FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il topic del sabato sera (https://fobiasociale.com/il-topic-del-sabato-sera-1017/)

confusa86 23-07-2023 01:20

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2859522)
Ma poi anche avesse trovato il moroso voglio dire mica è un torto diretto agli utenti del forum :sisi:

Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2859526)
Tra l'altro sarei felicissima se una persona tanto meravigliosa trovasse qualcuno che le sta accanto.

Concordo.

Keith 23-07-2023 01:25

Re: Il topic del sabato sera
 
Xchenonpossoreg è una persona sempre gentile e carina, se lo meriterebbe eccome un ragazzo.

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk

Syd90 23-07-2023 01:33

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 2859544)
Vikingo nel corso della serata sono uscita al pub con il moroso, mi sono sposata e poi sono partita per una vacanza in montagna. Classico copione di The Sims (è un videogioco, ho giocato tutta la sera).



E poi vedi, nella realtà sono già fidanzata con il forum :mrgreen:

(ho finito i ringrazia, 'naggia ;) ).

Nel mio copione facevo fuori la moglie togliendo le porte, facendola cucinare con livello cucina pari a zero e senza allarme anti-incendio per poi fargli le corna mentre era un fantasma

Livello malizia 10/10

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

zoe666 23-07-2023 09:51

Re: Il topic del sabato sera
 
a me fa sempre ridere un sacco l'immagine della tipa dei sims che è tutta presa dal guardare delle cose al pc e per terra affianco a lei un neonato in fiamme:mrgreen:

Abuela 23-07-2023 09:55

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 2859544)
Vikingo nel corso della serata sono uscita al pub con il moroso, mi sono sposata e poi sono partita per una vacanza in montagna. Classico copione di The Sims (è un videogioco, ho giocato tutta la sera).

E poi vedi, nella realtà sono già fidanzata con il forum :mrgreen:
(ho finito i ringrazia, 'naggia ;) ).

Ma lo hai fatto davvero? Nel senso, ti sei sposata davvero nel gioco? :sisi:

Perché in tal caso ci spettava quanto meno una fetta di torta sims:moltoarrabbiato:

No seriamente, come funziona? Voglio dire in Sims si può fare tutto quello che si decide di fare? Si gioca da soli o ci sono altre persone con potere decisionale dall'altra parte? Le persone entrano nei mondi altrui o ognuno sta nel suo mondo? Crea dipendenza?

Xchénnpossoreg? 23-07-2023 21:37

Re: Il topic del sabato sera
 
Grazie Keith ;)

Quote:

Originariamente inviata da Syd90 (Messaggio 2859548)
Nel mio copione..

Cattivissimo Syd :mrgreen:

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2859566)
a me fa sempre ridere un sacco l'immagine della tipa dei sims che è tutta presa dal guardare delle cose al pc e per terra affianco a lei un neonato in fiamme

Un noto creatore di oggetti hacked molti anni fa ha costruito un barbecue per grigliare i sims neonati.
Black humour alla massima potenza :sisi:

Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2859567)
No seriamente, come funziona? Voglio dire in Sims si può fare tutto quello che si decide di fare? Si gioca da soli o ci sono altre persone con potere decisionale dall'altra parte? Le persone entrano nei mondi altrui o ognuno sta nel suo mondo? Crea dipendenza?

In The Sims puoi fare tutto ciò che desideri. Per esempio puoi sposarti, avere dei figli, divorziare, fare fiki fiki in ascensore con un robot, trasformarti in una creatura soprannaturale, aprire un negozio, andare all'università. Giochi da sola, il mondo è tuo.. pensalo un po' come a una scatola di Lego. Il gioco ti mette a disposizione il materiale per costruire qualcosa, il resto dipende da te :)

Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2859567)
Crea dipendenza?

Sì, conta che ci gioco dai tempi delle superiori.
Personalmente amo molto The Sims 2, è un gioco del 2004 ma secondo me regge bene la prova del tempo


vikingo 23-07-2023 21:54

Re: Il topic del sabato sera
 
Se era un gioco ti chiedo scusa hitomi perde sempre occasione pur di darmi contro..ne ho visto di donne detestarmi ne ho viste..ma come mi detesta questa donna mai visto..mi darà ancora più carica verso nuovi traguardi..ci sono donne qui dentro che non hanno mai attaccato nessun uomo Euridice lonely..forse saranno meno carismatiche ma secondo me sono quelle che meritano più un fidanzato gli è lo auguro..

Xchénnpossoreg? 23-07-2023 22:03

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2859818)
.

Scuse accettate ma certe risposte sono state scritte perché il tono del tuo messaggio iniziale era molto forte. Tra l'altro era rivolto a me ma tiravi in ballo delle categorie.. "le solite utentesse", "troppa ipocrisia", "donne poco vere".
Nessuno ti detesta, Vikingo. Detestare significa odiare e questo è solo un forum.. si può non andare d'accordo, avere opinioni diverse ma tutto qui.
Se posso darti un consiglio, chiudiamo il discorso e basta. Non mettere in mezzo altre persone.. c'è stata un'incomprensione e si è risolta.
Voltiamo pagina :)

Delta80 29-07-2023 16:41

Re: Il topic del sabato sera
 
Buon sabato

Hor 29-07-2023 18:06

Re: Il topic del sabato sera
 
Mi sembra che le temperature si stiano rialzando.

zoe666 29-07-2023 18:12

Re: Il topic del sabato sera
 
ho ordinato la pizza ( con duecento aggiunte:interrogativo: ) e ora scelgo il film da vedermi stasera.

Delta80 29-07-2023 18:26

Re: Il topic del sabato sera
 
Mangerò gelato

Hor 29-07-2023 18:27

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2861780)
Mangerò gelato

Cucciolone?

Delta80 29-07-2023 18:28

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2861781)
Cucciolone?

No oggi un paio di cornetti credo

Teach83 29-07-2023 18:28

Buon sabato sera ragazzi.
Io sono in fase sfoltimento peli... odio la depilazione, ma uno sfoltimento ce vuole cazzarola, prima di partire per il mare. 🤣

Anche io andrò di pizziata, e poi a letto non troppo tardi.

Delta80 29-07-2023 18:33

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2861788)
Provo a vedere che temperatura fa fuori e se la bici ha le ruote gonfie vado a farmi un giretto.

E se sono sgonfie ? :pensando:

Delta80 29-07-2023 18:36

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2861793)
È un bel problema perché non sono in grado di usare la pompetta per gonfiarle :D

Ce ne sono di molto semplici con anche il manometro che in pochi secondi hai finito, perché se non la usi molto capita che puoi averle sgonfie le ruote

Keith 29-07-2023 18:40

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2861793)
È un bel problema perché non sono in grado di usare la pompetta per gonfiarle :D

Non ti preoccupare, te la pompiamo noi.. opss.. :D

Delta80 29-07-2023 18:41

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2861797)
Per una serie di motivi saranno 3 settimane che non la uso. Effettivamente è tanto. In genere vado dal biciclettaro, ma quello sciagurato ha chiuso. E qui non è che pullulino...

Ogni tanto la porto anch’io per una piccola manutenzione ordinaria, usandola molto, peccato in caso perché la sera in bici è bello andare, io esco anche sul tardi a volte

Keith 29-07-2023 18:43

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2861801)
C'è chi cerca un uomo per aprire i barattoli. Io per pomparmi... LA BICI!

:D non potete fare a meno di noi.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:46.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.