FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il topic del sabato sera (https://fobiasociale.com/il-topic-del-sabato-sera-1017/)

Milo 13-02-2010 20:15

Re: sabato sera...
 
Sentry però ti assicuro che a volte uscire solo per non stare a casa con gente di cui magari non te ne frega niente e ti annoia è peggio di farsi la seratona a casa con pc e fumetti...garantito....

Sentry 13-02-2010 20:26

Re: sabato sera...
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 295185)
Sentry però ti assicuro che a volte uscire solo per non stare a casa con gente di cui magari non te ne frega niente e ti annoia è peggio di farsi la seratona a casa con pc e fumetti...garantito....

Sono d'accordo... non mi interessa più di tanto l'uscire in sé, ma come ad altri i sabato sera ricordano maggiormente la propria solitudine.

Milo 13-02-2010 20:31

Re: sabato sera...
 
Si il week end in generale è brutto per questo...ma a volte stare con gente con cui non si stà bene fa stare ancora più male...

Superman 13-02-2010 20:31

Re: sabato sera...
 
Io esco stasera... speriamo bene.

Lost 13-02-2010 20:33

Re: sabato sera...
 
Stasera a casa come al solito....

Superman 13-02-2010 20:49

Re: sabato sera...
 
Ma c' è qualcuno che esce stasera o ve ne state tutti in casa davanti al pc?

Loudovica 13-02-2010 21:03

Re: sabato sera...
 
io sto in casa

White Duke 13-02-2010 21:10

Re: sabato sera...
 
Il sabato sera esco il più delle volte ma quando capita che resto a casa per me è troppo difficile da digerire... mi sembra di essere "il bubbone più repellente della fEccia della terra".
E a questo giro sono rimasto a piedi.

Black Moon 13-02-2010 22:08

Re: sabato sera...
 
Io da metà novembre che non esco il sabato... E pensare che un anno fa venerdì e sabato sera sempre in discoteca! XD vabbè. comunque tutti quelli che stanno a casa, riunitevi nella minichat. ci facciamo compagnia. Ragazzi/e non siamo gli unici a star male.. Il mondo è pieno di fobici, depressi..

pard 14-02-2010 03:09

Re: sabato sera...
 
Sono stato al PC, Thanks Jesus... avevo l'hd nuovo da riempire di warez... fondamentale!

Superman 20-02-2010 15:50

Re: sabato sera...
 
un altro sabato sera... che fare? Oggi sono un po' giù di morale... infatti ho rifiutato ben due inviti per uscire... e quindi me ne starò tranquillo a casa.

BadDream 20-02-2010 18:31

Re: sabato sera...
 
Quote:

Originariamente inviata da Superman (Messaggio 297666)
ho rifiutato ben due inviti per uscire...

Azz, io mi sono ripromesso di non farlo più... anche se sono avvilito preferisco uscire, non sai mai come può evolvere la serata e la compagnia degli amici non può che giovare. A volte partivo rassegnato all'idea che sarebbe stata una serata spenta, mentre poi ho dovuto ricredermi. Certo, devono essere amici però, non semplici conoscenti, altrimenti il discorso cambia completamente.

Mah, gli ultimi 2-3 giorni sono stati piuttosto avvilenti, spero di consolarmi con un bel match fra Inter e Sampdoria stasera.

Nucleo 20-02-2010 18:36

Re: sabato sera...
 
Sabato scorso mi sono ubriacato e ho vomitato :D ma questo sabato non ho proprio voglia di uscire.Mi preparo psicologicamente per domani quando andro' alla partita...

vikingo 20-02-2010 19:47

Re: sabato sera...
 
ce una mia amica che fa il compleanno...ma non ho ricevuto l'invito ho parlato con un altra che va alla mangiata in pizzeria e le ha detto ieri che io venivo ma io non so niente....
o e cretina tutta,o se l'e dimenticato...
voglio mandargli il mess di auguri e vedere che mi dice...
o e sbagliato il mio comportamento...?

Winston_Smith 20-02-2010 20:38

Re: sabato sera...
 
Quote:

Originariamente inviata da BadDream (Messaggio 297722)
Azz, io mi sono ripromesso di non farlo più... anche se sono avvilito preferisco uscire, non sai mai come può evolvere la serata e la compagnia degli amici non può che giovare. A volte partivo rassegnato all'idea che sarebbe stata una serata spenta, mentre poi ho dovuto ricredermi. Certo, devono essere amici però, non semplici conoscenti, altrimenti il discorso cambia completamente.

Mah, gli ultimi 2-3 giorni sono stati piuttosto avvilenti, spero di consolarmi con un bel match fra Inter e Sampdoria stasera.

Rischierete sicuramente di meno di quanto avete rischiato domenica scorsa...:cool:

CodaDiLupo 20-02-2010 21:25

Re: sabato sera...
 
facciamo l'appello:

coda di lupo PRESENTEEEE


stasera guardo sanremo stravaccato sul divano sperando che ci sia qualcun'altro su msn per commentarlo :D

CodaDiLupo 20-02-2010 21:33

Re: sabato sera...
 
facciamo l'appello:

coda di lupo PRESENTEEEE


stasera guardo sanremo stravaccato sul divano sperando che ci sia qualcun'altro su msn per commentarlo :D

altair 20-02-2010 22:02

Re: sabato sera...
 
estroversone chi non posta

Winston_Smith 20-02-2010 22:06

Re: sabato sera...
 
Quote:

Originariamente inviata da CodaDiLupo (Messaggio 297805)
stasera guardo sanremo stravaccato sul divano




:D:D:D

ollydarko 20-02-2010 22:26

Re: sabato sera...
 
Pure io una volta sono uscito di sabato sera tardi...........a portare la spazzatura !:laugh:

Ho avuto una splendida interazione sociale con il gatto del cortile......altro che disco club !


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:59.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.