![]() |
consiglio x giova:)
Vengo ormai poco sul forum ma uno dei personaggio che mi è rimasto in presso è Giova...sappiamo tutti qual'è il suo vero problema e mi viene da darti un consiglio...tu che dici sempre ho capito cosa non va:
LE DONNE ARRIVANO QUANDO NON LE CERCHI |
Re: consiglio x giova:)
Quote:
|
Quote:
ciao rob:riverenza: |
argghh...il problema non è quello....figurati...io proprio le donne non le considero...argghhh...è più forte di me...al max posso fare una mezza battuta, un'allusione...ma 3 frasi consecutive mai e poi mai...argghhh...non rivolgo mai loro la parola...aspetto che lo facciano loro e poi io al max dico una battuta e poi ritorno nel mio angolo...
IL MIO PROBLEMA è PARLARE E CONVERSARE CON LA RAZZA UMANA... |
Mhà il problema di giova non erano le dimensioni?:confused:
|
Quote:
argghhh....comunque ho capito che l'unica strada è amare me stesso...mi devo amare...argghhh....in questa maniera almeno il disagio per il troppo silenzio non c'è...e se sono di buon umore magari inizio una conversazione io per primo (anche se magari dura solo 1 minuto e mezzo --> e per me è già record :D) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Si infatti i tronisti e i figobulli non rimorchiano perchè seguono la moda..... Donaldo ma che cavolo dici.....da quando gli alternativi(veri) rimorchiano più dei modaioli ma stai scherzando? |
Quote:
ma che centra l'alternativo...la prima cosa da fare è dimenticarsi delle etichette...quelle vanno bene a 20 anni. se ti piace essere modaiolo allora diventalo...fai quello che ti senti però non forzarti mai. p.s. ma questa discussione perchè è stata messa in off topic? amore sesso amicizia non va bene? |
in effetti i figobulli cmq durano fino a max 25 anni, poi forse si va più avanti con la personalità
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:28. |