FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il topic del sabato sera (https://fobiasociale.com/il-topic-del-sabato-sera-1017/)

Non registrato 04-11-2023 21:24

Re: Il topic del sabato sera
 
Binge reading sul mio kobo...10 pag di un libro, 10 di un altro, senza nessun filo logico...uscirò pazzo se penso che ne ho centinaia da finire

sagoma 04-11-2023 21:51

Re: Il topic del sabato sera
 
neanche io ho con chi uscire, ma poi è brutto tempo non mi verrebbe comunque la voglia di stare fuori. Il problema che mi pongo stasera è cosa mangiare che sia degno di un sabato sera ma le opzioni disponibili che ho a casa non sono degne di un sabato sera, o meglio lo sono di uno dei miei, ma comunque vorrei mangiare qualcosa che mi dia un po' di gratificazione ma (quanti 'ma' che scrivo...) le prospettive possibili consistono in cose come pomodori, fiinocchi, ricotta o pezzetti di grana preconfezionati.

Teach83 04-11-2023 22:07

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2896241)
pizza infornata, vedo tennis e poi uno o due horror:mrgreen:

Ma dove li trovi tutti sti horror ogni sera ? Hai una mega database o scegli totalmente a caso ? 😁

Io forse mi guardo un altro film di Nuti anni 90. Mmmmm....🤔

esteem 04-11-2023 22:18

Re: Il topic del sabato sera
 
@euridice

Non avresti ansia a dover uscire il sabato sera? A me rilassa il fatto di dover lavorare fino a mezzanotte, perché sono giustificato a non avere una vita sociale.

NR1 04-11-2023 22:31

Re: Il topic del sabato sera
 
Buonasera a tutti.

Barracrudo 04-11-2023 22:43

Re: Il topic del sabato sera
 
Io anche se volessi uscire non ho proprio le energie .. e poi con sto tempo bah.. io il weekend sono in stato vegetativo .. e domani e pure domenica altro giorno di nulla totale .. me ne starò a letto tutto il giorno magari ... O sul divano ...e poi racconterò qualche bugia alla mia ragazza xké non posso dirle che non faccio niente ... Sono bugie bianche ma non può sapere certe cose almeno non adesso e ancora presto ... Non può sapere che odio la vita.. vorrei andarmene x sempre .. voglio fare il meno possibile... Certo poi durante la settimana cerco di fare qualcosa... Qualche giorno mi alleno dopo lavoro di solito quasi sempre a pitturare appartamenti e case... E così .. che volete farci almeno sono fidanzato .. non mi importa che leggono i gufi

Xchénnpossoreg? 04-11-2023 23:14

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2896304)
Ma dove li trovi tutti sti horror ogni sera ? Hai una mega database o scegli totalmente a caso ? 😁

Io forse mi guardo un altro film di Nuti anni 90. Mmmmm....🤔

Quale? Dimmi tutto :figo:

SoloUnaDonna 04-11-2023 23:33

Re: Il topic del sabato sera
 
Allegria portami via ._.

Keith 05-11-2023 00:21

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2896313)
Io anche se volessi uscire non ho proprio le energie .. e poi con sto tempo bah.. io il weekend sono in stato vegetativo .. e domani e pure domenica altro giorno di nulla totale .. me ne starò a letto tutto il giorno magari ... O sul divano ...e poi racconterò qualche bugia alla mia ragazza xké non posso dirle che non faccio niente ... Sono bugie bianche ma non può sapere certe cose almeno non adesso e ancora presto ... Non può sapere che odio la vita.. vorrei andarmene x sempre .. voglio fare il meno possibile... Certo poi durante la settimana cerco di fare qualcosa... Qualche giorno mi alleno dopo lavoro di solito quasi sempre a pitturare appartamenti e case... E così .. che volete farci almeno sono fidanzato .. non mi importa che leggono i gufi

no, io sono contento che sei fidanzato, ma mi domando come fate a fingere.. sarà che io devo dire subito tutto fin dall'inizio.

Barracrudo 05-11-2023 00:33

Re: Il topic del sabato sera
 
Grazie Keith apprezzo a differenza di altri gufi xò non e che fingo io sono così uqando sono con lei sto bene ma al di fuori del lavoro e dell allenamenti se ho energie non e che abbia una vita... Guardo il cellulare e scrivo ragionamenti sul forum .. non e che fingo ti sbagli xò ogni tanto devo dire qualche bugia a fin di bene x non sembrare troppo strano e asociale ... Ovviamente lei e simile e penso ormai un po' capisca .. di certo non scappo come altri utenti x esempio demiurgo o frizio ... Sono ancora qua xké mi serve il forum x ordinare i pensieri e ragionare

Nightlights 05-11-2023 00:37

Re: Il topic del sabato sera
 
Non ci vado più in disco. Meglio così perché sarei dovuto andare a casa a mettermi i jeans e io sono tuta addicted.

varykino 05-11-2023 00:42

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2896356)
di certo non scappo come altri utenti x esempio demiurgo o frizio

barra ma la gente qua mica ha un contratto con fs da mantenere , ognuno avrà i suoi cazzi per "scappare" , ma poi che ti importa di quello che fanno l altri utenti di un forum? boh ..... a te importa se io so fidanzato o no? se lavoro o no? se so felice o triste , se scrivo o no nel foro? sinceramente però ....

Keith 05-11-2023 00:53

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2896362)
barra ma la gente qua mica ha un contratto con fs da mantenere , ognuno avrà i suoi cazzi per "scappare" , ma poi che ti importa di quello che fanno l altri utenti di un forum? boh ..... a te importa se io so fidanzato o no? se lavoro o no? se so felice o triste , se scrivo o no nel foro? sinceramente però ....

Però è incredibile come la gente dice "non ho mai avuto neanche un'uscita fino a 40 anni" poi conoscono una tizia, si fidanzano sposano e fanno 3 figli. Non lo trovi incredibile? Io non gufo, sono contento per loro. Io sono solo ma mi va bene così, però ritengo incredibile come uno riesca nell'impresa di portare avanti una storia (che non è una cosa facile) con zero esperienza e a 45 anni che è un'età in cui sei sclerotizzato nelle abitudini, hai poco margine per cambiare.. per me sarebbe più facile fare la 24ore di le mans :D Secondo me qualcuno mente. O non è vero che non hanno mai avuto storie, oppure non è vero che sono fidanzati.

varykino 05-11-2023 00:57

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2896364)
Però è incredibile come la gente dice "non ho mai avuto neanche un'uscita fino a 40 anni" poi conoscono una tizia, si fidanzano sposano e fanno 3 figli. Non lo trovi incredibile? Io non gufo, sono contento per loro. Io sono solo ma mi va bene così, però ritengo incredibile come uno riesca nell'impresa di portare avanti una storia (che non è una cosa facile) con zero esperienza e a 45 anni che è un'età in cui sei sclerotizzato nelle abitudini, hai poco margine per cambiare.. per me sarebbe più facile fare la 24ore di le mans :D Secondo me qualcuno mente. O non è vero che non hanno mai avuto storie, oppure non è vero che sono fidanzati.

ma si puo essere tutto , è vero che nn è facile , è altrettanto vero che è possibile , è vero pure che possono mentire in vari sensi come dici .... il punto è ma che cazzo ce ne fotte? hahah nel senso si puo importare tanto per gossip ma barra mi pare accanito con sta cosa come fosse cosi tanto importante , per cosa poi? boh , in finale qua nn ci conosciamo realmente , a barra lo vedo troppo preso per una roba che boh nn ha senso :D

Keith 05-11-2023 01:03

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2896367)
ma si puo essere tutto , è vero che nn è facile , è altrettanto vero che è possibile , è vero pure che possono mentire in vari sensi come dici .... il punto è ma che cazzo ce ne fotte? hahah nel senso si puo importare tanto per gossip ma barra mi pare accanito con sta cosa come fosse cosi tanto importante , per cosa poi? boh , in finale qua nn ci conosciamo realmente , a barra lo vedo troppo preso per una roba che boh nn ha senso :D

No infatti a me non importa niente, anche perché nel tempo ho capito che nel forum la gente veramente sincera è una piccola minoranza.

zoe666 05-11-2023 09:25

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2896304)
Ma dove li trovi tutti sti horror ogni sera ? Hai una mega database o scegli totalmente a caso ? 😁

Io forse mi guardo un altro film di Nuti anni 90. Mmmmm....🤔

ho trovato un sito inglese dove ci stanno tantissimi film mai usciti in italia che cercavo da anni, ho in lista venti e più film solo tra quelli, più altri che mai ho manco sentito nominare, è tipo un parco giochi:mrgreen:

vikingo 05-11-2023 09:27

Re: Il topic del sabato sera
 
Mai andato a teatro al sud non c'è questa cultura vedremo a Bergamo.mi sono addormentato alle 10 ma c'era freddo in campagna.sono concentrato sulle bolle e il denaro in questo momento..in Lombardia da giovedì si vedrà e si penserà al resto..

DeltaVR80 05-11-2023 09:29

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2896412)
Mai andato a teatro al sud non c'è questa cultura vedremo a Bergamo.mi sono addormentato alle 10 ma c'era freddo in campagna.sono concentrato sulle bolle e il denaro in questo momento..in Lombardia da giovedì si vedrà e si penserà al resto..

L’Atalanta ha perso ieri

vikingo 05-11-2023 09:45

Re: Il topic del sabato sera
 
Le utentesse son tutte lombarde e venete le avrò vicino casa.sars tutto più facile.anche perché nei siti d incontro non ci sono profili adeguati.tra gente troppo mondana.o estroversa.gente che mente.qui mi fido di alcune di loro.

vikingo 05-11-2023 09:48

Re: Il topic del sabato sera
 
Quasi tutte sono 6 le meridionali non son poche su 20 che scrivono..era per dire quasi tutte


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:52.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.