FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il topic del sabato sera (https://fobiasociale.com/il-topic-del-sabato-sera-1017/)

Keith 07-10-2023 21:14

Re: Il topic del sabato sera
 
Vedere documentari sui quartieri periferici della bielorussia è mille volte meglio che uscire.

gaucho 07-10-2023 21:20

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 2886837)
Rocky 4 su rete4. https://media.tenor.com/B3YL2r-XnoYA...xing-emoji.gif

Stati Uniti vs Unione Sovietica. L'apice della presidenza Reagan


Spiazeh stasera fanno uno speciale con Nicola Porro

cuginosmorfio 07-10-2023 21:25

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2886845)
Spiazeh stasera fanno uno speciale con Nicola Porro

Noooooooooooooooooo :piangere:

Devo reinventarmi il mio fantastico sabato sera...

Edit: alla fine ho torturato chitarra e tastiera con gli ovvi risultati tragici.

bukowskiii 08-10-2023 01:26

Re: Il topic del sabato sera
 
Concerto rock con la mia ex, proverò sempre qualcosa per lei ma non voglio per nulla al mondo rovinare la nostra bellissima amicizia. È l' unica persona importante della mia vita tolta la famiglia e non voglio che questo cambi.

froschio 08-10-2023 03:31

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da bukowskiii (Messaggio 2886923)
Concerto rock con la mia ex, proverò sempre qualcosa per lei ma non voglio per nulla al mondo rovinare la nostra bellissima amicizia. È l' unica persona importante della mia vita tolta la famiglia e non voglio che questo cambi.

è triste che molte persone, soprattutto uomini, ti giudicherebbero male per questo modo di agire. Io lo ritengo molto nobile e intelligente. Il riuscire a mettere da parte insicurezze spicciole, in gran parte derivanti da pressioni sociali, per non buttare via e conservare una cosa che ha davvero valore. Spero solo che non ci sia niente di sospeso dentro di te o fra di voi. Non so come esattamente si possa fare un downgrade di una relazione senza soffrirne la mancanza perché non ci sono mai stato in una situazione del genere, ma non presumo sia impossibile come fanno altri.

Magari il desiderio di averla nella tua vita è più intenso di quello di averla solo per te, e quest'ultimo è meno intenso della paura di perdere una persona cara. e anche se occasionalmente i pensieri viaggiano un po' dove non vuoi, basta pensare a questo.

Varano 08-10-2023 08:05

Re: Il topic del sabato sera
 
Ho dormito come un sasso

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Norlit 08-10-2023 08:48

Re: Il topic del sabato sera
 
Ieri sera ho provato per la prima volta un gioco di Spyro, nello specifico la Spyro Reignited Trilogy su Xbox

juan 14-10-2023 18:50

Re: Il topic del sabato sera
 
Sabato di merda. Speriamo che oltre alla testa mi si ammali anche il corpo.

gaucho 14-10-2023 18:53

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da juan (Messaggio 2888887)
Sabato di merda. Speriamo che oltre alla testa mi si ammali anche il corpo.


Condivido

Hor 14-10-2023 19:02

Re: Il topic del sabato sera
 
Ho messo a caricare il lettore di ebook e tra poco comincio a lavorare.

Varano 14-10-2023 19:06

Re: Il topic del sabato sera
 
ho già cenato, con mezza bottiglia di vino...il mio amico va da un altro amico in comune a guardare la partita e poi usciremo a berci una birra.
ma non mi invitano mai a vedere le partite in casa, vabbè capisco che ha una figlia piccola e magari non ci stiamo tutti quanti comodi spaparanzati sul divano con la sua compagna in casa...però mette tristezza aspettare la fine della partita in casa per uscire.

pokorny 14-10-2023 19:09

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2888896)
ho già cenato, con mezza bottiglia di vino...il mio amico va da un altro amico in comune a guardare la partita e poi usciremo a berci una birra.
ma non mi invitano mai a vedere le partite in casa, vabbè capisco che ha una figlia piccola e magari non ci stiamo tutti quanti comodi spaparanzati sul divano con la sua compagna in casa...però mette tristezza aspettare la fine della partita in casa per uscire.

E tu sei pure abbastanza "alfa", che speranze ho io di una vita sociale? Mi chiamano solo per sistemare i PC (NON VALE per gli amici di forum, per i quali farò sempre volentieri tutto quello che posso nelle competenze che ho).

Varano 14-10-2023 19:17

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2888897)
E tu sei pure abbastanza "alfa", che speranze ho io di una vita sociale? Mi chiamano solo per sistemare i PC (NON VALE per gli amici di forum, per i quali farò sempre volentieri tutto quello che posso nelle competenze che ho).

già, a me non dispiace il fatto in sé, non ho l'abitudine di guardare le partite a casa di altri. le guardo distrattamente in casa mentre faccio altro, però il gesto di invitarmi mi avrebbe fatto piacere visto che è una cosa ricorrente.
il fatto è che a me i bambini piccoli non piacciono molto e si vede, mentre il mio amico ci gioca e fa tutte quelle cose stupide che si fanno ai bambini.

cuginosmorfio 14-10-2023 19:26

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 2886837)
Rocky 4 su rete4. https://media.tenor.com/B3YL2r-XnoYA...xing-emoji.gif

Stati Uniti vs Unione Sovietica. L'apice della presidenza Reagan

Repetita iuvant :ridacchiare:

Scusate guerre in corso ma io stasera voglio piangere sul monologo finale di Rocky :riverenza:

Teach83 14-10-2023 19:30

Pizza surgelata e kobrakai. Cosa si può desiderare di più ? 😎

Buon sabato sera regaz.

Maffo 14-10-2023 19:32

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2888903)
già, a me non dispiace il fatto in sé, non ho l'abitudine di guardare le partite a casa di altri. le guardo distrattamente in casa mentre faccio altro, però il gesto di invitarmi mi avrebbe fatto piacere visto che è una cosa ricorrente.
il fatto è che a me i bambini piccoli non piacciono molto e si vede, mentre il mio amico ci gioca e fa tutte quelle cose stupide che si fanno ai bambini.

Può darsi che la moglie gli abbia chiesto di invitare solo una persona per non fare troppa confusione, altrimenti non avrebbe motivo di non invitarti

claire 14-10-2023 19:37

Re: Il topic del sabato sera
 
Non vedo l'ora di mangiare e andare a letto

bukowskiii 14-10-2023 19:46

Re: Il topic del sabato sera
 
🍕 e sbronza colossale con bojack horseman

Xchénnpossoreg? 14-10-2023 20:00

Re: Il topic del sabato sera
 
Buonasera Reghezzi :)

https://i.ibb.co/T80D2rp/daniel-ricciardo-f1.gif

Ezp97 14-10-2023 20:06

Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2888909)
Pizza surgelata e kobrakai. Cosa si può desiderare di più ? 😎

Buon sabato sera regaz.

Surgelata anche no.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:24.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.