FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il topic del sabato sera (https://fobiasociale.com/il-topic-del-sabato-sera-1017/)

cancellato21736 29-08-2020 21:31

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da Pongo (Messaggio 2500992)
Voi avete una visione un po' troppo romantica

Io non la intendevo né dal punto di vista romantico né da quello sessuale, come ho già scritto.

La intendevo come fatto di essere riuscito ad ottenere, a conquistare qualcosa nella vita, che sia una partner come in questo caso, o un lavoro, un titolo di studio, qualsiasi cosa...

Crepuscolo 29-08-2020 22:06

Re: Il topic del sabato sera
 
Su Mediaset Extra stanno facendo rivedere il Festivalbar del 2000. Sento spesso dire che una volta era meglio e ci si divertiva di più, non so se lo dicono per semplice nostalgia o perché davvero era così. Però effettivamente la gente mi sembra più positiva e allegra in questi vecchi filmati. Anche se per alcuni il 2000 già non era più come prima, c'è chi rimpiange gli anni 90, chi gli 80, chi i 70...
L'ultimo decennio che abbiamo vissuto però non mi sembra avere una sua identità, chi è che si ricorderà degli anni 10? Forse è ancora presto, con il tempo si rimpiangerà anche il decennio appena passato.

Misty. 29-08-2020 22:12

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2501090)
Su Mediaset Extra stanno facendo rivedere il Festivalbar del 2000. Sento spesso dire che una volta era meglio e ci si divertiva di più, non so se lo dicono per semplice nostalgia o perché davvero era così. Però effettivamente la gente mi sembra più positiva e allegra in questi vecchi filmati.

...che nostalgia :( avevo 10 anni. Periodo non bello dal punto di vista personale, ma i ricordi che porto dell'atmosfera dell'epoca erano più leggeri, sì, più speranzosi.

Ezp97 29-08-2020 22:59

Quote:

Originariamente inviata da Pongo (Messaggio 2500992)
Voi avete una visione un po' troppo romantica e distorta dell'amore...
Nel 99,9% dei casi avere una persona affianco è una rottura di coglioni immensa!

Infatti, lo dico da una vita...eh ma basta che scopano dicono

car82 29-08-2020 23:37

Re: Il topic del sabato sera
 
Avevo pensato di andare a fare un giro in auto e poi fermarmi da qualche parte per passeggiare, ovviamente da solo.

Ho rinunciato non avrei saputo dove andare e poi vedere gli altri socializzare tranquillamente non l’avrei retto.

untipostrano 30-08-2020 00:51

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da Pongo (Messaggio 2500992)
Voi avete una visione un po' troppo romantica e distorta dell'amore...
Nel 99,9% dei casi avere una persona affianco è una rottura di coglioni immensa!

si dicono tutti così gli accoppiati poi però di fatto ce ne fosse uno disposto a lasciare il partner in nome della solitudine!!

cancellato21497 30-08-2020 01:44

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da untipostrano (Messaggio 2501159)
si dicono tutti così gli accoppiati poi però di fatto ce ne fosse uno disposto a lasciare il partner in nome della solitudine!!

il che dimostra che la maggior parte è accoppiata solo per paura di rimanere da soli, alias sono degli insicuri che non sanno stare bene da soli perchè hanno una bassa stima di sè.

Winston_Smith 30-08-2020 10:11

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2501090)
Su Mediaset Extra stanno facendo rivedere il Festivalbar del 2000. Sento spesso dire che una volta era meglio e ci si divertiva di più, non so se lo dicono per semplice nostalgia o perché davvero era così. Però effettivamente la gente mi sembra più positiva e allegra in questi vecchi filmati. Anche se per alcuni il 2000 già non era più come prima, c'è chi rimpiange gli anni 90, chi gli 80, chi i 70...
L'ultimo decennio che abbiamo vissuto però non mi sembra avere una sua identità, chi è che si ricorderà degli anni 10? Forse è ancora presto, con il tempo si rimpiangerà anche il decennio appena passato.

Lo si diceva anche degli anni Zero... i cicli sono di circa vent'anni, nel decennio Zero è partito il revival degli '80 e nel decennio Dieci quello dei '90. Prepariamoci a un revival degli anni 2000-2010 (che secondo me dal punto di vista sia artistico/culturale che sociale hanno poco da vantare, visto che dopo le Twin Towers è andato un po' tutto in malora, cmq...).

Delta80 05-09-2020 17:24

Eccoci , buon sabato sera 🙂

Hor 05-09-2020 17:51

Re: Il topic del sabato sera
 
Ennesimo brutto sabato, come tutti gli altri giorni del resto.
Intanto le temperature sembrano cominciare a risalire.

CryingOnMyMind 05-09-2020 17:55

Re: Il topic del sabato sera
 
Solito brutto sabato

Ezp97 05-09-2020 18:26

Solito sabato demmerda...

Odradek 05-09-2020 18:43

Re: Il topic del sabato sera
 
stasera ballate più forte, ragazzi! contro la dittatura degli ebrei satanisti

me ne frego è il nostro leitmotiv patriottico

in attesa del ritorno del fuhrer


Inosservato 05-09-2020 18:53

Re: Il topic del sabato sera
 
siete pronti? siete caldi? (cit.) http://emoticonforum.altervista.org/.../musica/38.gif

tsubaki 05-09-2020 18:56

Re: Il topic del sabato sera
 
ormai è dalla fine del lockdown che rimango a casa da sola ogni sabato sera perché l'unica amica che avevo si è scordata della mia esistenza da quando si è fidanzata e praticamente ora vive a casa del ragazzo – dallo stare "solo" il week-end è passata a cinque giorni la settimana quindi non la vedo praticamente più –.
sono stanca di questo ennesimo abbandono.

Jack Dundee 987 05-09-2020 19:00

Re: Il topic del sabato sera
 
Stasera ho in programma il solito giro rilassante di un centinaio di km, giusto per consumare un po' di benzina e poi se non sarò troppo stanco tornerò sul forum :)

Delta80 05-09-2020 19:01

Quote:

Originariamente inviata da tsubaki (Messaggio 2504703)
ormai è dalla fine del lockdown che rimango a casa da sola ogni sabato sera perché l'unica amica che avevo si è scordata della mia esistenza da quando si è fidanzata e praticamente ora vive a casa del ragazzo – dallo stare "solo" il week-end è passata a cinque giorni la settimana quindi non la vedo praticamente più –.
sono stanca di questo ennesimo abbandono.

So per esperienza che è brutto essere soli al mondo, anche se nel mio caso non so stare con gli altri

Delta80 05-09-2020 19:02

Quote:

Originariamente inviata da Jack Dundee 987 (Messaggio 2504704)
Stasera ho in programma il solito giro rilassante di un centinaio di km, giusto per consumare un po' di benzina e poi se non sarò troppo stanco tornerò sul forum :)

Anch’io anni fa facevo giri a vuoto quando guidavo , soprattutto anche autostrada , ascoltavo la radio e passavo qualche ora fuori casa

Hor 05-09-2020 19:05

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da tsubaki (Messaggio 2504703)
ormai è dalla fine del lockdown che rimango a casa da sola ogni sabato sera perché l'unica amica che avevo si è scordata della mia esistenza da quando si è fidanzata

È successo l'anno scorso anche con una mia "amica", appena si è fidanzata mi ha cancellato dalla sua esistenza. Riesco a capirti. Penso però che persone che si comportano così forse non possono essere considerate proprio "amici"...

pokorny 05-09-2020 19:16

Re: Il topic del sabato sera
 
A casa, tanto per cambiare.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:29.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.