FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   consiglio x giova:) (https://fobiasociale.com/consiglio-x-giova-10177/)

donaldo 21-05-2009 15:32

consiglio x giova:)
 
Vengo ormai poco sul forum ma uno dei personaggio che mi è rimasto in presso è Giova...sappiamo tutti qual'è il suo vero problema e mi viene da darti un consiglio...tu che dici sempre ho capito cosa non va:
LE DONNE ARRIVANO QUANDO NON LE CERCHI

Miky 21-05-2009 15:36

Re: consiglio x giova:)
 
Quote:

Originariamente inviata da donaldo (Messaggio 184686)
LE DONNE ARRIVANO QUANDO NON LE CERCHI

No, quelle che arrivano quando non le cerchi sono le disgrazie, o le multe, o le bollette da pagare, o i parenti

thx1138 21-05-2009 15:45

Re: consiglio x giova:)
 
Quote:

Originariamente inviata da donaldo (Messaggio 184686)
Vengo ormai poco sul forum ma uno dei personaggio che mi è rimasto in presso è Giova...sappiamo tutti qual'è il suo vero problema e mi viene da darti un consiglio...tu che dici sempre ho capito cosa non va:
LE DONNE ARRIVANO QUANDO NON LE CERCHI

Quoto! Ma bisogna essere sempre attenti.

ciao

rob:riverenza:

ichigogotiamo 21-05-2009 15:46

Re: consiglio x giova:)
 
argghh...il problema non è quello....figurati...io proprio le donne non le considero...argghhh...è più forte di me...al max posso fare una mezza battuta, un'allusione...ma 3 frasi consecutive mai e poi mai...argghhh...non rivolgo mai loro la parola...aspetto che lo facciano loro e poi io al max dico una battuta e poi ritorno nel mio angolo...

IL MIO PROBLEMA è PARLARE E CONVERSARE CON LA RAZZA UMANA...

Milo 21-05-2009 15:46

Re: consiglio x giova:)
 
Mhà il problema di giova non erano le dimensioni?:confused:

ichigogotiamo 21-05-2009 15:49

Re: consiglio x giova:)
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 184691)
Mhà il problema di giova non erano le dimensioni?:confused:

vaffanchiappola milo....argghhh....quello è un problema secondario...di fatto se non mi relaziono con le persone e quindi anche con le ragazze....beh il problema delle dimensioni è secondario....se non interagisco che me frega delle dimensioni :D

argghhh....comunque ho capito che l'unica strada è amare me stesso...mi devo amare...argghhh....in questa maniera almeno il disagio per il troppo silenzio non c'è...e se sono di buon umore magari inizio una conversazione io per primo (anche se magari dura solo 1 minuto e mezzo --> e per me è già record :D)

calinero 21-05-2009 23:41

Re: consiglio x giova:)
 
Quote:

Originariamente inviata da donaldo (Messaggio 184686)
LE DONNE ARRIVANO QUANDO NON LE CERCHI

eh grazie, tu sei bello!

donaldo 22-05-2009 02:35

Re: consiglio x giova:)
 
Quote:

Originariamente inviata da calinero (Messaggio 184853)
eh grazie, tu sei bello!

non sono bello sono un tipo...ho cmq una certa personalità se nonsono depresso...e a una donna non piace il tipo che nella vita non ha un proprio ego ma si limita a cercare di simulare quello che fa la massa credendo sia la cosa giunsta da fare....se non è nelle vostre corde provate quello che vi piace e quello che non vi piace poi deciderete come agire...se ti piacciono le donne che non escono se non hanno una minigonna e i tacchi alti devi essere un certo tipo...se non lo sei non devi diventarlo per forza

Milo 22-05-2009 15:37

Re: consiglio x giova:)
 
Quote:

Originariamente inviata da donaldo (Messaggio 184929)
e a una donna non piace il tipo che nella vita non ha un proprio ego ma si limita a cercare di simulare quello che fa la massa credendo sia la cosa giunsta da fare....



Si infatti i tronisti e i figobulli non rimorchiano perchè seguono la moda.....

Donaldo ma che cavolo dici.....da quando gli alternativi(veri) rimorchiano più dei modaioli ma stai scherzando?

donaldo 22-05-2009 18:46

Re: consiglio x giova:)
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 184999)
Si infatti i tronisti e i figobulli non rimorchiano perchè seguono la moda.....

Donaldo ma che cavolo dici.....da quando gli alternativi(veri) rimorchiano più dei modaioli ma stai scherzando?


ma che centra l'alternativo...la prima cosa da fare è dimenticarsi delle etichette...quelle vanno bene a 20 anni. se ti piace essere modaiolo allora diventalo...fai quello che ti senti però non forzarti mai.

p.s. ma questa discussione perchè è stata messa in off topic? amore sesso amicizia non va bene?

calinero 22-05-2009 22:10

Re: consiglio x giova:)
 
in effetti i figobulli cmq durano fino a max 25 anni, poi forse si va più avanti con la personalità


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:37.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.