FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il topic del sabato sera (https://fobiasociale.com/il-topic-del-sabato-sera-1017/)

minny 27-10-2007 23:06

chi ha voglia di parlare un po?

TheSorrow 28-10-2007 00:14

che noia il sabato sera

inadatto 29-10-2007 10:31

Quote:

Originariamente inviata da Lyra
Quote:

Originariamente inviata da Pride3
Grazie,anche a te!Ma dove lo fanno "Orgoglio e pregiudizio"?Non l'ho visto sui palinsesti.

E' un'emittente privata nota con il nome di DVD che trasmette solo in camera mia :roll:

In realtà è molto diffusa come emittente!
Un po' in tutte le camere è presente..solo che trasmette programmi diversi e personalizzati per ognuno :D

la tv del futuro!!!!!

Mau 29-10-2007 12:31

il sabato sera fa schiiiiiifoooo!!!!quanto lo odio!!!
salve a tutti, sono nuovo, il sabato sera fa stramaledettamente schifo, se non mi impegno per caercare qualcuno mi trovo da solo a casa, a guardarmi un film n divx e a cadere in depressione (ma non tanto da guardare il treno dei desideri o c'è posta per te o altre merdate da anziani simili)- cmq ha ragione chi scriveva che il sabato sera è una formalità, però ci ricorda quanto siamo soli...io personalmente lo odio, perchè gli amici con cui esco raramente durante la settimana il sabato sera escono tutti coi loro gruppi e compagnie e io rimango con un pungo di mosche in mano...che tristezza...se almeno avessi una ragazza

vetro 29-10-2007 13:01

Hai due opzioni :Entri nel tunnel del divertimento ed esci il sabato sera come fanno gli altri o ti rintani a casa.Sono scelte.

valmor 29-10-2007 22:06

Quote:

Originariamente inviata da vetro
Hai due opzioni :Entri nel tunnel del divertimento ed esci il sabato sera come fanno gli altri o ti rintani a casa.Sono scelte.

Sempre scelto la seconda, e non me ne pento :D

Anto84 30-10-2007 00:27

A casa...il problema è che non saprei proprio con chi uscire. Ormai sono quasi 2 anni che è così...non sono stata molto brava a scegliermi gli amici.

vetro 30-10-2007 00:32

La fobia sociale genera complicazioni nei rapporti sociali,ne crea sfalsati,amicizie gestite male e perse.Conseguenza di tutto questo pessimismo e solitudine.

Intro-spettivo 19-10-2009 19:30

Re: sabato sera...
 
Quote:

Originariamente inviata da viola (Messaggio 10523)
è la stessa cosa anche per me... ti rattristi perchè sai che fuori la gente si diverte vede o fa cose interessanti che da solo a casa certo non puoi fare... si sà il sabato è un giorno come un'altro e lo sappiamo tutti che è una formalità ma questo non evita di ricordarci che fuori c'è gente che si diverte... io ho intenzione di trovarmi un lavoro così da fare diventare il sabato sera un giorno come un'altro...

ma è proprio il lavoro ke rende sabato il sabato...
comunque scrivo pure qui, organizziamoci tra noi sicché sto forum serva a qualcosa!
Non dico tanto, un incontro da 3 4 persone molto semplice, in settimana...fate vobis

new_entry 19-10-2009 19:34

Re: sabato sera...
 
Quote:

Originariamente inviata da punker (Messaggio 10512)
A me il sabato sera mette una tristezza....è ormai troppo tempo che lo passo da solo.
Voi di solito come lo passate?avete una cerchia di amici o vi siete isolati come nel mio caso?
ciao!

Da un po di tempo o solo come un cane,o con amici schizofrenici....o ancora con una di 48 anni che non mi piace ma mi viene a prendere....

myself 19-10-2009 20:15

Re: sabato sera...
 
Quote:

Originariamente inviata da new_entry (Messaggio 247412)
Da un po di tempo o solo come un cane,o con amici schizofrenici....o ancora con una di 48 anni che non mi piace ma mi viene a prendere....

auhaha ma chi è questa 48enne?

new_entry 19-10-2009 20:19

Re: sabato sera...
 
Quote:

Originariamente inviata da myself (Messaggio 247451)
auhaha ma chi è questa 48enne?

Una persa cotta di me......a me pero' non piace manco se me la da a gratis....
Un classico,no?:rolleyes:

myself 19-10-2009 20:29

Re: sabato sera...
 
Quote:

Originariamente inviata da new_entry (Messaggio 247453)
Una persa cotta di me......a me pero' non piace manco se me la da a gratis....
Un classico,no?:rolleyes:

ahahahahahahahaha no mi sto pisciando...è cosi brutta? ma poi è una vecchia dio mioooooo....non ti abbassare, puoi avere di meglio :) quindi esci con lei solo x comodo vero? anche a me è capitato

new_entry 20-10-2009 10:02

Re: sabato sera...
 
Quote:

Originariamente inviata da myself (Messaggio 247460)
ahahahahahahahaha no mi sto pisciando...è cosi brutta? ma poi è una vecchia dio mioooooo....non ti abbassare, puoi avere di meglio :) quindi esci con lei solo x comodo vero? anche a me è capitato

Si,lo riconosco....e' solo x comodo cosi' io tengo la macchina in garage....un po' anche perche' mi piace sua figlia di 17 anni,ma io ne ho 43:rolleyes:

Intro-spettivo 20-10-2009 10:07

Re: sabato sera...
 
comunque la cosa ancora + tremenda del sabato sera sono i gruppi, i grupponi. nessuno esiste in un gruppo, è una cellula in un sistema, non una persona. + di tanto nel rapporto non puoi entrare xke l'interfaccia del gruppo (la stronzata, la battuta, il modo di dire etc etc...) diventa l'identità eliminando completamente la comunicazione vera. Se a uno di un gruppo kiedi di incontrarsi singolarmente per esempio non è facile per un cazzo...già siamo in gruppo, ke bisogno c'è?! Mah...

Birretaaaaaahhh?!

new_entry 20-10-2009 10:09

Re: sabato sera...
 
Quote:

Originariamente inviata da Intro-spettivo (Messaggio 247760)
comunque la cosa ancora + tremenda del sabato sera sono i gruppi, i grupponi. nessuno esiste in un gruppo, è una cellula in un sistema, non una persona. + di tanto nel rapporto non puoi entrare xke l'interfaccia del gruppo (la stronzata, la battuta, il modo di dire etc etc...) diventa l'identità eliminando completamente la comunicazione vera. Se a uno di un gruppo kiedi di incontrarsi singolarmente per esempio non è facile per un cazzo...già siamo in gruppo, ke bisogno c'è?! Mah...

Birretaaaaaahhh?!

Si...e' tutto molto chiaro....:rolleyes:

Intro-spettivo 20-10-2009 10:10

Re: sabato sera...
 
ma prima o poi risponderete al mio appello "birrettaaaaaahhhh?!" ... sicuro!

Intro-spettivo 20-10-2009 10:11

Re: sabato sera...
 
Quote:

Originariamente inviata da new_entry (Messaggio 247759)
Si,lo riconosco....e' solo x comodo cosi' io tengo la macchina in garage....un po' anche perche' mi piace sua figlia di 17 anni,ma io ne ho 43:rolleyes:

hai 43 anni davvero!?

new_entry 20-10-2009 10:12

Re: sabato sera...
 
Quote:

Originariamente inviata da Intro-spettivo (Messaggio 247763)
hai 43 anni davvero!?

Certamente figliuolo.....la foto risale a 4 anni e 15 kilogrammi fa'.....:D

Intro-spettivo 20-10-2009 10:14

Re: sabato sera...
 
Papà!! <3 :tongue:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:26.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.