FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il topic del sabato sera (https://fobiasociale.com/il-topic-del-sabato-sera-1017/)

limitless 10-03-2018 13:19

Re: Il topic del sabato sera
 
Oggi non sono per niente in vena di uscire, tuttavia mi sforzerò di fare qualcosa altrimenti a casa le cose peggioreranno sicuramente

Inosservato 10-03-2018 19:53

Re: Il topic del sabato sera
 
http://emoticonforum.altervista.org/.../musica/38.gif in tema di sabato sera rispolveriamo un pò di vintage disco

chi se la ricorda??


Selenio 10-03-2018 19:54

Re: Il topic del sabato sera
 
uè inosservato

Noriko 10-03-2018 20:07

Re: Il topic del sabato sera
 
Nel tardo pomeriggio sono uscita da sola e sono andata in farmacia :(

I buoni propositi sono andati all'aria. :piangere:

Ex amiche? :male:

Boston 10-03-2018 20:33

Re: Il topic del sabato sera
 
Ho declinato l'invito ad una festa di compleanno di 4 colleghi (eh si, han deciso di festeggiare insieme)... Un po' troppo lontano il posto, troppa gente, troppa ansia.

In compenso andrò a sentirmi un piccolo concerto strumentale in un posto intimo e riservato, rigorosamente da solo.

Eh lo so, "Chi è causa del suo mal pianga se stesso".
Se non faccio nulla per ampliare il mio cerchio di conoscenze, sarò sempre solo. E non devo lamentarmi perchè lo sono...

Spinxo 10-03-2018 20:38

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da Bostonian (Messaggio 2083029)
Ho declinato l'invito ad una festa di compleanno di 4 colleghi (eh si, han deciso di festeggiare insieme)... Un po' troppo lontano il posto, troppa gente, troppa ansia.

In compenso andrò a sentirmi un piccolo concerto strumentale in un posto intimo e riservato, rigorosamente da solo.

Eh lo so, "Chi è causa del suo mal pianga se stesso".
Se non faccio nulla per ampliare il mio cerchio di conoscenze, sarò sempre solo. E non devo lamentarmi perchè lo sono...

Beato te, fai bene ad uscire pure solo...io non riesco, riuscirsi starei a posto per tutti i sabati sera.

Boston 10-03-2018 20:52

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da Spinxo (Messaggio 2083035)
Beato te, fai bene ad uscire pure solo...io non riesco, riuscirsi starei a posto per tutti i sabati sera.

Lo faccio ma non è semplice, mi devo sforzare. E non sempre trovo lo spunto.

Vero che per questo tipo di uscita non ho bisogno di nessuno... ma non nascondo che gradirei un po' di compagnia, magari per mangiarsi una pizza prima del concerto o bersi una birra e far due chiacchere quando finisce.

Spinxo 10-03-2018 20:58

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da Bostonian (Messaggio 2083043)
Lo faccio ma non è semplice, mi devo sforzare. E non sempre trovo lo spunto.

Vero che per questo tipo di uscita non ho bisogno di nessuno... ma non nascondo che gradirei un po' di compagnia, magari per mangiarsi una pizza prima del concerto o bersi una birra e far due chiacchere quando finisce.

Gli sforzi vengono sempre ripagati, magari puoi conoscere qualcuno/a li stesso....sicuramente ci saranno anche altri da soli a godersi il concerto.

cancellato17381 10-03-2018 21:21

Re: Il topic del sabato sera
 
:ciao:

incompresa88 10-03-2018 21:25

Re: Il topic del sabato sera
 
Ho già sonno, e non vedo l'ora di dormire, anche perché il mal di testa non se ne va.

Spinxo 10-03-2018 21:35

Re: Il topic del sabato sera
 
1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da incompresa88 (Messaggio 2083063)
ho già sonno, e non vedo l'ora di dormire, anche perché il mal di testa non se ne va.

.Allegato 12168

incompresa88 10-03-2018 21:38

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da Spinxo (Messaggio 2083076)

Non funziona su di me :miodio:

Credo di avere qualche malattia grave... dovrò farmi visitare. Sono mesi che sto male.

elemento oscuro 11-03-2018 01:27

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da Normalman (Messaggio 2083057)
Stasera pizza! A casa ovviamente.
Bah era meglio mangiare normale, la pizza mi fa pensare a un'occasione speciale, e mi ricorda che sono chiuso in casa mentre gli altri a quest'ora saranno fuori.
Vabbè pazienza, casomai più tardi riprovo a usare la strada dell'alcolismo.

Vero, la pizza dà anche a me quasi un senso di "occasione speciale".
Oggi non mi pesa il fatto di essermene stato a casa la sera perché in realtà era ciò che volevo dopo una giornata impegnata ma soddisfacente. Personalmente trovo contronatura vivere di sera/notte, il cervello degli animali diurni (come noi umani) non è programmato per farlo, tuttavia quando ne vale la pena e sono predisposto lo faccio volentieri.

Lory 11-03-2018 01:30

Re: Il topic del sabato sera
 
Ho declinato la proposta di andare in discoteca. Troppo rumore e troppa confusione. Quei posti non mi sono mai piaciuti anche se anni fa qualche volta ci andavo.

no-body 11-03-2018 01:59

Re: Il topic del sabato sera
 
Appena rientrato da una serata di rosicamento all'ennesima
potenza. C'e' poco da fare i miei amici/conoscenti sono
troppo avanti rispetto a me.

Noriko 11-03-2018 09:44

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da Lory (Messaggio 2083205)
Ho declinato la proposta di andare in discoteca. Troppo rumore e troppa confusione. Quei posti non mi sono mai piaciuti anche se anni fa qualche volta ci andavo.

La discoteca?.. :scared:
Ce ne liberi!!!!

claire 11-03-2018 09:50

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da Noriko (Messaggio 2083267)
La discoteca?.. :scared:
Ce ne liberi!!!!

Se fossi giovane e non agorafobica,forse andrei.
È buio,non devi parlare tanto non si capisce niente e sei uno su un milione.Peccato che bisogna vestirsi bene e prepararsi.

Noriko 11-03-2018 09:59

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2083270)
Se fossi giovane e non agorafobica,forse andrei.
È buio,non devi parlare tanto non si capisce niente e sei uno su un milione.Peccato che bisogna vestirsi bene e prepararsi.

Claire, anche a me se mi piacesse ci andrei.

Ma la odio e la odio di più perché starei lì a non far niente, da sola seduta con una aranciata in mano a guardare gli altri a ballare.

Noriko 17-03-2018 12:23

Re: Il topic del sabato sera
 
E' già sabato...:mannaggia:

Cartapesta 17-03-2018 12:35

Per tutta la settimana aspetto sempre il sabato. Non vedo l'ora di tornare a casa e di starmene tutta la serata tranquilla, senza preoccupazioni per il giorno dopo.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:16.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.