FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il topic del sabato sera (https://fobiasociale.com/il-topic-del-sabato-sera-1017/)

vikingo 12-02-2024 16:48

Re: Il topic del sabato sera
 
Le figlie dell oligarca mi mancava..varano in rolls royce in barba ai detrattori sarebbe da antologia..

Wrong 12-02-2024 16:50

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2927745)
Come volevasi dimostrare non ci ha combinato nulla. Le russe non la danno via facilmente, questa vuole una storia seria.
Non penso ugualmente le piaccia il mio amico, eppure penso che ci vedremo ancora, hanno detto che si sono trovate bene....
Comunque questa è piena di soldi, studia da 5 anni all'estero e la mantengono nella città più costosa d'Italia.
Non sarebbe affatto male sposare la figlia di un oligarca...ma figurati se capitano a me queste occasioni.
Rispetto alle italiane comunque sono molto meglio, sia come mentalità che come bellezza.

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Occhio a non finire nei Navigli con i polpastrelli delle mani tagliati!

Varano 12-02-2024 16:57

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2927844)
Occhio a non finire nei Navigli con i polpastrelli delle mani tagliati!

perché?

Wrong 12-02-2024 18:06

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2927849)
perché?

Citazione cinematografica da "la promessa dell'assassino" Se fai uno sgarbo a un pezzo grosso della mafia russa fai quella fine.

gaucho 17-02-2024 22:26

Re: Il topic del sabato sera
 
Tutti a fare binge drinking in disco stasera?

SoloUnaDonna 17-02-2024 23:21

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2929447)
Tutti a fare binge drinking in disco stasera?

è probabile ._.

Hor 24-02-2024 18:40

Re: Il topic del sabato sera
 
Stasera prima di cena voglio provare a scrivere un po' di narrativa, ma con risultati migliori di quelli di ieri sera, quando mi sembrava mi stesse venendo fuori una mezza schifezza, anzi, forse una schifezza intera. Quindi proverò a mandare avanti una cosa diversa rispetto a quella di ieri sera.
Ho quasi pensato che potrei provare a fare come Kierkegaard, che scriveva quattro o cinque cose contemporaneamente, solo che lui lo faceva su scrivanie diverse, ognuno dedicata a un'opera diversa, io al massimo ho le cartelle diverse sullo stesso disco fisso.

gaucho 24-02-2024 19:15

Re: Il topic del sabato sera
 
Stasera dopo anni forse vado ad una serata ghei, visto che è abbastanza un evento per sta città, alcol e benzo a fiumi per volare vediamo se il fisico ancora regge

Wrong 24-02-2024 19:19

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2931646)
Stasera dopo anni forse vado ad una serata ghei, visto che è abbastanza un evento per sta città, alcol e benzo a fiumi per volare vediamo se il fisico ancora regge

Domanda personale a cui puoi ovviamente non rispondere: sei A o P o versatile?

Keith 24-02-2024 19:20

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2931633)
Un mito vivente, anzi due. Alle volte penso che Varano sia un brutto scherzo di Bard che ci prende tutti per i fondelli. O almeno quelli che hanno ideali e aspirazioni simili ai suoi. Mi riuscirebbe difficile concepire che esistano persone così se solo non ne conoscessi una dozzina tra cui il gruppo di amici di cui ti mandai screen di conversazione qualche giorno fa. Stessa stoffa.



Se penso che io ancora mi macero l'animo ricordando gli insuccessi di 40 anni fa, ma LOL :D

Li ammiro per la loro perseveranza, che però è anche figlia della disperazione di non riuscire ad avere interazioni con il mondo femminile. Disperazione che per fortuna non fa più parte della mia vita, che ha lasciato però spazio alla rassegnazione. Non so quale è peggio fra le due.
Voto positivo per la perseveranza. Incertezza di voto per la disperazione.

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk

cuginosmorfio 24-02-2024 19:58

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2931646)
Stasera dopo anni forse vado ad una serata ghei, visto che è abbastanza un evento per sta città, alcol e benzo a fiumi per volare vediamo se il fisico ancora regge

Daje Gaucho! Domani -se sopravvivi- facci sapere qualcosa in merito. Buon divertimento!

gaucho 24-02-2024 20:08

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2931649)
Domanda personale a cui puoi ovviamente non rispondere: sei A o P o versatile?


Sono flexy XD

gaucho 24-02-2024 20:09

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 2931680)
Daje Gaucho! Domani -se sopravvivi- facci sapere qualcosa in merito. Buon divertimento!


Grazie vediamo come va :D

pokorny 24-02-2024 20:27

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2931649)
Domanda personale a cui puoi ovviamente non rispondere: sei A o P o versatile?

Ho dovuto googlare per capire cosa volesse dire... Basta, me ne vado, c'è troppo sesso in questo topic!

Keith 24-02-2024 20:38

Re: Il topic del sabato sera
 
Sabato sera in modalità spurgo intestinale [emoji3][emoji90]

vikingo 24-02-2024 20:56

Re: Il topic del sabato sera
 
Perseveranza e grande dote come la determinazione ma c'è tanta incoscienza disperazione,tanto non ce più niente da perdere,quando stai a zero da sempre non perdi nulla puoi solo guadagnare,la pandemia ha anche rimescolate un po le carte e alcuni hanno capito che avevano delle occasioni,poi c'è chi le sfrutta e chi non le sfrutta,ma un fobico quando non sente pressioni da il meglio di sé,il problema è quando sta sotto la lente.io lho capito di recente qual è il problema della fobia.

Maffo 24-02-2024 21:10

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2931710)
Ho dovuto googlare per capire cosa volesse dire... Basta, me ne vado, c'è troppo sesso in questo topic!

Ma dai, come fai a non saperlo! Mi deludi :ridacchiare:

Hor 24-02-2024 21:38

Re: Il topic del sabato sera
 
Alla fine ho scritto un po'.
Quello che è venuto fuori poteva essere migliore, ma poteva anche essere molto peggiore, quindi mi ritengo mediamente soddisfatto.
Adesso lavoro un po' e poi ceno.

SoloUnaDonna 24-02-2024 23:07

Re: Il topic del sabato sera
 
La desolazione del sabato sera.. .-.

pokorny 24-02-2024 23:10

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2931738)
Ma dai, come fai a non saperlo! Mi deludi :ridacchiare:

Sicuramente l'avrò sentito anche perché è impossibile non dedurlo. Ma per i farmaci che prendo ho enormi vuoti di memoria e questa volta le mani mi sono andate............................... sulla tastiera :D

Poi non ho corretto il post ma mentre scrivevo ci sono arrivato e mi sono detto il classico "che idiota che sono".


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:26.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.