FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Agorafobia Forum (https://fobiasociale.com/agorafobia-forum/)
-   -   ki c'è? (https://fobiasociale.com/ki-ce-10164/)

minavagante 20-05-2009 17:44

ki c'è?
 
ma in questo forum persone ke veramente nn riescono ad uscire di casa x niente ci sono?
ke sono mesi e mesi ke nn escono ci sono?
se si vi fate avanti se vi và anke in privato x parlare? :)

scusatemi ma mi sembra di essere l'unica anke qui!!!!!:(

se mi contattate x parlare vi sarò tanto grata:riverenza:

vi assicuro tanto ascolto e poke lamentele.....:D: sempre ke ci siano e abbiano voglia di parlare è...

Falcor 20-05-2009 17:54

Re: ki c'è?
 
eccomi....apparte il lavoro,ecchime

animaSola 20-05-2009 18:05

Re: ki c'è?
 
Falcor , tu però non sei agorafobico.....Minavagante in un anno che sono qui..ce ne fosse stato manco mezzo che è tappato in casa...Bene o male cè chi lavora e chi studia.

calinero 20-05-2009 19:25

Re: ki c'è?
 
vabbè ma siete ago, checcentra, anzi, ringraziate che siete qui grazie ai nobili fs :)

animaSola 20-05-2009 20:05

Re: ki c'è?
 
Che gentaglia i Vf...Forza agorini!!!!!prrrrrrr

paule 20-05-2009 21:16

Re: ki c'è?
 
bhè io mi son tappata in casa parecchie volte, ma preferisco dimenticare certi momenti ed andare avanti...altrimenti!!
Per onore di cronaca il record è stato 7 mesi: uscivo di rado, stavo sempre in pigiama, letto/divano divano/letto...una larva
adesso va meglio..più che dimenticare cerco di imparare dai periodi più bui, ...comunque ero fobica ma solo perché ero depressa, era un sintomo secondario, ovvio...
queste cose ti s'imprimono come marchi nell'anima e te le porti dietro, ma guardo l'aspetto positivo: si dice che è SOLO col dolore che s'impara nella vita e ci si evolve... e io lo confermo al 100%

icek 20-05-2009 21:35

Re: ki c'è?
 
W l'ottimismo...

calinero 20-05-2009 23:44

Re: ki c'è?
 
che poi uscire non è poi così difficile, ed è solo l'inizio (comu cit.)

muttley 21-05-2009 00:17

Re: ki c'è?
 
E' solo il primo passo: basta varcare la soglia della porta di casa...

calinero 21-05-2009 00:19

Re: ki c'è?
 
solfa, sei solo un po' pantofolaia (cit.)

minavagante 21-05-2009 07:11

Re: ki c'è?
 
eeeeeeeeee ma nn fate i furbi....eheheheh:D
ki và al lavoro o studia nn vale!!!!!:D
solo ki nn riesce ad uscire propio intendo io.....eheheheh ki esce e poi "dopo" si tappa e nn esce è un altro discorso....
ki ha propio paura ad uscire ke gli prende la tremarella e tutto quello ke segue allora è come me!!!!!!
nn fate i furboni è....:D

cmq grazie dell'incoraggiamento....eeeee lo sò ke basta uscire oltre il mio giardino......ma nn riesco!!!!!
e poi neanke mi và più.....xò ci penso ke devo uscire vale lo stesso?
ahahahha skerzo io ci skerzo.....altrimenti...agggg agggg agggg!!!

Memole88 09-11-2010 00:29

Re: ki c'è?
 
Quote:

Originariamente inviata da minavagante (Messaggio 184438)
ma in questo forum persone ke veramente nn riescono ad uscire di casa x niente ci sono?
ke sono mesi e mesi ke nn escono ci sono?
se si vi fate avanti se vi và anke in privato x parlare? :)

scusatemi ma mi sembra di essere l'unica anke qui!!!!!:(

se mi contattate x parlare vi sarò tanto grata:riverenza:

vi assicuro tanto ascolto e poke lamentele.....:D: sempre ke ci siano e abbiano voglia di parlare è...

eccomi non esco da un mese!sono uscita solo 3 vlt per andare dallo psicologo e basta!

Atpco 09-11-2010 00:34

Re: ki c'è?
 
Io da febbraio sono uscito una decina di volte...

maury25 09-11-2010 00:39

Re: ki c'è?
 
Oddio... pensavo di uscire poco di casa, ma mi accorgo che c'è chi è messo peggio... se potete uscite, anche solo per svagarvi, fatelo!
Stare sempre in casa mi spacca la testa... fanculo depressione e fobia, ho bisogno dello svago..

Dekker83 09-11-2010 00:41

Re: ki c'è?
 
Io sono costretto ad uscire per forza, altrimenti come campo visto che vivo da solo?
E poi i coinquilini già hanno da ridire così, figuriamoci se stessi sempre chiuso in casa, come minimo avvertirebbero la polizia, pensando ad una mia presunta morte:D.

Atpco 09-11-2010 00:46

Re: ki c'è?
 
Quote:

Originariamente inviata da maury25 (Messaggio 429465)
Oddio... pensavo di uscire poco di casa, ma mi accorgo che c'è chi è messo peggio... se potete uscite, anche solo per svagarvi, fatelo!
Stare sempre in casa mi spacca la testa... fanculo depressione e fobia, ho bisogno dello svago..

Il fatto è che non si dovrebbe mai stare tanto senza uscire, perchè ricominciare non è facile, tutti i giorni mi dico: oggi esco, magari solo per fare un giro, ma poi ho come un blocco e non lo faccio mai, nonostante in casa stia male...

maury25 09-11-2010 00:50

Re: ki c'è?
 
Quote:

Originariamente inviata da Atpco (Messaggio 429472)
Il fatto è che non si dovrebbe mai stare tanto senza uscire, perchè ricominciare non è facile, tutti i giorni mi dico: oggi esco, magari solo per fare un giro, ma poi ho come un blocco e non lo faccio mai, nonostante in casa stia male...

Cazzo, mi dispiace per te... cerca di superare questo blocco, imponitelo.. sai, anch'io ho passato momenti simili, però mi son sempre rialzato bene o male, anche controvoglia.
Non ti giudico, perchè capisco il disagio, e capisco pure che qualsiasi consiglio farebbe buca vuota... però provaci.

stuntmanmike 09-11-2010 00:50

Re: ki c'è?
 
io esco solo per andarmi a prendere le sigarette...

Atpco 09-11-2010 00:54

Re: ki c'è?
 
Quote:

Originariamente inviata da maury25 (Messaggio 429475)
Cazzo, mi dispiace per te... cerca di superare questo blocco, imponitelo.. sai, anch'io ho passato momenti simili, però mi son sempre rialzato bene o male, anche controvoglia.
Non ti giudico, perchè capisco il disagio, e capisco pure che qualsiasi consiglio farebbe buca vuota... però provaci.

Mi è già capitato in passato con periodi più brevi ed ho risolto, quindi sono speranzoso di uscirne anche stavolta...

Noctis 10-11-2010 02:05

Re: ki c'è?
 
Segreta, uguale a me, esco solo se devo accompagnare mia madre da qualche parte, anche io non sono uscito di casa per 6 anni.
Però da una settimana vado in palestra, ma niente di più.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:10.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.