FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il topic del sabato sera (https://fobiasociale.com/il-topic-del-sabato-sera-1017/)

Jai 24-10-2010 00:11

Re: Sabato sera a casa
 
Starmene solo in casa non mi pesa minimamente..anzi, ne approfitto per stare da solo con me stesso

Timidone91 24-10-2010 00:11

Re: Sabato sera a casa
 
Basta sabato è finito adesso finalmente è domenica!!:D

maury25 24-10-2010 00:13

Re: Sabato sera a casa
 
Quote:

Originariamente inviata da Timidone91 (Messaggio 420702)
Basta sabato è finito adesso finalmente è domenica!!:D

.. :D dai che dopotutto il sabato è tutta una paranoia mentale, perchè gli altri escono e fanno qualcosa e noi siamo in casa come degli emarginati.
In realtà uscire il sabato sera è una moda cui è difficile rinunciarci per la maggior parte delle persone.. dopotutto è un giorno come un altro.

Timidone91 24-10-2010 00:18

Re: Sabato sera a casa
 
Quote:

Originariamente inviata da maury25 (Messaggio 420703)
.. :D dai che dopotutto il sabato è tutta una paranoia mentale, perchè gli altri escono e fanno qualcosa e noi siamo in casa come degli emarginati.
In realtà uscire il sabato sera è una moda cui è difficile rinunciarci per la maggior parte delle persone.. dopotutto è un giorno come un altro.

Certo i fighetti super estroversi amano il sabato perchè possono finalmente rimorchiare in disco e ballare la mitica house music.:D:laugh:.Una volta un mio amico sentì una discussione di fighi che si lamentavano che nei bagni delle disco non potevano scopare in pace delle ragazze conosciute la sera stessa perchè altri bussavano,il mio amico(nella mia stessa situazione)mi disse che fece fatica a non ridergli in faccia:laugh:

missim 24-10-2010 00:20

Re: Sabato sera a casa
 
Quote:

Originariamente inviata da Timidone91 (Messaggio 420707)
Certo i fighetti super estroversi amano il sabato perchè possono finalmente rimorchiare in disco e ballare la mitica house music.:D:laugh:.Una volta un mio amico sentì una discussione di fighi che si lamentavano che nei bagni delle disco non potevano scopare in pace delle ragazze conosciute la sera stessa perchè altri bussavano,il mio amico(nella mia stessa situazione)mi disse che fece fatica a non ridergli in faccia:laugh:

se le potrebbero portare dentro la macchina no?

Timidone91 24-10-2010 00:23

Re: Sabato sera a casa
 
Quote:

Originariamente inviata da missim (Messaggio 420708)
se le potrebbero portare dentro la macchina no?

No perchè possiedono scooter truccati oppure le loro macchinette 50cc sono troppo piccole per scopare con 3 donne di fila:laugh: oppure non vogliono sporcare le loro piccole e modestissime ferrari,bmw,mercedes,minicooper dei loro paparini :laugh:

Bulby_86 24-10-2010 00:28

Re: Sabato sera a casa
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 420679)
Ti possono mollare anche gli amici, se è per questo. Neanche loro devono essere visti come l'ancora di salvezza della propria vita.

Parole sacrosante Winston, ti quoto senza esitazione. é molto pericoloso affidare, totalmente o anche "solo" in gran parte, la propria serenità su persone esterne (siano esse la fidanzata o gli amici) perchè il rischio di tradimenti e voltafaccia incombe sempre.

Winston_Smith 24-10-2010 00:45

Re: Sabato sera a casa
 
Quote:

Originariamente inviata da Timidone91 (Messaggio 420707)
Certo i fighetti super estroversi amano il sabato perchè possono finalmente rimorchiare in disco e ballare la mitica house music.:D:laugh:.Una volta un mio amico sentì una discussione di fighi che si lamentavano che nei bagni delle disco non potevano scopare in pace delle ragazze conosciute la sera stessa perchè altri bussavano,il mio amico(nella mia stessa situazione)mi disse che fece fatica a non ridergli in faccia:laugh:

Eh beh, qualcuno che il bagno lo usava per pisciare ci poteva pure essere :D

orizzonte 24-10-2010 00:46

Re: Sabato sera a casa
 
il sabato sera ,anche se è un giorno come un altro vorrei andare fuori con amici,pizza,cinema o pizza e partita a bowling o pizza e bingo e poi magari a fine nottata andare in un pub tranquillo a bersi una birretta e parlare un pò..
cose che 1 anno fa facevo...
quasi tutti i sabati cerco di uscire di casa,giretto a piedi in centro,dove vedo sempre i 2,3 locali (da fighetti) sempre affollati e passo di li e tiro dritto,poi giretto in auto e a casa :sad:
con una ragazza avrei 1000 cose da fare,magari anche un weekend in un'altra città...
per esempio questa sera ho visto un film a casa.

LatrinLover 24-10-2010 00:47

Re: Sabato sera a casa
 
Io sono appena tornato da casa della mia ragazza e purtroppo ho dovuto percorrere tutto il corso del mio paese per raggiungere il palazzo dove abito, non ti dico la massa di stronzi motorizzati che sfrecciavano a destra e a manca e le macchine in doppia, tripla e quadrupla fila, in quel momento ho pensato solo ad una cosa: AK-47 Automat Kalashnikov

RobRock 24-10-2010 02:29

Re: sabato sera...(postare solo di sabato)
 
appena tornato! poca volgia di ballare e guidavo!
e al ritorno ho trovato un babbeo che frenava e accelerava insieme mi sa!

samir 24-10-2010 02:58

Re: sabato sera...(postare solo di sabato)
 
mi sa ch'ero io

SilverHawk 24-10-2010 07:42

Re: sabato sera...(postare solo di sabato)
 
ragazzi ma per voi il sabato sera è solo andare in discoteca?
Un bel giretto in centro, una pizza o un panino e quando si fa tardi una birretta/grappino ecc... non va bene?

Winston_Smith 24-10-2010 09:36

Re: sabato sera...(postare solo di sabato)
 
Quote:

Originariamente inviata da SilverHawk (Messaggio 420799)
ragazzi ma per voi il sabato sera è solo andare in discoteca?
Un bel giretto in centro, una pizza o un panino e quando si fa tardi una birretta/grappino ecc... non va bene?

C'è chi non ha la possibilità di fare neanche quello, pur volendolo.

SilverHawk 24-10-2010 12:55

Re: sabato sera...(postare solo di sabato)
 
si questo lo so, ma mi era parso che qui si volesse a tutti i costi avere una compagnia di fighetti per andare in discoteca tutte le sere, e che non ci si sarebbe accontentati di una compagnia un po più "normale". Indipendentemente da fatto se questa compagnia la si ha oppure no.

Winston_Smith 24-10-2010 13:31

Re: sabato sera...(postare solo di sabato)
 
Quote:

Originariamente inviata da SilverHawk (Messaggio 420881)
si questo lo so, ma mi era parso che qui si volesse a tutti i costi avere una compagnia di fighetti per andare in discoteca tutte le sere, e che non ci si sarebbe accontentati di una compagnia un po più "normale". Indipendentemente da fatto se questa compagnia la si ha oppure no.

Evidentemente ti era parso male :D

paccello 24-10-2010 13:33

Re: sabato sera...(postare solo di sabato)
 
Allora, cosa avete fatto ieri sera? Siete andati a fare gli scemi made in Italy con qualche fanciulla, facendola bere e poi facendovi sbocchinare in macchina? Non ditemi di no...

Winston_Smith 24-10-2010 13:35

Re: sabato sera...(postare solo di sabato)
 
Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 420901)
Allora, cosa avete fatto ieri sera? Siete andati a fare gli scemi made in Italy con qualche fanciulla, facendola bere e poi facendovi sbocchinare in macchina? Non ditemi di no...

No, io sono salito da lei (cit.) :cool:

paccello 24-10-2010 13:36

Re: sabato sera...(postare solo di sabato)
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 420903)
No, io sono salito da lei (cit.) :cool:

Acc, mi hai fregato.

missim 24-10-2010 13:46

Re: sabato sera...(postare solo di sabato)
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 420903)
No, io sono salito da lei (cit.) :cool:

...poi quando sei andato via... io sono salito da lei :)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:20.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.