FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il topic del sabato sera (https://fobiasociale.com/il-topic-del-sabato-sera-1017/)

esposizione 28-10-2009 12:09

Re: sabato sera...
 
Quote:

Originariamente inviata da aisljng (Messaggio 250966)
chiuderli entrambi per un giorno in una stanza* ? :)
* imbottita alle pareti;)

perchè non lo chiudi con qualche ragazza, puo darsi che trova di meglio da fare :)

aisljng 28-10-2009 12:19

Re: sabato sera...
 
parlavo proprio con lui l'altra sera in minichat... e pare sia ossessionato da te
dice che lo cerchi tu , sennò non risponderesti
... insomma ... sò caspi vostri ...
(... una povera ragazza da mettere in stanza con lui tanto non si troverebbe :D)

esposizione 28-10-2009 12:39

Re: sabato sera...
 
Quote:

Originariamente inviata da aisljng (Messaggio 250969)
parlavo proprio con lui l'altra sera in minichat... e pare sia ossessionato da te
dice che lo cerchi tu , sennò non risponderesti
... insomma ... sò caspi vostri ...
(... una povera ragazza da mettere in stanza con lui tanto non si troverebbe :D)

ma guarda lo cerco talmente tanto che l'ho ignorato, per quanto riguarda la ragazza dovrebbe impegnarsi di piu si quello perche se si perde su ste cazzate da bambini non la trova certo :)

aisljng 28-10-2009 16:55

Re: sabato sera...
 
Quote:

Originariamente inviata da esposizione (Messaggio 250974)
ma guarda lo cerco talmente tanto che l'ho ignorato, per quanto riguarda la ragazza dovrebbe impegnarsi di piu si quello perche se si perde su ste cazzate da bambini non la trova certo :)

ehhh ... quoto :)

calinero 29-10-2009 00:56

Re: sabato sera...
 
ajajaja ma a te chi sta più simpatico dei 2? :)

Winston_Smith 29-10-2009 01:19

Re: sabato sera...
 
E’ divertente leggere le due comari che spettegolano (a vanvera) su di me :D. Soprattutto quella delle due che continua disperatamente a proclamare 2 volte al giorno che mi sta ignorando (se così fosse, non avrebbe bisogno di sbandierarlo a ogni piè sospinto, ma questa è semplice logica, forse i fan del rutto libero celtico come risoluzione delle controversie non l’apprezzano a sufficienza).
Io comunque mi diverto se mi date altre possibilità di sfottervi, se invece mi ignorate (sul serio però) non mi strapperò certo i capelli, quindi fate voi, per me comunque vada sarà un successo (cit.).
Un saluto a Totò e Peppino e alla prossima comica:D

P.S.: Aisljng, alla base della tua battuta sulla compagna di stanza (squallida al punto giusto, devo ammetterlo, complimenti :D) c’è un possibile pensiero disfunzionale, riflettici. Infatti non tutte le donne condividono i tuoi schemi mentali e le tue inclinazioni (per loro somma fortuna :D).

Winston_Smith 29-10-2009 01:20

Re: sabato sera...
 
Quote:

Originariamente inviata da calinero (Messaggio 251259)
ajajaja ma a te chi sta più simpatico dei 2? :)

E dillo che vuoi sfottere...:D

aisljng 29-10-2009 01:25

Re: sabato sera...
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 251294)
E’ divertente leggere le due comari che spettegolano (a vanvera) su di me :D. Soprattutto quella delle due che continua disperatamente a proclamare 2 volte al giorno che mi sta ignorando (se così fosse, non avrebbe bisogno di sbandierarlo a ogni piè sospinto, ma questa è semplice logica, forse i fan del rutto libero celtico come risoluzione delle controversie non l’apprezzano a sufficienza).
Io comunque mi diverto se mi date altre possibilità di sfottervi, se invece mi ignorate (sul serio però) non mi strapperò certo i capelli, quindi fate voi, per me comunque vada sarà un successo (cit.).
Un saluto a Totò e Peppino e alla prossima comica:D

P.S.: Aisljng, alla base della tua battuta sulla compagna di stanza (squallida al punto giusto, devo ammetterlo, complimenti ) c’è un possibile pensiero disfunzionale, riflettici. Infatti non tutte le donne condividono i tuoi schemi mentali e le tue inclinazioni (per loro somma fortuna :D).


è solo um po' permaloso ( cit.) :D

aisljng 29-10-2009 01:26

Re: sabato sera...
 
Quote:

Originariamente inviata da calinero (Messaggio 251259)
ajajaja ma a te chi sta più simpatico dei 2? :)


e a te ?:)

Winston_Smith 29-10-2009 01:27

Re: sabato sera...
 
Quote:

Originariamente inviata da aisljng (Messaggio 251307)
è solo um po' permaloso ( cit.) :D


Questa fa già più ridere, brava. Impegnati di più :D

calinero 29-10-2009 01:28

Re: sabato sera...
 
a me entrambi, quindi se si sfottono x scherzo mi fa piacere lo spettacolo, spero però non ci sia astio tra di loro, son talenti sprecati che invece indirizzerei verso altri utenti moooolto più antipatici :D

ichigo 31-10-2009 22:23

Re: sabato sera...
 
Palle palle palle!

cancellato2369 31-10-2009 22:25

Re: sabato sera...
 
ichighina...io stasera ho rifiutato di andare in discoteca...fai tu :P...troppo disagio e non ne avevo proprio voglia di estroversare....

darkwing duck 31-10-2009 22:46

Re: sabato sera...
 
stasera tra morti, vampiri, licantropi e streghe ci saremmo stati bene anche noi fobici.

Loudovica 31-10-2009 22:56

Re: sabato sera...
 
Quote:

Originariamente inviata da darkwing duck (Messaggio 252518)
stasera tra morti, vampiri, licantropi e streghe ci saremmo stati bene anche noi fobici.

con la dotazione che ho potevo fare un bel nosferatu vecchia maniera...:cool:

starlight 31-10-2009 23:24

Re: sabato sera...
 
"da giovane"mi convincevo"sempre ke le feste in fin dei conti sono giorni come altri....lolllllll

esposizione 31-10-2009 23:36

Re: sabato sera...
 
Quote:

Originariamente inviata da darkwing duck (Messaggio 252518)
stasera tra morti, vampiri, licantropi e streghe ci saremmo stati bene anche noi fobici.


si solo che i normali si mascherano

clanghetto 01-11-2009 00:04

Re: sabato sera...
 
Uffa io vorrei festeggiare halloween con unghie nere, trucco dark e capelli rosso fuoco! Però sono un minkione

Death 01-11-2009 01:33

Re: sabato sera...
 
Sabato sera passato a leggere l'Amleto di Shakespeare.
Se qualcuno mi chiede dove sono andato lo mando all'Inferno con gaudio.

Thermaltake 01-11-2009 02:22

Re: sabato sera...
 
Sabato sera passato tranquillo in casa, sinceramente era da un po' che non mi capitava, in un modo o nell'altro sono sempre uscito a fare qualcosa.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:13.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.