FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il topic del sabato sera (https://fobiasociale.com/il-topic-del-sabato-sera-1017/)

Abe's Oddysee 05-07-2020 00:06

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da Odiotutti (Messaggio 2472149)
La pizza mi ha fatto schifo e il dolce pure. Però come sempre dopo essere uscito sono più sereno. Prima avevo la solita ansia, anche se era una serata mooolto soft. Ogni volta che mi propongono di uscire mi viene l’ansia da quando prendiamo appuntamento per tutti i giorni a seguire. Poi quando la serata finisce e torno a casa mi sento sereno perché è come se avessi assolto a un dovere.
Non ho fatto niente di che, sono stato via 3 ore, però bene dai.

Ecco un esempio calzante: è come andare dal dentista. Nei giorni precedenti hai l’ansia ma quando finisci sei contento perché per sei mesi sei a posto.

Pure a me succede quando esco.

Boston 05-07-2020 00:23

Quote:

Originariamente inviata da Pima (Messaggio 2472123)
Ottimo spirito di iniziativa. Vedrai, un passo alla volta, piano piano, troverai un amico con cui andare. Magari lo becchi proprio mentre sei lì. Che so una battuta durante l'intervallo. :D

Speriamo. Grazie per la fiducia :)

Certo che, se devo essere io a fare il primo passo per attaccare bottone, campa cavallo... :mrgreen:

Guardandomi intorno, comunque, ho avuto l'impressione di essere l'unico che era lì da solo, su circa 50-60 persone.

Masterplan92 05-07-2020 00:42

Re: Il topic del sabato sera
 
Mangio gelato...:D

Masterplan92 05-07-2020 00:43

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da Bostonian (Messaggio 2472170)
Speriamo. Grazie per la fiducia :)

Certo che, se devo essere io a fare il primo passo per attaccare bottone, campa cavallo... :mrgreen:

Guardandomi intorno, comunque, ho avuto l'impressione di essere l'unico che era lì da solo, su circa 50-60 persone.

È bello anche da soli...hai qualcuno con cui andarci?amici o colleghi?

Boston 05-07-2020 07:52

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2472179)
È bello anche da soli...hai qualcuno con cui andarci?amici o colleghi?

Si, per il cinema di per sé, cambia poco andarci da soli o con qualcuno...

Amici (quei pochissimi che ho) e colleghi hanno già tutti la loro vita, con rispettive mogli/fidanzate/figli, per cui è molto difficile che siano disponibili per altro.

Masterplan92 05-07-2020 09:10

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da Bostonian (Messaggio 2472193)
Si, per il cinema di per sé, cambia poco andarci da soli o con qualcuno...

Amici (quei pochissimi che ho) e colleghi hanno già tutti la loro vita, con rispettive mogli/fidanzate/figli, per cui è molto difficile che siano disponibili per altro.

Capisco..un giorno faremo un raduno al cinema del forum :D

Delta80 11-07-2020 18:11

Eccoci , solito sabato sera, comunque buon sabato a tutti 😀

Hor 11-07-2020 18:12

Re: Il topic del sabato sera
 
Ci sono.

CryingOnMyMind 11-07-2020 18:35

Re: Il topic del sabato sera
 
Sera..

gaucho 11-07-2020 18:41

Re: Il topic del sabato sera
 
Altro sabato molto felice......

Delta80 11-07-2020 18:46

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2475077)
Stasera, per una volta, qualcuno in famiglia ha deciso di muovere il culo e di prendere la pizza, invece che farlo sempre io.
Mio fratello invece andrà a cena con la tizia, quindi potrò mangiare e poi dedicarmi a qualche videogame in santa pace.
Penso di meritarlo, oggi ho avuto una giornata molto stancante...

Dai stasera pizza , videogame , sicuramente ti rilassi 😀

Saturnino 11-07-2020 18:57

Stasera dopo quasi 5 mesi sono di nuovo a un concerto. Per l'emergenza sanitaria ingresso a numero limitato e posti a sedere distanziati. Devo dire che per ora è maggiore la perplessità che la gioia di riprendere uno dei miei interessi preferiti, ma una volta che inizieranno a suonare, dovrebbe andare sicuramente meglio.

Delta80 11-07-2020 18:58

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2475099)
Lo spero, anche se sono bannato dal mio videogame preferito, ma vabbè anche contro la CPU ci sono sfide interessanti :sisi:

Si alla fine basta tenersi impegnato il tempo 😀

Inosservato 11-07-2020 19:21

Re: Il topic del sabato sera
 
http://emoticonforum.altervista.org/.../musica/38.gif forse ultimo sabato di mascherine all'aperto

limitless 11-07-2020 21:31

Re: Il topic del sabato sera
 
Non si scappa,eccomi qua come al solito

TheDutchPhobic 11-07-2020 22:12

Re: Il topic del sabato sera
 
mi tocca lavorare e il brutto della notte in un hotel è che può succedere di tutto e niente, il problema è che non succede nulla per ore e ore poi tac c'è l'imprevisto mentre stai già pensando al letto e ai pancacke

Franz86 11-07-2020 22:35

Re: Il topic del sabato sera
 
Ho provato ad andare a vedere la cometa ma niente, nuvoloni a nordovest.

Poi c'è anche stato un episodio da bad guy che però non racconterò, perché altrimenti qui ci si emoziona troppo con le mie prodezze. :cool:

Abe's Oddysee 12-07-2020 02:22

Re: Il topic del sabato sera
 
Ho guardato dal balcone dei miei vicini che facevano festa. Stavo in ansia per loro

TheDutchPhobic 12-07-2020 08:01

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da TheDutchPhobic (Messaggio 2475218)
mi tocca lavorare e il brutto della notte in un hotel è che può succedere di tutto e niente, il problema è che non succede nulla per ore e ore poi tac c'è l'imprevisto mentre stai già pensando al letto e ai pancacke

ah ecco, i ragazzini geniali che, con un'intera cucina gratis a disposizione, decidono chiaramente di cucinare in camera facendo scattare l'allarme antincendio, facendomi prendere un infarto e svegliando tutti che venivano a chiedermi del perchè dell'allarme chiaramente


Però è stato bello multarli :applauso:

Ezp97 12-07-2020 08:23

Quote:

Originariamente inviata da TheDutchPhobic (Messaggio 2475218)
mi tocca lavorare e il brutto della notte in un hotel è che può succedere di tutto e niente, il problema è che non succede nulla per ore e ore poi tac c'è l'imprevisto mentre stai già pensando al letto e ai pancacke

Precisamente che lavoro fai?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:22.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.