FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il topic del sabato sera (https://fobiasociale.com/il-topic-del-sabato-sera-1017/)

anahí 17-12-2022 19:27

Studio poi prendo cibo indiano per asporto e guardo sister act #blessed #italiangirl #followforfollow

Angus 17-12-2022 19:37

Re: Il topic del sabato sera
 
Vorrei lavorare un paio d'ore, poi pizza da asporto con qualcosa + salsa tartufata, poi gin tonic. Quindi bagno caldo, infuso di melissa e audiolibro o musica.

zoe666 17-12-2022 19:51

Re: Il topic del sabato sera
 
infornato la pizza, cena con pizza e fanta ( ho una voglia di fanta da giorni, non ne bevo mai ma mi è venuta la voglia ) e horror scemo.

Unspecified 17-12-2022 20:10

Re: Il topic del sabato sera
 
Forse solita uscita col solito gruppo, prospettiva deprimente.

Marcellino1991 17-12-2022 22:37

Solo come un cane. Avevo degli amici, ma ho dovuto chiudere con loro, perchè erano degli stronzi.

pokorny 17-12-2022 23:02

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da Unspecified (Messaggio 2789766)
Forse solita uscita col solito gruppo, prospettiva deprimente.

Magari averne uno!

Ezp97 18-12-2022 01:04

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2789851)
Magari averne uno!

Pure il gruppo forse stufa alla lunga......

Unspecified 18-12-2022 01:35

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2789851)
Magari averne uno!

Comprensibile, ma dipende anche dal gruppo.
Alla fine non siamo usciti, ma comunque si fanno sempre le solite cose, e i rapporti sono estremamente superficiali. Ci esco solo perché c'è il mio amico (con cui ho un ottimo rapporto, seppur anch'esso superficiale), e per mangiare qualcosa di buono ogni tanto...
Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2789897)
Pure il gruppo forse stufa alla lunga......

Esatto, di questo gruppo sono già stufo marcio...

cancellato25904 18-12-2022 02:47

Re: Il topic del sabato sera
 
Prima mi sono lamentato che lavoro, ma ora mi è venuto in mente: molti non lavorano o faticano più di me per guadagnare di meno, e magari hanno anche famiglia da campare.

Io da solo dovrei essere contento di lavorare anche alle feste, è molto meglio di stare a casa, mi è venuta in mente questa canzone che parla di chi ha sofferto davvero e senza sapere se ne sarebbe uscito vivo ringraziava per le minime cose che poteva fare.


varykino 18-12-2022 02:51

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da Schlemiel (Messaggio 2789941)

:riverenza:

varykino 18-12-2022 03:00

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da Schlemiel (Messaggio 2789941)
Prima mi sono lamentato che lavoro, ma ora mi è venuto in mente: molti non lavorano o faticano più di me per guadagnare di meno, e magari hanno anche famiglia da campare.

Io da solo dovrei essere contento di lavorare anche alle feste, è molto meglio di stare a casa, mi è venuta in mente questa canzone che parla di chi ha sofferto davvero e senza sapere se ne sarebbe uscito vivo ringraziava per le minime cose che poteva fare.

https://www.youtube.com/watch?v=UP590GHjAUE


Hor 24-12-2022 19:13

Re: Il topic del sabato sera
 
Sabato di vigilia natalizia, ma per me è un giorno come gli altri.
Leggo un po' il forum, mi guardo due anime e poi mi metto a lavorare sino all'ora di cena.

Delta80 24-12-2022 19:19

Re: Il topic del sabato sera
 
Avevo dimenticato fosse sabato, farò le solite cose, musica, lettura e film forse

Inosservato 24-12-2022 19:34

Re: Il topic del sabato sera
 
mai una volta che nessuno faccia citazioni colte in sto topic!!


pokorny 24-12-2022 19:37

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 2792576)
mai una volta che nessuno faccia citazioni colte in sto topic!!

Ma allora ci sei ancora!!! Non sapevo che fine avessi fatto. Mi spiace moltissimo che tu sia ancora qui, come vale per tutti.

Inosservato 24-12-2022 19:46

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2792581)
Ma allora ci sei ancora!!! Non sapevo che fine avessi fatto. Mi spiace moltissimo che tu sia ancora qui, come vale per tutti.

ma in che senso?
https://media.tenor.com/NmkTxJLJtqoA...iperissima.gif

son contento di stare ancora qui!!

pokorny 24-12-2022 19:52

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 2792591)
ma in che senso?

Nel senso che per la mia personale percezione una persona felice non sta qui. Ma chiaramente non la estendo al prossimo, essere qui non implica essere infelici.

Inosservato 24-12-2022 19:57

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2792596)
Nel senso che per la mia personale percezione una persona felice non sta qui. Ma chiaramente non la estendo al prossimo, essere qui non implica essere infelici.

ah ecco, avevo capito essere qui nel senso qui tra noi sulla terra :sarcastico:

vabbè ma dai fobiasociale ai tempi era un forum bellissimo, poi quando mi allontano degenera, poi ritorno e migliora, in pratica c'è una chiara correlazione tra la mia presenza ed il livello di questo sito, rendiamoci conto!!

zoe666 24-12-2022 20:06

Re: Il topic del sabato sera
 
mi son vista willy wonka ( che bello, altro che quello di tim burton, ahimè ), chattato qua e la, fatto un purè buonissimo e messo in forno l'arrosto ( che chiamo arrosto ma non è ) e il sughetto della marinatura a bollire.
Stasera classicone e poi horror ( penso sempre classicone ), insomma, grandi programmi.

Norlit 24-12-2022 20:42

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2792609)
mi son vista willy wonka ( che bello, altro che quello di tim burton, ahimè ), chattato qua e la, fatto un purè buonissimo e messo in forno l'arrosto ( che chiamo arrosto ma non è ) e il sughetto della marinatura a bollire.
Stasera classicone e poi horror ( penso sempre classicone ), insomma, grandi programmi.

Io preferisco quello di Tim Burton, sarà che sono giovine :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:54.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.