva.
Al massimo prova a inviare un CV a Blockbuster, lì qualcuno ogni tanto lo selezionano, ma preferiscono ragazzi con esperienza nel commercio e nella grande distribuzione di solito.

claudioqq 22-05-2009 01:06

Re: Trovare lavoro!
 
Allora mettevi bene in testa una cosa: C'E' LA CRISI, quindi un lavoro lo trovate con la zip dei pantaloni aperta. (chi ha capito la battuta è un genio)

calinero 22-05-2009 01:09

Re: Trovare lavoro!
 
mmm pompa di benzina?

animaSola 22-05-2009 01:21

Re: Trovare lavoro!
 
auahauahauhauahau!!! cicci mente geniale quanto sadica:D

Kmq concordo cn Claudio...gia cè crisi, poi se non hai esperienza nei settori...la vedo dura

Miky 22-05-2009 08:55

Re: Trovare lavoro!
 
girare per negozi? e che giri a fare, per fare shopping?

ollydarko 22-05-2009 10:15

Re: Trovare lavoro!
 
In effetti trovare lavoro in questo periodo di enorme crisi è veramente un impresa....comunque prova a rivolgerti alle agenzie interinali...anche se ti faranno solamente contratti a tempo determinato.......good luck !

J4ck 22-05-2009 10:41

Re: Trovare lavoro!
 
Quote:

Originariamente inviata da claudioqq (Messaggio 184910)
Allora mettevi bene in testa una cosa: C'E' LA CRISI, quindi un lavoro lo trovate con la zip dei pantaloni aperta. (chi ha capito la battuta è un genio)

non ho capito la battuata cmq LA CRISI C'è SOPRATUTTO IN TV.(secondo me) cioè viene ingrandita molto di più di quella che è.

Indestructible, telefona nei vari posti dove sei interessato chidendo a chi mandare il curricolom e poi mandarlo...eventualmente sollecitali dopo un pò per avere una risposta.

Indestructible 22-05-2009 17:24

Re: Trovare lavoro!
 
Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 184942)
girare per negozi? e che giri a fare, per fare shopping?

beh in una ferramenta ho chiesto e mi han detto che + in là qualcuno prendevano quindi tanto inutile nn è stato :O cmq era n'idea.
grazie per i consigli al max andrò a lavorare in una cava.:D

JohnReds 22-05-2009 17:31

Re: Trovare lavoro!
 
La crisi...

YouTube - Bluvertigo - La Crisi

Milo 22-05-2009 20:53

Re: Trovare lavoro!
 
Bhò qui nei centri commerciali cercano....però vabbhè dalle nostre parti la storia della crisi è un pò una barzeletta....

calinero 22-05-2009 22:00

Re: Trovare lavoro!
 
Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 184942)
girare per negozi? e che giri a fare, per fare shopping?

fare shopping aumenta l'autostima


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:52.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.