FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il topic del sabato sera (https://fobiasociale.com/il-topic-del-sabato-sera-1017/)

Boyyy82 11-06-2011 21:25

Re: Il topic del sabato sera
 
sono una new entry, eccomi tra voi a festeggiare il sabato sera sul forum!:thumbup:
A dire il vero a volte mi capita di uscire ma non necessariamente il sabato sera (ad esempio al sabato prediligo il venerdì o il mercoledì):yes:

caotik22 11-06-2011 21:33

Re: Il topic del sabato sera
 
io sto sklerando non ce la faccio a starmene qui davanti al computer pure il sabato sera... nn se ne può +...tutto questo non ha senso... ke vita di merda

Boyyy82 11-06-2011 21:35

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da caotik22 (Messaggio 543897)
io sto sklerando non ce la faccio a starmene qui davanti al computer pure il sabato sera... nn se ne può +...tutto questo non ha senso... ke vita di merda

D'altronde è una sera come un'altra, purtroppo siamo troppo influenzati dalle convenzioni sociali...

nullo 11-06-2011 21:36

Re: Il topic del sabato sera
 
presente:clap:

caotik22 11-06-2011 21:38

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da Boyyy82 (Messaggio 543898)
D'altronde è una sera come un'altra, purtroppo siamo troppo influenzati dalle convenzioni sociali...

io il sabato sera l'ho sempre visto diverso dalle altre sere... starmene in casa il sabato mi fa star troppo male...

Don Chisciotte 11-06-2011 21:41

Re: Il topic del sabato sera
 
Eccomi qui, tanto per cambiare.:broccolo:

Boyyy82 11-06-2011 21:49

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da caotik22 (Messaggio 543904)
io il sabato sera l'ho sempre visto diverso dalle altre sere... starmene in casa il sabato mi fa star troppo male...

Guarda che ti capisco, poi alla tua età (hai 22 anni giusto?) è ancora più pesante (ci sono passato anch'io e poi all'epoca uscivo anche meno di adesso, quasi mai...i sabato sera erano dei veri e propri drammi per me, stavo malissimo...).
alla soglia dei 30 anni inizi a vederlo in modo diverso, ora esco un po' di più di allora ma come dicevo prediligo altri giorni. sinceramente non mi fa più così male se non esco il sabato sera (mi accontento di uscire quei giorni in cui esco).
oltre ciò il sabato sera è troppo caotico, ad esempio se vai in un ristorante o al cinema c'è un bordello di gente, meglio i più tranquilli giorni infrasettimanali!:thumbup:

Antares 11-06-2011 21:52

Re: Il topic del sabato sera
 
Finc10 caratteri

Boyyy82 11-06-2011 21:58

Re: Il topic del sabato sera
 
ragazzi, per curiosità, ma voi a capodanno uscite? io l'ultimo capodanno l'ho passato in casa (i miei pochi amici erano impegnati, chi con la tipa e chi a lavorare). diciamo che, pur odiando le convenzioni sociali, mi sono sentito un po' sfigatello..:blushing::sad:

Gufetto 11-06-2011 22:00

Re: Il topic del sabato sera
 
Solito sabato sera a cazzeggiare in camera al computer, mia sorella e suo marito in sala a guardare la tv..per me il sabato sera nei fatti è un giorno come gli altri, anche se avverto un senso di "diversità" fra come lo passo io e come lo passano gli "altri"...

LatrinLover 11-06-2011 22:06

Re: Il topic del sabato sera
 
ragazzi vi conviene uscire sennò poi cosa racconterete al vostro vicino di loculo funerario durante l'eternità?:laugh:

Gufetto 11-06-2011 22:31

Re: Il topic del sabato sera
 
Beh a lungo andare si incominciano a fare viaggi mentali e riflessioni varie (conosciute ai più come "seghe mentali")..qualcosa da dire si troverà sicuramente...

Gufetto 11-06-2011 23:27

Re: Il topic del sabato sera
 
http://troll.me/images/forever-alone...ever-alone.jpg

bunker 11-06-2011 23:47

Re: Il topic del sabato sera
 
uscito per un giretto e già di ritorno :yes:

il prossimo obiettivo è entrare in un bar da solo e ordinare qualcosa... con la probabilità di incontrare qualche simpaticone pronto a prendermi in giro per il fatto che di solito non mi si vede in giro :thumbup: :unsure:

fabfab90 11-06-2011 23:58

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 544011)
con la probabilità di incontrare qualche simpaticone pronto a prendermi in giro per il fatto che di solito non mi si vede in giro :thumbup: :unsure:

ecco io da solo non esco mai proprio per evitare di incontrare questa gente...
mi viene in mente adesso un episodio: ero in terza superiore, dato che a un compito non ero andato benissimo, il prof chiede a un mio compagno, l'estroversone della classe, di incontrarci per studiare insieme. Questo esclama:"si ma prof, io penso di non averlo mai trovato in giro in centro!!". Ovviamente il prof gli ha risposto che lo scopo è quello di studiare e non cazzeggiare bla bla... il fatto è che aveva detto la verità, e per giunta ad alta voce davanti a tutta la classe... beh è stato un evento traumatico che me lo ricordo ancora adesso...

bunker 12-06-2011 00:05

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da fabfab90 (Messaggio 544024)
ecco io da solo non esco mai proprio per evitare di incontrare questa gente...
mi viene in mente adesso un episodio: ero in terza superiore, dato che a un compito non ero andato benissimo, il prof chiede a un mio compagno, l'estroversone della classe, di incontrarci per studiare insieme. Questo esclama:"si ma prof, io penso di non averlo mai trovato in giro in centro!!". Ovviamente il prof gli ha risposto che lo scopo è quello di studiare e non cazzeggiare bla bla... il fatto è che aveva detto la verità, e per giunta ad alta voce davanti a tutta la classe... beh è stato un evento traumatico che me lo ricordo ancora adesso...

azz, ti capisco...

a me darebbe fastidio credo per il fatto di stare al centro dell'attenzione :unsure:

fabfab90 12-06-2011 00:11

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 544027)
azz, ti capisco...

a me darebbe fastidio credo per il fatto di stare al centro dell'attenzione :unsure:

più che altro per essere stato al centro dell'attenzione per qualcosa di negativo... cmq è acqua passata.
Ho sperimentato che invece essere al centro dell'attenzione è una bella cosa, fa stare proprio bene...

Carboxide 12-06-2011 00:30

Re: Il topic del sabato sera
 
Sta sera faccio il consulente matrimoniale a mia sorella :D

Princess 12-06-2011 01:46

Re: Il topic del sabato sera
 
Stasera ho ascoltato radio deejay e musica classica qui su internet.

Princess 12-06-2011 01:56

Re: Il topic del sabato sera
 
Ascoltate questa... non è poesia per le orecchie?

http://grooveshark.com/s/Sonata+K12+...n/3Gbz6b?src=5


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:07.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.