FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il topic del sabato sera (https://fobiasociale.com/il-topic-del-sabato-sera-1017/)

caostotale23 28-11-2009 20:47

Re: sabato sera...
 
SABATO SERA PER UN FOBICO??????????
O da solo o in compagnia di una bella fobic-morossaaaa!!!!!!!! :cool:

myself 28-11-2009 20:49

Re: sabato sera...
 
che noia...il mio sabato ideale sarebbe scopare :sad:

claudioqq 28-11-2009 20:50

Re: sabato sera...
 
sabato sera: two balls

Lost 28-11-2009 20:52

Re: sabato sera...
 
Cazzo oggi è sabato me ne ero scordato :huh:

Neogrigio 28-11-2009 21:51

Re: sabato sera...
 
nn avevo letto il tuo messaggio e l'avevo postato anch'io uguale.....cmq x me il sabato sera è una noia totale come tutte le sere, pc oppure qualche film....è un anno che sto in casa il sabato

cancellato2369 28-11-2009 22:02

Re: sabato sera...
 
ah beh io mi sforzo ultimamente al sabato di trovare scuse x non uscire o uscire cmq poco...
poche ore...e situazioni tranquille....
una cosa? mi sto stancando degli estroversoni...perchè tanto fatico ad interagirci...paralre del + e del -...
la cosa positiva? è che anche se ora provo sto rigetto x assurdo in sti mesi sforzandomi sono uscito spesso...ogni week-end in pratica...quindi? posso raccontare di avere fatto qualcosa...di avere girato con della gente...aver creato situazioni...discussioni....rapporti positivi e anche liti....insomma è una cosa positiva...anche avere da discutrere e parlare di una compagnia finita male in fondo è un argomento di discussione...

starlight 28-11-2009 22:04

Re: sabato sera...
 
in effetti una giornata come oggi...pè una gran rottura di palle....

Dany83 29-11-2009 03:56

Re: sabato sera...
 
Stasera ero in dicoteca, mi sono trovato in mezzo a una mega rissa!
Non mi é neanche dispiaciuto.Adoro l'azione!
Pero' penso che a volte non sia neanche sbagliato restare davanti al computer...é meno rischioso!

Winston_Smith 29-11-2009 04:13

Re: sabato sera...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dany83 (Messaggio 263961)
Stasera ero in dicoteca, mi sono trovato in mezzo a una mega rissa!
Non mi é neanche dispiaciuto.Adoro l'azione!
Pero' penso che a volte non sia neanche sbagliato restare davanti al computer...é meno rischioso!

Io mi ci sono trovato una volta sola in vita mia (indovinate per quale motivo: una ragazza dell'animazione che ballava in mezzo a un branco di maschi come un pezzo di carne in mezzo a un branco di squali, scusate il paragone), e non vorrei mai ripetere l'esperienza... :o

Intro-spettivo 29-11-2009 06:11

Re: sabato sera...
 
Quote:

Originariamente inviata da giova88 (Messaggio 263884)
ah beh io mi sforzo ultimamente al sabato di trovare scuse x non uscire o uscire cmq poco...
poche ore...e situazioni tranquille....
una cosa? mi sto stancando degli estroversoni...perchè tanto fatico ad interagirci...paralre del + e del -...
la cosa positiva? è che anche se ora provo sto rigetto x assurdo in sti mesi sforzandomi sono uscito spesso...ogni week-end in pratica...quindi? posso raccontare di avere fatto qualcosa...di avere girato con della gente...aver creato situazioni...discussioni....rapporti positivi e anche liti....insomma è una cosa positiva...anche avere da discutrere e parlare di una compagnia finita male in fondo è un argomento di discussione...

tu per esempio giova, in compagnia o nella vita quando ti trovi diciamo soddisfatto? e quanto dura questa soddisfazione? sei uno molto "nevrotico"/"eccitato" (quell'eccitazione che non sai bene da dove arriva ma ke sa di un misto eccitamento positivo/paura che qualcosa sfugga) oppure tendenzialmente calmo e pacato ma profondo?

Lo chiedo a Giova perché lo trovo molto simile a me ma estendo la domanda a tt

Intro-spettivo 29-11-2009 06:59

Re: sabato sera...
 
Quote:

Originariamente inviata da punker (Messaggio 10512)
A me il sabato sera mette una tristezza....è ormai troppo tempo che lo passo da solo.
Voi di solito come lo passate?avete una cerchia di amici o vi siete isolati come nel mio caso?
ciao!

io tendo a spizzicare e bocconare in giro persone vecchie e nuove e a tentare di essere me stesso anke se è decisamente difficile resistere alla vergogna. però paga sempre fare sé stessi anke xke i sentimenti che noi pensiamo di avere "sbagliati" sono in realtà molto ma molto presenti praticamente in chiunque, ve lo posso assicurare e almeno almeno 10 esempi lampanti che ora non ho voglia di scrivere, se volete kiedere kiedete

ma ad ogni modo: 1) è peggio inventarsi quello ke non si è xke non ti senti a casa e finisci con lo stare male con te stesso, alla lunga (e mi rivolgo a ki senza un personaggio ke attoreggia non ce la fa a uscire di casa)
2) il mondo ormai è così folle (qui a milano secondo me tra un po' parte una emergenza sociale, vedrete: o ufficiale o non ufficiale ma partirà) ke di certo non si accorgeranno del tuo rossore, sono tutti intenti a essere pippati, nevrotici e confusi, sembra new york ke tra l'altro è la città ke più odio al mondo, per viverci

vikingo 29-11-2009 10:21

Re: sabato sera...
 
io il fine settimana esco esclusivamente per fare vita sociale,e fare pratica....al momento il mio obiettivo e' questo....

ichigo 29-11-2009 14:01

Re: sabato sera...
 
sabato sera di m..... prima e ultima volta che vado ad una festa...

cancellato2369 29-11-2009 15:51

Re: sabato sera...
 
ma sono calmo...eccitazione/nevrosi...boh...non saprei...
c'è una certa concitazione provata...ma x il semplice fatto che provo disagio nell'interazione umana...dunque mi viene un po' d'ansia...
io non mi trovo mai soddisfato...la soddisfazione è qualcosa di transitorio...fai un esame perfetto? ti senti sul momento felice...ma poi è destinato a trasformarsi tutto in piattezza...indifferenza...

mi sentirei soddisfatto nell'interazione umana...ma x i miei problemi non posos farlo...

ichigo 29-11-2009 19:33

Re: sabato sera...
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 264122)
ichiga! cos'è successo alla festa ti sei inibita?

non conoscevo nessuno tranne due persone, tutti bevevano e fumavano, già alle 8 di sera c'erano alcuni completamente fatti che facevano fatica a restare in piedi, subito uno mi ha dato della ca**ona e mi ha spesso rotto le scatole perchè non sorridevo, non bevevo e non partecipavo
mi è pure arrivato addosso del riso al taleggio...
e per fortuna che mi avevano rassicurata con "è una cena tranquilla"

Intro-spettivo 29-11-2009 20:02

Re: sabato sera...
 
Quote:

Originariamente inviata da ichigo (Messaggio 264172)
non conoscevo nessuno tranne due persone, tutti bevevano e fumavano, già alle 8 di sera c'erano alcuni completamente fatti che facevano fatica a restare in piedi, subito uno mi ha dato della ca**ona e mi ha spesso rotto le scatole perchè non sorridevo, non bevevo e non partecipavo
mi è pure arrivato addosso del riso al taleggio...
e per fortuna che mi avevano rassicurata con "è una cena tranquilla"

beh...si può scegliere questo: continuare a dire "ha ragione, io non sono" oppure dire: "io non sono così, di fatti sono cosà e cercare delle persone con cui stare".
è una vitaccia, lo so, ma non l'ho scelto io. quello ke posso fare è salvarmi altrimenti vado a finire male. fumare, sbronzarmi, dire cazzate, trattare male la gente, non crescere culturalmente, essere distruttivo nei confornti del mondo, essere disilluso o nichilista. non riesco, non vivo, muoio ben prima degli altri.
e posso scegliere. secondo te cosa faccio?

Thermaltake 29-11-2009 20:22

Re: sabato sera...
 
Quote:

Originariamente inviata da ichigo (Messaggio 264172)
non conoscevo nessuno tranne due persone, tutti bevevano e fumavano, già alle 8 di sera c'erano alcuni completamente fatti che facevano fatica a restare in piedi, subito uno mi ha dato della ca**ona e mi ha spesso rotto le scatole perchè non sorridevo, non bevevo e non partecipavo
mi è pure arrivato addosso del riso al taleggio...
e per fortuna che mi avevano rassicurata con "è una cena tranquilla"

Alla faccia della cena tranquilla, evita in futuro di partecipare a feste con la stessa gente vista la loro evidente maleducazione.

Intro-spettivo 29-11-2009 20:28

Re: sabato sera...
 
Quote:

Originariamente inviata da giova88 (Messaggio 264106)
ma sono calmo...eccitazione/nevrosi...boh...non saprei...
c'è una certa concitazione provata...ma x il semplice fatto che provo disagio nell'interazione umana...dunque mi viene un po' d'ansia...
io non mi trovo mai soddisfato...la soddisfazione è qualcosa di transitorio...fai un esame perfetto? ti senti sul momento felice...ma poi è destinato a trasformarsi tutto in piattezza...indifferenza...

mi sentirei soddisfatto nell'interazione umana...ma x i miei problemi non posos farlo...

cazzarola sono perfezionista pure io...ma a sti livelli no!
xo c'è ki dice ke il perfezionismo è un modo per difendersi quindi...nn è ke te giudichi per esempio il valore del tuo esame rispetto a una serie di valutazioni ke hai anke nella vita sociale, quindi dell'immagine di te?
magari se metti a posto quella poi andrammo molte cose a posto.
posso farti vedere questo articolo, certo devi (ma va bene per tutti i perfezionisti) un po' filtrare xke nn è ke si addice a tutti

http://www.nilalienum.it/Sezioni/Agg...rfez_full.html

Giacomo79 29-11-2009 23:52

Re: sabato sera...
 
Io il sabato e anche la domenica le passo solo come un cane e se non bastasse ci sto parecchio male solo ha pensarci.

BadDream 30-11-2009 09:05

Re: sabato sera...
 
Quote:

Originariamente inviata da ichigo (Messaggio 264172)
non conoscevo nessuno tranne due persone, tutti bevevano e fumavano, già alle 8 di sera c'erano alcuni completamente fatti che facevano fatica a restare in piedi, subito uno mi ha dato della ca**ona e mi ha spesso rotto le scatole perchè non sorridevo, non bevevo e non partecipavo
mi è pure arrivato addosso del riso al taleggio...
e per fortuna che mi avevano rassicurata con "è una cena tranquilla"

che squallore quelli che non si reggono in piedi già all'inizio della serata... cmq probabilmente per i loro standard la serata in effetti è stata tranquilla!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:16.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.