FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il topic del sabato sera (https://fobiasociale.com/il-topic-del-sabato-sera-1017/)

CryingOnMyMind 07-04-2018 21:45

Re: Il topic del sabato sera
 
Da quando sto provando Netflix un'altra tentazione per restare a casa

Boston 07-04-2018 21:53

Re: Il topic del sabato sera
 
Tornato ieri sera da 4 giorni di trasferta all'estero, con cene sempre fuori (di cui una anche in un jazz club :mrgreen:)... per cui stasera sto a casa volentieri.

Ilsaggio 07-04-2018 22:47

Quote:

Originariamente inviata da punker (Messaggio 10512)
A me il sabato sera mette una tristezza....è ormai troppo tempo che lo passo da solo.
Voi di solito come lo passate?avete una cerchia di amici o vi siete isolati come nel mio caso?
ciao!

Oggi sono a casa. Divano e coperta. Quoto il primo messaggio del thread perché è stato postato più di 10 anni fa...sarei curioso di sapere cosa fa ora chi l'ha pubblicato..

cancellato19417 07-04-2018 23:21

Re: Il topic del sabato sera
 
che emozioni questo sabato
troppo matto

SamueleMitomane 08-04-2018 00:53

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da Normalman (Messaggio 2094304)
Adesso che ci penso, credo di non essere mai uscito di sabato sera in vita mia :pensando:
Le rarissime volte in cui sono uscito di sera, è stato per eventi/compleanni, ma non ricordo di preciso se qualche volta è capitato di sabato.
In ogni caso, non sono mai uscito di sabato sera "in quel senso", cioè con amici o compagni per passare una bella serata...
Ecco, questa è una cosa che mi sta rattristando un po' adesso...

Man ma non ti rattristare, son cazzate...

Hazel Grace 08-04-2018 01:06

Re: Il topic del sabato sera
 
è stata una bella puntata, eppure mi ha sempre fatto cagare quel romanzo, ma alberto riesce a rendere tutto interessante

SamueleMitomane 08-04-2018 01:12

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da Normalman (Messaggio 2094310)
Grazie...
Sì in effetti non dovrei darci peso, però un po' mi fa riflettere, cioè non essere mai usciti di sera con degli amici, a 21 anni, beh, penso sia un qualcosa di estremamente raro, mi fa sentire ancora troppo diverso dagli altri...

Lo so, ti capisco bene ma pensaci, posto il fatto che sei o ti senti diverso dagli altri (o, per come la vedo io, incompatibile alle persone che hai conosciuto fino ad adesso, magari anche per concause di vario tipo), uscire con loro non avrebbe risolto nulla, avresti solo passato serate del cazzo senza senso.
Voglio dire, non sono le mancate uscite di sera in sé che rattristano, ma il fatto che non hai mai incontrato persone con cui sentirti a proprio agio, questo è il motivo di dispiacere originario, poi l'uscita è un qualcosa che eventualmente viene dopo. Quindi se devi rattristarti su qualcosa, fallo per la cosa giusta ecco :mrgreen:

SamueleMitomane 08-04-2018 01:15

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da SamueleMitomane (Messaggio 2094318)
Lo so, ti capisco bene ma pensaci, posto il fatto che sei o ti senti diverso dagli altri (o, per come la vedo io, incompatibile alle persone che hai conosciuto fino ad adesso, magari anche per concause di vario tipo), uscire con loro non avrebbe risolto nulla, avresti solo passato serate del cazzo senza senso.

Infatti, io l'avrei fatto, circa, ma non ci ho guadagnato mica niente, giusto 2 o 3 risate a serata così mi sentivo a posto con la coscienza, per il resto è stato tempo sprecato.

BbFenix 14-04-2018 17:45

Re: Il topic del sabato sera
 
Che palle

hermit94 14-04-2018 18:25

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da Badblues (Messaggio 2097398)
Che palle

Cosa?

hermit94 14-04-2018 18:27

Re: Il topic del sabato sera
 
Non ho proprio più un cazzo di voglia di uscire, mi rompo i coglioni in un modo assurdo, si parla del nulla, si fa il nulla, si vede gente di merda, mi stanno sulle palle tutti.
Sono misantropo e nichilista a livelli elevati,vorrei vivere per sempre nella mia bolla e non venire disturbato da nessuno, ma sarei ugualmente infelice, quelli come me sono da sopprimere e basta

BbFenix 14-04-2018 18:43

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da lifeisnow (Messaggio 2097430)
Cosa?



Il tutto

hermit94 14-04-2018 18:48

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da Badblues (Messaggio 2097448)
Il tutto

Il tutto è niente

Svers0 14-04-2018 18:53

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da lifeisnow (Messaggio 2097433)
Non ho proprio più un cazzo di voglia di uscire, mi rompo i coglioni in un modo assurdo, si parla del nulla, si fa il nulla, si vede gente di merda, mi stanno sulle palle tutti.
Sono misantropo e nichilista a livelli elevati,vorrei vivere per sempre nella mia bolla e non venire disturbato da nessuno, ma sarei ugualmente infelice, quelli come me sono da sopprimere e basta

Io odio persino i rumori fatti da esseri umani.

Boston 14-04-2018 19:07

Re: Il topic del sabato sera
 
Stasera uscirò da solo.
Locale con musica live e una buona birra.
2-3 ore fuori, sempre solo, ma almeno facendo qualcosa di piacevole e diverso... non mi piace accontentarmi di uscite che non mi permettono di cambiare la mia situazione sociale, ma tant'è...

Inosservato 14-04-2018 19:15

Re: Il topic del sabato sera
 
http://emoticonforum.altervista.org/.../musica/38.gif ma che caldo fa, rimpiango già l'inverno

Hor 14-04-2018 19:38

Re: Il topic del sabato sera
 
Spero solo che l'ora in cui andare a dormire arrivi il prima possibile.

CryingOnMyMind 14-04-2018 19:41

Re: Il topic del sabato sera
 
A questo giro ho intenzione di uscire, ma mi sa che stavolta la mia compagnia di timidoni non esce

hermit94 14-04-2018 19:51

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da Headache94 (Messaggio 2097490)
Poi alla fine diventi solo per davvero e rimpiangi i vecchi tempi

Diventare solo e autosostenuto mantenendo minimi contatti sociali è la mia ambizione.

hermit94 14-04-2018 20:24

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da Headache94 (Messaggio 2097506)
Chi ha il pane non ha i denti,chi ha i denti non ha il pane

Mi dispiace che magari tu desideri avere amici e non ne hai, ma ti assicuro anche che averne ma stare male è anche peggio,non sai nè come né perché io sono arrivato a questa conclusione.
Che poi se li ho è perché sono amici di mio fratello, se no ne avrei al massimo uno solo

Quote:

Originariamente inviata da Ehi tu, coso... (Messaggio 2097507)
Che poi a stare tanti anni da soli ci si abitua. L'uomo è quell'animale che si adatta a qualunque cosa.

Vero


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:42.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.