FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il topic del sabato sera (https://fobiasociale.com/il-topic-del-sabato-sera-1017/)

illumi 17-09-2016 22:03

Re: Il topic del sabato sera
 
A sapere che era sabato mi vestivo meglio, anzichè stare in pigiama :mannaggia:

Solitario90 17-09-2016 22:05

Re: Il topic del sabato sera
 
Ormai per me stare a casa il Sabato sera è "ordinaria amministrazione", saranno anni che non esco il Sabato...vabbè (mica tanto :miodio:)

Wolferstein 17-09-2016 22:27

Re: Il topic del sabato sera
 
Tanto per cambiare locale con musica live, ma stavolta in un'altra città...del resto mi devo allenare per la serata di sabato al raduno nazionale :-)

Sickle 17-09-2016 23:09

Re: Il topic del sabato sera
 
:ciao:

Stella89 17-09-2016 23:23

Re: Il topic del sabato sera
 
Ancora non mi capacito che sia arrivato già Sabato,anzi tra mezz'ora è pure Domenica :miodio: Stamattina mi sono svegliata credendo fossi ancora nella prima metà della settimana..sto perdendo proprio tutte le coordinate :blink:

Yamcha 17-09-2016 23:55

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da Stella89 (Messaggio 1792653)
Ancora non mi capacito che sia arrivato già Sabato,anzi tra mezz'ora è pure Domenica :miodio: Stamattina mi sono svegliata credendo fossi ancora nella prima metà della settimana..sto perdendo proprio tutte le coordinate :blink:

Io sono rimasto a luglio:miodio:

DeadMan87 18-09-2016 00:02

Cinema coi fratelli anche sto sabato. Sta diventando una tradizione piacevole tutto sommato. Soprattutto perché abbiamo abbastanza buon gusto

Gummo 18-09-2016 00:02

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da Yamcha (Messaggio 1788078)
La mia ultima relazione è durata una settimana, con questo chiudo il capitolo donne, da aggiungere al mondo del lavoro da cui ormai sono fuori da un pezzo... cosa vivo a fare? perché in Italia non si può avere una morte dignitosa con una semplice iniezione?!

Pensi che in altri paesi ti farebbero l'eutanasia con questo stralcio di motivazione? No, per fortuna. In questi casi bisogna contare soltanto sul proprio coraggio e la propria determinazione; se uno si vuole ammazzare lo fa lo stesso.

Doomguy 18-09-2016 00:15

Re: Il topic del sabato sera
 
Beh! Alla fine ne è passato un altro :thumbdown: .

Yamcha 18-09-2016 00:43

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da Gummo98 (Messaggio 1792669)
Pensi che in altri paesi ti farebbero l'eutanasia con questo stralcio di motivazione? No, per fortuna. In questi casi bisogna contare soltanto sul proprio coraggio e la propria determinazione; se uno si vuole ammazzare lo fa lo stesso.

In Belgio lo potrei fare ad esempio, l'Italia non ti lascia vivere e non ti lascia morire, io lo chiamo sadismo...

Gummo 18-09-2016 00:45

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da Yamcha (Messaggio 1792690)
In Belgio lo potrei fare ad esempio, l'Italia non ti lascia vivere e non ti lascia morire, io lo chiamo sadismo...

Quindi se l'Italia rimanesse lo stato socialmente allo scatafascio quale è ma istituisse l'eutanasia per tutti diverrebbe magicamente meno sadica? Magari fosse così :/

Yamcha 18-09-2016 00:47

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da Gummo98 (Messaggio 1792692)
Quindi se l'Italia rimanesse lo stato socialmente allo scatafascio quale è ma istituisse l'eutanasia per tutti diverrebbe magicamente meno sadica? Magari fosse così :/

Per me si poi ognuno ha le sue idee...

cancellato15324 18-09-2016 03:40

Re: Il topic del sabato sera
 
Finalmente è finito questo sabato. :miodio:

Hazel Grace 18-09-2016 06:29

Re: Il topic del sabato sera
 
Il sabato sera, cosa vuol dire sabato sera..

Doomguy 18-09-2016 06:43

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1792728)
Il sabato sera, cosa vuol dire sabato sera..

Non vuol dire niente, al massimo un giorno in cui non si lavora.

zoe666 18-09-2016 10:18

Re: Il topic del sabato sera
 
Ieri cinema a veder In cerca di Dory. Film molto carino, bella la morale di fondo e bello lo schema di ricerca tra i ricordi ( mi ha ricordato memento for dummies:mrgreen: ), il personaggio del polpo fobico è molto carino, anche se la mia preferita è lo squalo balena miope:mrgreen: e anche betty :mrgreen:

claire 18-09-2016 10:29

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1792728)
Il sabato sera, cosa vuol dire sabato sera..

Per me vuol dire guardare body bizzarre e consolarmi guardando quelli che stanno peggio

Keith 18-09-2016 12:32

Re: Il topic del sabato sera
 
Io pure non c'entro proprio niente ormai.
Ieri sera vedevo persone poco più giovani di me, non giovanissimi, sui 30-35, uscire di casa tutti vestiti e tirati a lucido alle 23:00.. io ero dietro la finestra socchiusa, in tuta, con le occhiaie, stanco.. mi sento così lontano dai giovani, ma anche dai medi e dagli anziani, forse sono a livello dei molto molto anziani, over 80-85.

Non saprei neanche cosa mettermi per un locale.. è molto imbarazzante, soprattutto ora che non fa ne caldo ne fretto..capace che esco con jeans vecchi rovinati, scarpe da ginnastica, camicia estiva e giubbotto invernale..con la macchina sporca e vecchia.. il matto del paese

dentromeashita 18-09-2016 12:48

Re: Il topic del sabato sera
 
Quote:

Originariamente inviata da hazel grace (Messaggio 1792728)
il sabato sera, cosa vuol dire sabato sera..

niente

Quote:

Originariamente inviata da doomguy (Messaggio 1792730)
non vuol dire niente, al massimo un giorno in cui non si lavora.

io ho lavorato ieri sera

dentromeashita 18-09-2016 12:50

Re: Il topic del sabato sera
 
NO FATE COME CONTINUATE A SEGUIRE I CANONI SOFFRIRE E SENTIRVI DIVERSI E SBAGLIATI :bene: AUTOLESIONISTI


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:42.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.