FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il topic del sabato sera (https://fobiasociale.com/il-topic-del-sabato-sera-1017/)

zoe666 29-04-2023 17:57

Re: Il topic del sabato sera
 
oggi si ritorna ai classici, pizza fatta in casa ( che sta ancora lievitando ), pepsi e film.

Hor 29-04-2023 18:02

Re: Il topic del sabato sera
 
Spero di riuscire a ricavarmi almeno 25 minuti per guardarmi un anime (ultimamente ho difficoltà a fare anche questo per questioni di tempo), e poi lavoro fino a cena.

pokorny 29-04-2023 19:02

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da Kitsune (Messaggio 2833504)
Serata all'ospedale come tutti i Sabati(e non solo quelli) da due mesi.

Che è successo? Ci lavori o sei ricoverato?

gaucho 29-04-2023 19:12

Re: Il topic del sabato sera
 
Spritz, più gusto, partita a carte, demoni

Demiurgo 29-04-2023 19:28

Mi sa che qualcuno nel palazzo sta facendo sesso.

Preferirei che le pareti fossero insonorizzate meglio 😑😑😑

pokorny 29-04-2023 20:17

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da Demiurgo (Messaggio 2833536)
Mi sa che qualcuno nel palazzo sta facendo sesso.

Preferirei che le pareti fossero insonorizzate meglio ������

Io avevo il tizio al piano di sopra, stessa stanza. Tutti i we (quando i suoi erano fuori) se ne portava anche due e sono andato avanti anni a soffrire così. Non è stato l'ultimo dei motivi del perché me ne sono andato e odio la casa in cui sono praticamente cresciuto. Era pure un mostriciattolo eppure qualche qualità la doveva pur avere anche se mi rendo conto che è un assist formidabile a "l'aspetto non conta" (sì sì, come no...).

DownwardSpiral2 29-04-2023 20:35

In attesa dell'inizio della lezione n.10636 all'accademia d'alta fattoneria ascoltando Manuel Gottsching E2-e4.

Nightlights 29-04-2023 20:45

Re: Il topic del sabato sera
 
Tanto per cambiare di sabato 0 voglia di uscire. Tanto ho da fumare da bere la acustica il cane. Chi me lo fa fare.

Itachi 29-04-2023 20:46

Re: Il topic del sabato sera
 
Esco per la terza sera di fila, certe volte vengo un po’ perculato da questi ma non mi interessa mi sono rotto le scatole della mia solita vita noiosa, domani vado pure un disco con il gruppo tamarro di un tossicaccio peggio di me che viene in classe mia

Demiurgo 29-04-2023 21:01

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2833548)
Io avevo il tizio al piano di sopra, stessa stanza. Tutti i we (quando i suoi erano fuori) se ne portava anche due e sono andato avanti anni a soffrire così. Non è stato l'ultimo dei motivi del perché me ne sono andato e odio la casa in cui sono praticamente cresciuto. Era pure un mostriciattolo eppure qualche qualità la doveva pur avere anche se mi rendo conto che è un assist formidabile a "l'aspetto non conta" (sì sì, come no...).

Meno male che indosso le cuffie per la maggior parte del tempo.

Ezp97 29-04-2023 21:32

Fanta e piadine rucola e pomodoro bio

gaucho 06-05-2023 17:55

Il topic del sabato sera
 
Ma sti manzi che si spintonano? mamma mia

https://youtu.be/D_riiwTI0x0

Keith 06-05-2023 18:05

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da Demiurgo (Messaggio 2833561)
Meno male che indosso le cuffie per la maggior parte del tempo.

A casa mia devo stare quasi sempre con musica/televisione alta, tappi o cuffie per coprire i rumori altrui. Non posso mai godermi la tranquillità di casa.

Elpocho123 06-05-2023 18:07

Non avendo vita sociale, lo passo solitamente con delle camminate semplici, oppure cinema con centro commerciale annesso.
Nei casi peggiori vado di videogame al PC e gruppi discord no social Life. Fine.

Hor 06-05-2023 18:14

Re: Il topic del sabato sera
 
Oggi pomeriggio ho pulito la casa, come da programma.
Adesso mi guarderò un anime e poi lavorerò sino all'ora di cena.

zoe666 06-05-2023 18:22

Re: Il topic del sabato sera
 
infornato la pizza, a breve vedo la finale di madrid, sperando che la swiatek perda magari anche malamente, specie oggi che ha contro una bielorussa fortissima e super sparapalline che lei vorrebbe non giocante in nessun torneo:mrgreen:

_dharma_ 06-05-2023 18:24

Re: Il topic del sabato sera
 
buon sabato a tutti :ciao:, qui musica stasera netflix

Abuela 06-05-2023 18:26

Re: Il topic del sabato sera
 
I è venuto il pensiero che in tutti questi anni in cui esistono i social io avrei, volendo, potuto contattare chiunque della mia vita passata (quella in cui ancora esistevo e mi relazionavo). Avrei potuto contattarli e scrivere lettere lunghe e pazze in cui magari mi scusavo o chiarivo certi miei comportamenti o facevo o dicevo cose scomode o assurde perché tanto si era in ambito virtuale. Cosa che a volte ho fatto con le persone conosciute virtualmente.
Però non ci ho mai neanche pensato a farlo con quelle che ho conosciuto e mi hanno conosciuta dal vivo.

Ora che ho fatto questo pensiero mi è salito il panico di finire a farlo per davvero.

JasonB 06-05-2023 18:30

Sabato sera noioso, come al solito

Maffo 06-05-2023 18:33

Re: Il topic del sabato sera
 
Sabato sera hahahaha

Non so, giocherò a deep rock galactic immagino, se mi gira bene metto pure un po' di musica :bene:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:40.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.