FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il topic del sabato sera (https://fobiasociale.com/il-topic-del-sabato-sera-1017/)

zoe666 13-05-2017 18:59

Re: Il topic del sabato sera
 
Pizza ed eurovision:mrgreen:

An.dream 13-05-2017 19:00

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1920251)
Pizza ed eurovision:mrgreen:

Azz, volevo scrivere la stessa cosa! Ma aspettavo si facesse più tardi. :D

Mike Patton 13-05-2017 19:02

Re: Il topic del sabato sera
 
Caldo quasi estivo e sabato sera. Si salvi chi può.

Hor 13-05-2017 19:11

Re: Il topic del sabato sera
 
:ciao:

Inosservato 13-05-2017 19:12

Re: Il topic del sabato sera
 
http://emoticonforum.altervista.org/.../musica/38.gif a breve arriveranno le zanzare

Hor 13-05-2017 19:14

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1920262)
[IMG]a breve arriveranno le zanzare

:( :( :(

Svers0 13-05-2017 19:38

Chi gioca stasera? Calciofili fatevi vivi che mi stuffo a controllare. :sisi:

Solitario90 13-05-2017 19:46

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1920290)
Chi gioca stasera? Calciofili fatevi vivi che mi stuffo a controllare. :sisi:

Stasera Atalanta-Milan, la lotta per non andare in Europa League tra Milan, Inda e Fiorentina prosegue :D...
Chissà che farò il Sabato sera tra un mese quando il campionato sarà finito...:testata:

incompresa88 13-05-2017 19:49

Re: Il topic del sabato sera
 
Stasera è davvero dura... sento un senso di oppressione al petto e mi sento male. :miodio:

Svers0 13-05-2017 19:50

Quote:

Originariamente inviata da Solitario90 (Messaggio 1920298)
Stasera Atalanta-Milan, la lotta per non andare in Europa League tra Milan, Inda e Fiorentina prosegue :D...
Chissà che farò il Sabato sera tra un mese quando il campionato sarà finito...:testata:

Ahaha, come si sono ridotte le milanesi, sinceramente essendo interista non so chi tifare essendo due squadre abbastanza odiate ma penso starò con i bergamaschi. :sisi:

limitless 13-05-2017 20:03

Re: Il topic del sabato sera
 
Solito sabato sera in solitaria davanti al PC :bene:

Vertigo 13-05-2017 20:29

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da incompresa88 (Messaggio 1920301)
Stasera è davvero dura... sento un senso di oppressione al petto e mi sento male. :miodio:

Conosco quella sensazione,ieri notte avvertivo proprio quel profondo senso di insoddisfazione e frustrazione salirmi da dentro,come se provenisse dalle viscere. Quelle volte in cui mi sento così me ne sto a letto sotto le coperte in attesa di ritrovare la calma e la giusta serenità.

Boston 13-05-2017 20:57

Re: Il topic del sabato sera
 
Rientrato in Italia, ricominciata la monotonia dei sabato sera...
Non che mi interessi questo giorno della settimana in particolare, ma è il giorno in cui avrei teoricamente più occasione per fare qualcosa di diverso...

Oggi poi, durante la passeggiata pomeridiana, ho pure incontrato due miei coetanei. Erano seduti al tavolino di un bar lungo il fiume e, vedendomi passare, mi hanno chiamato per salutarmi. Due belle persone... ma la chiaccherata con loro mi ha buttato un poì giù di morale.

Uno era con la moglie e il bellissimo figlioletto di quasi un anno. Una bella famiglia che avrebbe poi trascorso il sabato sera dai genitori di lei.
L'altro sarebbe andato a cena con la fidanzata "storica" e poi in un locale blues/jazz per assistere al concerto della band in cui suona un amico.

Vedendomi interessato (ho chiesto dove si trovava questo locale, visto che mi piace il jazz), questo secondo coetaneo mi ha pure chiesto di aggregarmi per il concerto e "porta pure la tua ragazza o degli amici...". (dando per scontato che avessi l'una e/o gli altri)

Insomma, un gesto di cortesia (sincera) che però mi ha buttato giù.
Io, non intenzionato a reggere il moccolo nè a sbandierare la mia solitudine, me la son cavata con un "no, ti ringrazio ma stasera esco già con degli amici per festeggiare un compleanno e saremo in tutt'altra zona. Sara per la prossima volta :)".
Solita scusa di m...., sorvolando sul tema ragazza e amici e... via a casa a scriverlo su FS.com


Va be, fra poco inforniamo la pizza. Consoliamoci con quella.

Scusatemi per il pippone, ma tutto sommato non è OT. :mrgreen:

Paolo Zeder 13-05-2017 22:45

Re: Il topic del sabato sera
 
Solita serata: pizza fatta in casa e poi mi sono spaccato ammerda. Se qualcuno ha voglia di chattare mi trova in privato, sempre se non crollo prima. Notte

Inosservato 20-05-2017 19:13

Re: Il topic del sabato sera
 
http://emoticonforum.altervista.org/.../musica/38.gif ci risiamo, è sabato sera

Hor 20-05-2017 19:16

Re: Il topic del sabato sera
 
Uff.

Mike Patton 20-05-2017 19:19

Re: Il topic del sabato sera
 
Ormai siamo in fase sabato sera = depressione.

Balto 20-05-2017 20:06

Re: Il topic del sabato sera
 
Ho appena giocato a racchettoni, e ora ho una fame che non ci vedo più, burger king pensaci adesso tu :D

Locharb 20-05-2017 20:22

Re: Il topic del sabato sera
 
ich esse brot

sto cercando di imparare il tedesco :ridacchiare:

Lane#Boy#88 20-05-2017 20:37

Re: Il topic del sabato sera
 
Che bel sabato sera! yuuu è qui la festa??!! :broccolo:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:50.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.