FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Secondo voi le ragazze preferiscono i figo bulli o gli intellettuali ? (https://fobiasociale.com/secondo-voi-le-ragazze-preferiscono-i-figo-bulli-o-gli-intellettuali-10149/)

ollydarko 19-05-2009 18:03

Secondo voi le ragazze preferiscono i figo bulli o gli intellettuali ?
 
Entrare nella mentalità delle donne diventa sempre + difficile....specialmente in tempi odierni.....molti di noi si adattano x piacere e rare volte x piacersi....conosco un mio amico che oggi è andato a comprare una catena di comete e gioelli x rimorchiare a Genova........altri si fanno il tatuaggi.......alcuni indossano canottiere e si scattano foto in pose da tamarri inside ! Questo mondo non mi soddisfa +.........:D:D:D

HurryUp 19-05-2009 18:10

Re: Secondo voi le ragazze preferiscono i figo bulli o gli intellettuali ?
 
Quote:

Originariamente inviata da ollydarko (Messaggio 184168)
Entrare nella mentalità delle donne diventa sempre + difficile....specialmente in tempi odierni.....molti di noi si adattano x piacere e rare volte x piacersi....conosco un mio amico che oggi è andato a comprare una catena di comete e gioelli x rimorchiare a Genova........altri si fanno il tatuaggi.......alcuni indossano canottiere e si scattano foto in pose da tamarri inside ! Questo mondo non mi soddisfa +.........:D:D:D

Eh, ma te lo devi tenere, visto che rifiuti la soluzione definitiva a questo genere di ingiustizie: il mio mondo ideale dove la comunicazione telepatica rende impossibile questi comportamenti ipocriti.

calinero 19-05-2009 19:58

Re: Secondo voi le ragazze preferiscono i figo bulli o gli intellettuali ?
 
preferiscono il figobullo intellettuale!

lenorucciatiamo 19-05-2009 20:11

Re: Secondo voi le ragazze preferiscono i figo bulli o gli intellettuali ?
 
puttanate...non devi essere figobullo...se sei figobullo è perchè in realtà vali mezza cartuccia...non hai personalità...sei totalmente inconsapevole...

viceversa....se sei un ragazzo dal cuore d'oro capace anche di impiccare uno e trascinarlo legato alla macchina ai 50 all'ora diventi o uno psicopatico (per qualcuno) o più semplicemente un bravo ragazzo capace di tirare fuori i denti.

Io ribadisco sempre una cosa...la diceva pure Pirandello....restare fermo ad una maschera è essere già morti...se ne scegli uno e ti fermi ad avere un'identità è già finita.

Tu devi essere un continuo fluire di maschere...non avere identità...essere un attimo quello che fa la battuta più assurda e goliardica e l'attimo dopo un pezzo di cemento, un musone, che ti guarda torvo...l'attimo dopo ancora abbassare lo sguardo dopo 5 secondi che stai fissando una ragazza...e l'attimo dopo rialzare lo sguardo invece e fissarla negli occhi x 20 secondi...un attimo allontanarti e quasi temerla...l'attimo dopo sentirti Dio...avvicinarla e dirle "Io sono Dio...o mi prendi..o sono cavoli tuoi...passo oltre....dimostrami che vali anche solo 1 secondo del mio prezioso tempo".

E tutto questo però alla lunga non deve diventare forzato...ma essere parte di te...quando raggiungi la consapevolezza assoluta intuisci che mantenere sempre e solo una maschera alla fine dei conti è peggio che essere estroversi e superficiali...

per quello non sono daccordo con cali e i suoi discorsi "se sei fobico mai potrai fare questo".
Sbagliato....se sei estroverso e superficialone...quindi inconsapevole...non puoi renderti conto del tuo stato...ergo difficilmente potrai stare zitto 10 secondi consecutivi o essere l'esatto opposto di quello che sei...cioè provare ad essere più riservato.

Viceversa...se sei consapevole...capisci...capisci che è solo questione di testa...di abitudine...di fare...
capisci che...si puoi avere un'indole x una questione di abitudine...ti puoi fossolizzare, addirittura crearti delle paure x l'inconsapevolezza e l'abitudine ad evitare...ma...puoi anche prendere 5 secondi andare dalla canalis e dirle "sei stupenda...lo sai? ecco...però ora non è che ti lecco i piedi"...

ecco x me questo è essere davvero qualcuno...io non voglio essere figo-bullo...per me sono solo perdenti...io li schifo...gli rispondo pure male a volte se sono girato male a quei tipi...io miro semplicemente alla duttilità e alla consapevolezza assoluta....io non voglio identità...non voglio fossilizzarmi ad un carattere.
Io sono sia quello che sta ore e ore....e ore...e giorni in un angolo, isolato...in silenzio...ma sono anche quello che al pub non sa cosa fare con gli amici e dice "si ma che ci perdo tanto?"...va dalla prima al tavolo e fa "ciao...mi sto rompendo le balls...sei la prima ragazza con lo sguardo interessante che vedo...secondo me nascondi tanto...posso sedermi un po' con te o sono di troppo? ah ottimo...se mi avessi cacciato mi sarebbe spiaciuto lo sai piccolina?".....

Chi mira a diventare figo-bullo per me è perdente quanto lo è un fobico e quanto lo sono io quando mi infobico...come lo è qualsiasi altra persona quando si limita ad usare una sola maschera....

il vincente...anzi meglio...la persona "vera" è il continuo fluire....dalla collera, al timore, al sorriso, alla sicurezza, alla dolcezza...

DaPhobics'King 19-05-2009 20:22

Re: Secondo voi le ragazze preferiscono i figo bulli o gli intellettuali ?
 
Quote:

Originariamente inviata da lenorucciatiamo (Messaggio 184197)
puttanate...non devi essere figobullo...se sei figobullo è perchè in realtà vali mezza cartuccia...non hai personalità...sei totalmente inconsapevole...

viceversa....se sei un ragazzo dal cuore d'oro capace anche di impiccare uno e trascinarlo legato alla macchina ai 50 all'ora diventi o uno psicopatico (per qualcuno) o più semplicemente un bravo ragazzo capace di tirare fuori i denti.

Io ribadisco sempre una cosa...la diceva pure Pirandello....restare fermo ad una maschera è essere già morti...se ne scegli uno e ti fermi ad avere un'identità è già finita.

Tu devi essere un continuo fluire di maschere...non avere identità...essere un attimo quello che fa la battuta più assurda e goliardica e l'attimo dopo un pezzo di cemento, un musone, che ti guarda torvo...l'attimo dopo ancora abbassare lo sguardo dopo 5 secondi che stai fissando una ragazza...e l'attimo dopo rialzare lo sguardo invece e fissarla negli occhi x 20 secondi...un attimo allontanarti e quasi temerla...l'attimo dopo sentirti Dio...avvicinarla e dirle "Io sono Dio...o mi prendi..o sono cavoli tuoi...passo oltre....dimostrami che vali anche solo 1 secondo del mio prezioso tempo".

E tutto questo però alla lunga non deve diventare forzato...ma essere parte di te...quando raggiungi la consapevolezza assoluta intuisci che mantenere sempre e solo una maschera alla fine dei conti è peggio che essere estroversi e superficiali...

per quello non sono daccordo con cali e i suoi discorsi "se sei fobico mai potrai fare questo".
Sbagliato....se sei estroverso e superficialone...quindi inconsapevole...non puoi renderti conto del tuo stato...ergo difficilmente potrai stare zitto 10 secondi consecutivi o essere l'esatto opposto di quello che sei...cioè provare ad essere più riservato.

Viceversa...se sei consapevole...capisci...capisci che è solo questione di testa...di abitudine...di fare...
capisci che...si puoi avere un'indole x una questione di abitudine...ti puoi fossolizzare, addirittura crearti delle paure x l'inconsapevolezza e l'abitudine ad evitare...ma...puoi anche prendere 5 secondi andare dalla canalis e dirle "sei stupenda...lo sai? ecco...però ora non è che ti lecco i piedi"...

ecco x me questo è essere davvero qualcuno...io non voglio essere figo-bullo...per me sono solo perdenti...io li schifo...gli rispondo pure male a volte se sono girato male a quei tipi...io miro semplicemente alla duttilità e alla consapevolezza assoluta....io non voglio identità...non voglio fossilizzarmi ad un carattere.
Io sono sia quello che sta ore e ore....e ore...e giorni in un angolo, isolato...in silenzio...ma sono anche quello che al pub non sa cosa fare con gli amici e dice "si ma che ci perdo tanto?"...va dalla prima al tavolo e fa



Chi mira a diventare figo-bullo per me è perdente quanto lo è un fobico e quanto lo sono io quando mi infobico...come lo è qualsiasi altra persona quando si limita ad usare una sola maschera....

il vincente...anzi meglio...la persona "vera" è il continuo fluire....dalla collera, al timore, al sorriso, alla sicurezza, alla dolcezza...

Sei giova88!

Quote:

"ciao...mi sto rompendo le balls...sei la prima ragazza con lo sguardo interessante che vedo...secondo me nascondi tanto...posso sedermi un po' con te o sono di troppo? ah ottimo...se mi avessi cacciato mi sarebbe spiaciuto lo sai piccolina?".....
E' una frase patetica filo-tamarra da dire ad una ragazza... anche se sei estroverso...

Who_by_fire 19-05-2009 20:24

Re: Secondo voi le ragazze preferiscono i figo bulli o gli intellettuali ?
 
Quote:

Originariamente inviata da lenorucciatiamo (Messaggio 184197)
[...]


La prossima volta scegli il nick riconoscibilissimogiova! :cool:

lenorucciatiamo 19-05-2009 20:27

Re: Secondo voi le ragazze preferiscono i figo bulli o gli intellettuali ?
 
arghhhh....ma se lo ammesso pure nella minichat oggi pomeriggio di essere io argghhh....volevo essere fantasioso :P

e comunque....argghhh....duttilità e passare da una "mashcera" all'altra...

Milo 19-05-2009 20:31

Re: Secondo voi le ragazze preferiscono i figo bulli o gli intellettuali ?
 
Figobulli cmq si scrive tutto attaccato;)

Shamrock 19-05-2009 21:11

Re: Secondo voi le ragazze preferiscono i figo bulli o gli intellettuali ?
 
Quote:

Originariamente inviata da ollydarko (Messaggio 184168)
....conosco un mio amico che oggi è andato a comprare una catena di comete e gioelli x rimorchiare a Genova....

ma chi sarà costui? :rolleyes:

LeopardiTheBest 19-05-2009 22:27

Re: Secondo voi le ragazze preferiscono i figo bulli o gli intellettuali ?
 
A_bittersweet_life fà benissimo, lo quoto

MarcheseDelGrillo 20-05-2009 00:53

Re: Secondo voi le ragazze preferiscono i figo bulli o gli intellettuali ?
 
Secondo me esprimere una dicotomia del genere (figobullo/intellettuale) significa essere manichei, oltrechè miopi e totalmente distaccati dalla realtà!
Suvvia ragazzi, il mondo è pieno di gente che è tutto fuorchè bella d'aspetto e estroversa di carattere... stiamo forse parlando della stragrande maggioranza degli esseri umani! Eppure questa gente si riproduce, ha una vita sentimentale e sessuale.. come tutti.

Non voglio starvi a dire balle del tipo "le ragazze guardano il cuore" oppure "una persona dolce alla fine prevale sempre su un tipo determinato".
La verità è che, pur essendo palese che bellezza e carisma risultano (come è normale che sia) caratteristiche di gran lunga più gradite rispetto a bruttezza e temperamento debole, i rappresentanti di questa categoria più "sfigata" sono molti di più degli altri e finchè continueranno ad esserci vuol dire che hanno tutte le carte in regola per perpetuare la loro specie.

Poi, sul fatto che le ragazze preferiscano obbligatoriamente il tipo che voi chiamate "figobullo", si possono esprimere parecchie riserve.
Un ragazzo può affascinare anche senza essere un cretino lampadato e palestrato che tratta le donne come un oggetto e si esprime a monosillabi.. anche se voi sembrate essere convinti del contrario. Anzi, a dirla tutta i tipi così sono spesso presi per il culo ancora di più rispetto a quelli che chiamate "sfigati", proprio perchè nella maggioranza dei casi il loro atteggiarsi appare ridicolo e totalmente fuori luogo.

Il fatto è che bisogna imparare ad esprimersi e a mostrarsi per come si è. E non si è "sfigati" o "fighi"! Queste sono delle etichette stupide che non hanno un reale riscontro nella realtà, tranne che per le persone ignoranti e ottuse.

cancellato3349 20-05-2009 08:49

Re: Secondo voi le ragazze preferiscono i figo bulli o gli intellettuali ?
 
a me non miacciono i "figobulli" =S mi fanno ribrezzo! sarà xkè ce n'ho una a casa 24h su 24h =S:o

vikingo 20-05-2009 10:01

Re: Secondo voi le ragazze preferiscono i figo bulli o gli intellettuali ?
 
gli stronzi perche piacciono...leggete qua
Il motivo è semplice, ne ho accennato anche in un intervento precedente (http://www.gamesforum.it/board/blog.php?b=252), e ciò non è legato ad una strana perversione femminile di trovare intriganti gli uomini che le fanno soffrire. Tutto nasce dall’incapacità della maggior parte degli uomini, di NON ESSERE IN GRADO A FAR PROVARE SENSAZIONI alle donne (e intendo NESSUNA).

Chi si vuole offendere, è libero di prendere il numero all’ingresso e di mettersi in coda all’ufficio lamentele di Madre Natura.
Chi entra in questo blog generalmente lo fa per puro caso, ci torna spesso perché sa che qui NON ci si prende in giro.

Sicuramente cambiare il proprio modo di vivere con le donne, capire effettivamente cosa serva fare per rendere possibili anche i sogni che a molti sembrano irrealizzabili, ti fa sentire speciale ed è fonte di grandi soddisfazioni.

Ma più che raggiungere questi obiettivi, la cosa che mi piacerebbe ottenere per ciascuno di voi che, fino ad oggi, con le donne ha sempre avuto qualche piccola difficoltà, riuscisse a fare una cosa che probabilmente non abbia mai pensato di fare.

Qualcosa che forse ha sempre considerato secondario, anche quando avrebbe dovuto averlo come priorità fin dal primo istante, dalla prima stretta di mano o addirittura dal primo sguardo.
Parlo della capacità di TRASMETTERE EMOZIONI.

Come avevo già detto in un mio post, questo è il motivo per cui molti così-detti “BRAVI RAGAZZI” non vengono considerati sessualmente attraenti dalle donne.

Permettetimi di spiegarti il motivo. Non si tratta di masochismo femminile, le donne preferiscono gli STRONZI ed hanno tutte le ragioni per farlo.

La verità è che questo tipo di uomini, a differenza dei soliti “bravi ragazzi” è in grado di trasmettere QUALCOSA.

Non importa se siano cose positive o negative, ma quel qualcosa è sicuramente più efficace di qualsiasi vuoto emozionale nella comunicazione di chi è chiuso e timido.

Le donne preferiscono stare con qualcuno che abbia la “forza” caratteriale e la personalità di trasmettere il loro modo di vedere le cose, di vivere la vita.

Quindi cosa succede generalmente?
Gli uomini “buoni”, i timidi, quelli che si fanno mille castelli per aria, quelli che non sono in grado di comunicare all’esterno la LORO VERA personalità e che NON SONO A LORO AGIO con il loro modo di essere, finiscono per essere travolti da una tempesta di sensazioni senza ottenere assolutamente nulla.

Dico tempesta, perché quando poi NON riescono a far nascere qualcosa durante una serata intima, si sentono persi, cadono in depressione e vivono nella frustrazione più totale.

Mettiamola in questi termini, questa tipologia di uomini, quando s’innamora è come se incominciasse a generare energia elettrica. Con il passare del tempo questo potenziale di energia aumenta, e non riuscendo a trasmetterla alla donna oggetto dell’interesse, continuano ad aumentarla dentro di loro.

Questo sovraccarico di energia alla lunga li porta a perdere il controllo della situazione ed ad avere una serie di controindicazioni. Quindi falliscono miseramente con la donna, e scaricano tutta questa energia sotto forma di depressione e sconforto.

Le donne, dal loro punto di vista quando un uomo è in questo stato di “sovraccarico” chiaramente non pensano: “oh guarda poverino, è innamorato di me, com’è tenero…”

Il modo di essere di questi uomini viene interpretato più come “questo è un tipo strano” o “è molto simpatico e frizzante, potrebbe diventare il mio migliore amico, è così gentile…“.

Quando una donna vede invece un uomo “stronzo” o, permettitemi di spezzare una lancia in favore di questa categoria, “qualcuno che è spontaneo e diretto”, trovano intrigante conoscere una persona dotata di una personalità particolare, una personalità FORTE o che appare come tale agli occhi di una donna.

Un bicchiere d’acqua nel deserto è sicuramente più apprezzato di una fontana in città.

Ci sono tanti bravi-ragazzi a cui basterebbe abituarsi semplicemente a lasciarsi andare di più, ad essere meno “impostati”, per sconvolgere per sempre dal tramonto all’alba il loro modo di vivere le donne, diventando dei veri e propri protagonisti della seduzione.

In questo gioco fortunatamente o si è protagonisti o si fa parte del pubblico. Molti sono spaventati da questa condizione, ma personalmente la considero il lato positivo della medaglia.

E’ evidente, se tutti fossero abilissimi, ci sarebbe una concorrenza incredibile ed il gioco si farebbe molto più difficile per tutti.
Diventando protagonisti, appassionandovi a migliorare la vostra vita, potrete guardare negli occhi il pubblico, il TUO PUBBLICO, e leggere la SCONFITTA di chi invidia il tuo successo, di chi sogna la tua donna, di chi pagherebbe per essere TE, anche per una sola notte.

Questo è il TUO potere, questa è la TUA soddisfazione più grande.

SiVieneESiVa 20-05-2009 11:31

Re: Secondo voi le ragazze preferiscono i figo bulli o gli intellettuali ?
 
che stronzate...io sono un tipo dolce e gentile, ma riesco anche a essere spontaneo e diretto...

ho la brutta abitudine di far imbarazzare le donne :D (in senso buono)

esempio classico: l'età....c'è una ragazza piuttosto giovanile dove sto adesso...
usciti dallo stabile le ho chiesto (in tono spiritoso) "dai, dimmi sottovoce quanti anni hai..."
lei mi fa "eeh troppi..."
io "quanti?....35?"
lei "eeeh :o se sei gentile... 42" (non li dimostra neanche un po)
io "guarda, ero indeciso tra i 30-35 anni, ma non di più..."
lei "ma te ci vedi male...proprio male :) "

stewie 20-05-2009 12:27

Re: Secondo voi le ragazze preferiscono i figo bulli o gli intellettuali ?
 
ennesimo thread da far cadere le braccia a terra

davvero non mi spiego quali esperienze pregresse possano avervi fatto assumere un modo di pensare cosi distorto e lontano dal reale

credo vi siate fermati con lo sviluppo interiore a metà liceo, in cui effettivamente tutte le ragazze attraversano il periodo per cui sbavano per il ripetente-comunista-motorizzato

poi però si cresce... dovreste farlo pure voi...

HurryUp 20-05-2009 12:31

Re: Secondo voi le ragazze preferiscono i figo bulli o gli intellettuali ?
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 184339)
Tutto nasce dall’incapacità della maggior parte degli uomini, di NON ESSERE IN GRADO A FAR PROVARE SENSAZIONI alle donne (e intendo NESSUNA).

Già arrivato qua ho capito che il resto saranno tutte str@@@@@. Le sensazioni si trasmettono in modo telepatico, anche se uno fosse immobile con il corpo e non facesse nessun movimento, trasmetterebbe le sensazioni, basta saperlo ascoltare con ricettività.
E' la follia umana che cerca di rendere la comunicazione sempre più indiretta, sempre meno telepatica, sempre più dipendente da codici extra-verbali non padroneggiabili da tutti, che genera l'incomunicabilità.
La natura non vuole questo.
La fobia sociale è il vaccino naturale della natura contro questa perversione umana: vi tolgo tutti i mezzi extra-verbali per cammuffare la vera comunicazione, adesso provate a comunicare così...

paccello 20-05-2009 13:26

Re: Secondo voi le ragazze preferiscono i figo bulli o gli intellettuali ?
 
>Già arrivato qua ho capito che il resto saranno tutte str@@@@@

Eh già...magari lo fossero.

QuantumLeap 20-05-2009 14:08

Re: Secondo voi le ragazze preferiscono i figo bulli o gli intellettuali ?
 
http://www.tantasalute.it/articolo/p...soffrire/1306/

Falcor 20-05-2009 14:16

Re: Secondo voi le ragazze preferiscono i figo bulli o gli intellettuali ?
 
io invece penso che alle donne,oltre che alla persona dolce e passionale,piaccia tantissimo l'uomo con una bella cultura,penso intrighi molto. E anche l'uomo misterioso,molto vago ma sicuro di se. Se manca quello,sei fregato.
E tanta ma tanta autoironia..penso che piaccia tantissimo.
E chiaramente,chi ha una sicurezza nel portafoglio...
ma anche a noi maschietti piacerebbe una persona così...per dirla tutta.
Anche perchè si sa, no soldi=non vivere.
Ma fondamentalmente il divertimento e l'autoironia..
Però altre esperienze mi dicono che piaccia il bullo..e li di sfigati ce ne sono....ma tanti..

Zed 20-05-2009 14:39

Re: Secondo voi le ragazze preferiscono i figo bulli o gli intellettuali ?
 
Quote:

Originariamente inviata da ollydarko (Messaggio 184168)
Entrare nella mentalità delle donne diventa sempre + difficile....specialmente in tempi odierni.....molti di noi si adattano x piacere e rare volte x piacersi....conosco un mio amico che oggi è andato a comprare una catena di comete e gioelli x rimorchiare a Genova........altri si fanno il tatuaggi.......alcuni indossano canottiere e si scattano foto in pose da tamarri inside ! Questo mondo non mi soddisfa +.........:D:D:D

Io una volta mi disperavo per essere senza donna. Adesso va molto, molto meglio. Sai qual'è il segreto? Smettere di criticare se stessi per colpe che non abbiamo e cominciare a volgere questo sguardo critico verso la maggioranza di donne che circola oggigiorno.
Un giorno non lontano arriverà spontanea la domanda: ma queste donne, ragazze, valgono la pena di tanta sofferenza?
Valgono il forzare la propria natura per diventare ciò che non si è (o si odia, nel mio caso) per piacere a loro?
La risposta giungerà subito dopo, chiara e limpida: no.
Con questo non voglio dire di riunciare alle donne, ma semplicemente di usare un buon filtro (tipo firewall :P) per scartare coloro che di femminile hanno solo la lettera F alla voce Sesso sulla carta d'identità.
Perchè devo essere io a stuprarmi per piacere ad una così? Lei cosa sarebbe disposta a fare per me?
Siamo noi che dobbiamo cominciare a snobbare certi elementi femminili, dove sta scritto che solo perchè è donna ci dobbiamo provare? Che dobbiamo farci in quattro per un'ingrata o peggio una che considera scontato che noi andremmo ad "elemosinare" la sua compagnia?
Insomma, vedete la figa in tiro, che vi guarda dall'alto in basso? Fate altrettanto, o meglio ancora giratevi dall'altra parte.

Basta piangersi addosso, che lo facciano loro, una volta tanto.
Perchè oggettivamente, una truzzona volgare, scazzata, semianalfabeta che ha solo il pallino della moda e della discoteca e si circonda solo di amici con un certo "peso" sociale vale lacrime versate su un cuscino?
Io credo proprio di no, per me possono accoppiarsi col "figobullo" che di certo non mi strappo i capelli.

Un giorno arriverà quella giusta (rara, per un timido/fobico), e se non arriverà pace. La vita deve girare intorno a noi, non alla passera della prima che passa :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:40.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.