FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il topic del sabato sera (https://fobiasociale.com/il-topic-del-sabato-sera-1017/)

tsubaki 05-09-2020 19:23

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2504708)
È successo l'anno scorso anche con una mia "amica", appena si è fidanzata mi ha cancellato dalla sua esistenza. Riesco a capirti. Penso però che persone che si comportano così forse non possono essere considerate proprio "amici"...

hai ragione, queste persone non possono definirsi veri e propri amici... peccato che lei sia quella che considero la mia migliore amica e ci conosciamo da 19 anni. questa situazione mi lascia con l'amaro in bocca

Ronin 05-09-2020 21:06

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da tsubaki (Messaggio 2504718)
hai ragione, queste persone non possono definirsi veri e propri amici... peccato che lei sia quella che considero la mia migliore amica e ci conosciamo da 19 anni. questa situazione mi lascia con l'amaro in bocca

Ho anche io un amico che ha avuto spesso questo comportamento, ora lo sta rifacendo per l'ennesima volta, da una parte capisco la situazione ma dall'altra trovo assurdo che non si riesca a uscire con gli amici e "scollarsi" dalla ragazza almeno una sera a settimana ...

limitless 05-09-2020 21:23

Re: Il topic del sabato sera
 
Alla fine torno sempre qui, non conosco nessuno, non conosco posti anche volessi uscire la sera da solo :nonso:
Magari fosse solo un problema da sabato sera, è cosi per ogni giorno della settimana...

Ezp97 05-09-2020 21:46

Quote:

Originariamente inviata da tsubaki (Messaggio 2504703)
ormai è dalla fine del lockdown che rimango a casa da sola ogni sabato sera perché l'unica amica che avevo si è scordata della mia esistenza da quando si è fidanzata e praticamente ora vive a casa del ragazzo – dallo stare "solo" il week-end è passata a cinque giorni la settimana quindi non la vedo praticamente più –.
sono stanca di questo ennesimo abbandono.

Conta che io non esco più con un amico la sera o qualsiasi altra volta in città dal 2015...esco solo in bici da solo per il paesello

Ezp97 05-09-2020 21:46

Quote:

Originariamente inviata da tsubaki (Messaggio 2504718)
hai ragione, queste persone non possono definirsi veri e propri amici... peccato che lei sia quella che considero la mia migliore amica e ci conosciamo da 19 anni. questa situazione mi lascia con l'amaro in bocca

La gente quando si fidanza sparisce, è sempre così.

gaucho 05-09-2020 21:56

Re: Il topic del sabato sera
 
Mai come stasera sto bene a casa

Ezp97 05-09-2020 21:59

La gente esce il sabato perché va di moda e farlo di lunedì o martedì e’ da sfigati...

tsubaki 05-09-2020 22:03

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da Ronin (Messaggio 2504748)
Ho anche io un amico che ha avuto spesso questo comportamento, ora lo sta rifacendo per l'ennesima volta, da una parte capisco la situazione ma dall'altra trovo assurdo che non si riesca a uscire con gli amici e "scollarsi" dalla ragazza almeno una sera a settimana ...

si, io capisco che si voglia stare col proprio partner ma a volte fa anche bene staccarsi un attimo! poi però quando si lasciano tornano subito con le loro lamentele e sensazione di "solitudine". come se sapessero davvero cos'è

Dominic 05-09-2020 22:11

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da tsubaki (Messaggio 2504783)
si, io capisco che si voglia stare col proprio partner ma a volte fa anche bene staccarsi un attimo! poi però quando si lasciano tornano subito con le loro lamentele e sensazione di "solitudine". come se sapessero davvero cos'è

Ahahahah non mi è mai capitato che tornassero in questo modo. Mi farei trovare al varco con un coltello da macellaio lungo mezzo metro. :malvagio:

Elle_ 05-09-2020 22:18

Quote:

Originariamente inviata da tsubaki (Messaggio 2504783)
si, io capisco che si voglia stare col proprio partner ma a volte fa anche bene staccarsi un attimo! poi però quando si lasciano tornano subito con le loro lamentele e sensazione di "solitudine". come se sapessero davvero cos'è

Anche a me capitò quando ero più giovane, tra l'altro era proprio il fidanzato a vietarglielo.. Da allora non ho avuto più nessuno comunque con cui uscire

Delta80 05-09-2020 22:26

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2504784)
Ristorante rigorosamente da solo e poi giro sul lungomare.

Non riuscirei ad andare da solo al ristorante la sera, mi sentirei troppo osservato e avrei una forte ansia

Boston 05-09-2020 22:34

Di solito al sabato sera ci troviamo tutti dai miei...

Siccome loro sono in vacanza, ho invitato mia sorella e il suo ragazzo a cenare a casa mia.

tsubaki 05-09-2020 22:37

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da Nessun (Messaggio 2504792)
Anche a me capitò quando ero più giovane, tra l'altro era proprio il fidanzato a vietarglielo.. Da allora non ho avuto più nessuno comunque con cui uscire

che roba insensata questa dei fidanzati che comandano l'altro...
mi dispiace! più si cresce, più le persone si creano un loro ambiente e quindi le amicizie man mano vanno a sparire, o comunque se ci sono non so poi quanto siano definibili "amicizie"

lonely heart 05-09-2020 22:47

Re: Il topic del sabato sera
 
Solidarietà per chi è stato abbandonato dagli amici che si sono fidanzati.
A me è successo con una persona che non ho mai giudicato una vera amica, però ci rimasi male e quando si lasciò con lui chi fu la prima a chiamare? Eccola. Beh la ignorai finché non si presentò a casa mia a farmi pure una scenata. Ci misi un po' a perdonarla, ma comunque so che è fatta così, da importanza solo al partner e la situazione è ancora così anche perché ormai con questo altro ragazzo ci convive. La sento raramente e la vedo davvero pochissimo. Io non la cerco proprio, nel caso è lei che si fa sentire perché non me ne faccio niente di qualcuno che mi cerca solo quando fa comodo. Sono una che crede nei valori e nel rispetto, se ti interessa mantenere un rapporto con una persona il tempo lo trovi.

Ronin 06-09-2020 02:00

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2504810)
Solidarietà per chi è stato abbandonato dagli amici che si sono fidanzati.
A me è successo con una persona che non ho mai giudicato una vera amica, però ci rimasi male e quando si lasciò con lui chi fu la prima a chiamare? Eccola. Beh la ignorai finché non si presentò a casa mia a farmi pure una scenata. Ci misi un po' a perdonarla, ma comunque so che è fatta così, da importanza solo al partner e la situazione è ancora così anche perché ormai con questo altro ragazzo ci convive. La sento raramente e la vedo davvero pochissimo. Io non la cerco proprio, nel caso è lei che si fa sentire perché non me ne faccio niente di qualcuno che mi cerca solo quando fa comodo. Sono una che crede nei valori e nel rispetto, se ti interessa mantenere un rapporto con una persona il tempo lo trovi.

Hai detto bene, "il tempo lo trovi" ...

Jack Dundee 987 12-09-2020 19:52

Re: Il topic del sabato sera
 
Buona sera, altro sabato sera da passare in solitudine, ma comunque per come sono io è meglio così:)

Masterplan92 12-09-2020 19:57

Re: Il topic del sabato sera
 
Andiamo a mangiare lo spiedo con mio padre..dopo dieci giorni di dieta non ne potevo più

Delta80 12-09-2020 19:59

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2508877)
Andiamo a mangiare lo spiedo con mio padre..dopo dieci giorni di dieta non ne potevo più

Buona serata

Hor 12-09-2020 20:01

Re: Il topic del sabato sera
 
Sabato sera di noia profonda.

CryingOnMyMind 12-09-2020 20:03

Re: Il topic del sabato sera
 
Studio.. d'altronde c'è pure cattivo tempo


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:46.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.