FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il topic del sabato sera (https://fobiasociale.com/il-topic-del-sabato-sera-1017/)

Hor 16-02-2019 20:35

Re: Il topic del sabato sera
 
Sabato assai triste, oggi. Triste perché uguale a già troppe altre serate vuote.

CryingOnMyMind 16-02-2019 20:36

Re: Il topic del sabato sera
 
Puntualissimo eccomi

cancellato19991 16-02-2019 20:39

Re: Il topic del sabato sera
 
Un giorno uguale agli altri.

Masterplan92 16-02-2019 20:44

Re: Il topic del sabato sera
 
Eccolooo

Wrong 16-02-2019 21:13

Re: Il topic del sabato sera
 
Niente dottoressa Sandra Lee -3-

badwolf 16-02-2019 21:26

Re: Il topic del sabato sera
 
sera

super unknown 16-02-2019 21:38

Re: Il topic del sabato sera
 
A casa come tutte le sere

Selenio 16-02-2019 22:04

Re: Il topic del sabato sera
 
serata tranquilla a casa

Crepuscolo 16-02-2019 22:05

Re: Il topic del sabato sera
 
Tra un po' mi vado a dormire così il Sabato sera passa subito. Se dormi il tempo passa prima, la mia teoria della relatività:sarcastico:

Jean 16-02-2019 22:19

Re: Il topic del sabato sera
 
A casa ovviamente, a guardare qualche serie tv

E. Scrooge 16-02-2019 22:26

Re: Il topic del sabato sera
 
Sto guardando "monster's ball, l'ombra della vita": un film di una tristezza infinita.

Boston 16-02-2019 22:43

Re: Il topic del sabato sera
 
Stasera si torna alla normalità... casa.

Volevo andare ad un concerto in un locale ma, dopo aver sentito qualche canzone della band su youtube, ho pensato non ne valesse la pena.

Mi consolerò passando la serata ad organizzarmi un weekend lungo per il 25 aprile, visto che l'azienda per cui lavoro ha appena annunciato chiusura collettiva per tutta la settimana post-Pasqua. :applauso:

Saturnino 16-02-2019 22:51

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da Bostonian (Messaggio 2225957)
Stasera si torna alla normalità... casa.

Volevo andare ad un concerto in un locale ma, dopo aver sentito qualche canzone della band in youtube, ho pensato non ne valesse la pena.

Mi consolerò passando la serata ad organizzarmi un weekend lungo per il 25 aprile, visto che l'azienda per cui lavoro ha appena annunciato chiusura collettiva per tutta la settimana post-Pasqua. :applauso:


Hai tutta la mia stima...organizzarsi i weekends in anticipo è davvero una attività tra le più soddisfacenti che ci siano...e presenta anche diversi vantaggi come spendere di meno per viaggio e alloggio e diciamo "avere il culo parato" quando magari decidi di andare con altri e qualcuno rinuncia alla fine.

Ci sono anche dei svantaggi...come ad esempio ti devi riorganizzare nel caso avessi un imprevisto come ad esempio un impegno di lavoro e magari hai già pagato il viaggio...ma comunque ci sta..è anche un modo per imparare trovare sempre qualche soluzione al problema.

Boston 16-02-2019 22:59

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da Saturnino (Messaggio 2225961)
Hai tutta la mia stima...organizzarsi i weekends in anticipo è davvero una attività tra le più soddisfacenti che ci siano...e presenta anche diversi vantaggi come spendere di meno per viaggio e alloggio e diciamo "avere il culo parato" quando magari decidi di andare con altri e qualcuno rinuncia alla fine.

Ci sono anche dei svantaggi...come ad esempio ti devi riorganizzare nel caso avessi un imprevisto come ad esempio un impegno di lavoro e magari hai già pagato il viaggio...ma comunque ci sta..è anche un modo per imparare trovare sempre qualche soluzione al problema.

Ci si prova :)
In realtà attraverso quasi sempre diverse fasi: l'eccitazione durante l'organizzazione, un down pazzesco prima di partire (nel quale continuo a ripetermi "chi me l'ha fatto fare!? Potevo starmene tranquillo a casa!") e, infine, il più delle volte una grande soddisfazione durante e post-viaggio.

Si, il rischio imprevisti c'è sempre... ma quando c'è di mezzo un volo e il weekend coincide con un ponte o periodo di ferie, è indispensabile muoversi in anticipo.

BbFenix 17-02-2019 00:09

Re: Il topic del sabato sera
 
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...bccbdf39e4.gif

Loner 17-02-2019 00:40

Re: Il topic del sabato sera
 
:ciao:

Silent Bob 17-02-2019 01:08

Re: Il topic del sabato sera
 
Bella giornata in compagnia di figure mitologiche che non credevo esistessero :brindis:

Inosservato 23-02-2019 20:15

Re: Il topic del sabato sera
 
qui stamattina era tornato il gelo, per il momento le discoteche all'aperto scordiamocele http://emoticonforum.altervista.org/.../musica/38.gif

CryingOnMyMind 23-02-2019 20:16

Re: Il topic del sabato sera
 
Il freddo polare di oggi mi giustifica in parte dal marcire anche stasera a casa

zoe666 23-02-2019 20:17

Re: Il topic del sabato sera
 
Stasera patate al forno, uova, insalata e pasta al salmone avanzata dal pranzo e un film su rai4 che da tempo volevo vedere:riverenza:
Fuori fa freddo e c'è un super vento, in casa un bel tepore, luci soffuse, tv accesa e in generale è stata una gran bella giornata.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:14.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.