FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il topic del sabato sera (https://fobiasociale.com/il-topic-del-sabato-sera-1017/)

Delta80 19-08-2023 17:10

Re: Il topic del sabato sera
 
Buon sabato

zoe666 19-08-2023 18:00

Re: Il topic del sabato sera
 
ordinato panino con felafel e patatine che arriva tra un'oretta, stasera vedo un film e un pò di tennis

Hor 19-08-2023 18:10

Re: Il topic del sabato sera
 
Tra poco comincio a scrivere.
Spero di riuscire a fare quanto ho fatto ieri pomeriggio e questa mattina.

gaucho 19-08-2023 18:21

Re: Il topic del sabato sera
 
Non so, non ho fame, sono stato a letto tutto il giorno, non ho forze, dormirò

Balto 19-08-2023 18:44

Re: Il topic del sabato sera
 
Il solito sabato sera però senza la pizza :piangere:

Maffo 19-08-2023 18:46

Re: Il topic del sabato sera
 
In pratica facciamo tutti la stessa cosa stasera

Un cazz

Varano 19-08-2023 18:49

Re: Il topic del sabato sera
 
stasera a nanna presto, sperando di prendere sonno

Eracle 19-08-2023 18:50

In un universo parallelo stasera andrei alla sagra del paese, mi sbronzerei, sarei anche un tipo che sa ammaliare la gente con i discorsi, così mi avvicinerei a tre ragazze e inizierei a parlargli, a farle ridere, farei capire che mi interessa una di loro e le offrirei da bere, le racconterei di me e poi a fine serata la bacerei e la riaccompagnerei a casa, lei mi darebbe il numero.
E da stasera inizierebbe la mia love story con la donna della mia vita.
Invece in questo universo mi guarderò qualche puntata di The big bang theory

Nightlights 19-08-2023 18:51

Re: Il topic del sabato sera
 
eccoci non mi schiodo da casa stasera

vikingo 19-08-2023 18:55

Re: Il topic del sabato sera
 
E cominciato il campionato almeno oggi niente mare troppo caldo..gli ultimi 2 sabati sono uscito stasera non so

Maffo 19-08-2023 19:20

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da Eracle (Messaggio 2870329)
In un universo parallelo stasera andrei alla sagra del paese, mi sbronzerei, sarei anche un tipo che sa ammaliare la gente con i discorsi, così mi avvicinerei a tre ragazze e inizierei a parlargli, a farle ridere, farei capire che mi interessa una di loro e le offrirei da bere, le racconterei di me e poi a fine serata la bacerei e la riaccompagnerei a casa, lei mi darebbe il numero.
E da stasera inizierebbe la mia love story con la donna della mia vita.
Invece in questo universo mi guarderò qualche puntata di The big bang theory

Io sono sempre più convinto che l'essere nati in un paesino sia una delle cose che più influisce sulla fobia sociale, mi dispiace che stasera non esci o che non riesci a sbloccarti, se ti fa star meglio siamo nella stessa barca

gaucho 19-08-2023 19:22

Re: Il topic del sabato sera
 
Alla fine mi faccio un’insalata di riso, accendere il gas con sto caldo è un dramma ma non ho altro in casa

Maffo 19-08-2023 19:25

Re: Il topic del sabato sera
 
Ma che caldo fa signore santissimo, non abbiamo ancora raggiunto le temperature di luglio, ma se continua così tra poco ci arriviamo

Vespa1976 19-08-2023 21:19

Stasera a letto presto poiché stamane mi sono alzato alle 05.40 per allenarmi e sono abbastanza stanco.

Domani andrò nuovamente a correre ma per fare solo volume, quindi al massimo 15/20 km fatti però con più intensità.

Sfortunatamente questo week end niente mare, per cui la noia è tanta...

Norlit 19-08-2023 21:27

Re: Il topic del sabato sera
 
Sono contento di avere ripreso a guardare film con un buon ritmo, stasera forse altro cartone disney, penso che riguardero' uno tra Aladdin Hercules e La bella e la bestia

pokorny 19-08-2023 22:05

voglio morire, non stanotte, ora.

Keith 19-08-2023 22:11

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2870424)
voglio morire, non stanotte, ora.

madonna fa proprio caldo.. non si riesce a mangiare. di solito la sera mangio un botto di roba, ma stasera solo una mozzarella e una susina.. almeno perdo peso

SixSamurai 19-08-2023 22:31

Non si riesce a vivere i sabati come gli altri giorni. Il sabato picchia sempre duro.
Con oggi saranno 7 anni che non si esce yahoooo

pokorny 19-08-2023 22:37

Quote:

madonna fa proprio caldo.. non si riesce a mangiare. di solito la sera mangio un botto di roba, ma stasera solo una mozzarella e una susina.. almeno perdo peso
fa caldo persino qui che non è Roma. il problema è mia madre, ormai vede le gare sportive solo per contare i non caucasici nelle squadre italiane e dire che la nostra razza sarà annientata. non è solo la fissazione tipica degli anziani ormai è un'ossessione. due mesi che va avanti così, se tento di ascoltare musica per non sentire i suoi deliri si mette a fare qualcosa per mettermi in condizione di togliermi la cuffia. Il tutto con le mie sfighe personali e caratteriali che mi renderebbero insopportabile un quarto del bombardamento a cui sono sottoposto. ho cronometrato, sul serio, non passano mai più di 5 minuti tra le sue lamentazioni sulla razza, è da matti. al ritorno mi iscrivo ad autonomia operaia, ormai odio tutto il suo mondo e le relative idee se così si possono chiamare.

Keith 19-08-2023 22:45

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2870441)
fa caldo persino qui che non è Roma. il problema è mia madre, ormai vede le gare sportive solo per contare i non caucasici nelle squadre italiane e dire che la nostra razza sarà annientata. non è solo la fissazione tipica degli anziani ormai è un'ossessione. due mesi che va avanti così, se tento di ascoltare musica per non sentire i suoi deliri si mette a fare qualcosa per mettermi in condizione di togliermi la cuffia. Il tutto con le mie sfighe personali e caratteriali che mi renderebbero insopportabile un quarto del bombardamento a cui sono sottoposto. ho cronometrato, sul serio, non passano mai più di 5 minuti tra le sue lamentazioni sulla razza, è da matti. al ritorno mi iscrivo ad autonomia operaia, ormai odio tutto il suo mondo e le relative idee se così si possono chiamare.

Diventerai un'estremista di sinistra :sarcastico:
Lo so purtroppo a una certa età si fissano. Pure noi magari ci fissiamo, però abbiamo i mezzi per uscirne da soli. Loro no. Bisogna inventarsi qualche piccolo stratagemma. mia madre si era fissata con le zanzare, tutto il giorno con questa litania, alla fine gli ho comprato dei granuli omeopatici dicendogli che respingono le zanzare.. ora fatalità non gli pungono più.. anzi proprio non esistono più :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:02.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.