![]() |
Domande per guarire
Ragazzi provate a farvi queste domade:Quando sono in mezzo agli altri perchè ho paura?Che cosa temo possa succedere?Perchè gli altri non dovrebbero vergognarsi ed io si?Credo siano fondate le ragioni per le quali devo a vere paura?E su quali basi?
|
RIcordatevi che in mezo agli altri non può succedervi NULLA,assolutamente nulla!Anzi agli altri non può che fare piacere la nostra presenza,dovete convincervene!Stare insieme agli altri è bello e non è affatto difficile!
|
hai ragione,e'quanto ho capito frequentando l'oratorio...ad esempio stasera ho visto una ragazza che non vedevo da un mese,mi e'venuta incontro come se fossimo grandi amiche e durante la funzione in chiesa e'stata anche vicino a me...e'bellissimo tutto l'affetto che gli altri possono darti,eppure io con lei non avevo mai avuto chissa'che rapporti d'amicizia...
|
io penso che il 99% della gente di questo mondo sia gentaglia, mi ci metto anch'io per carità.
certo che ci sono le eccezioni, ma siamo noi a non dover partire prevenuti credo complesso |
non so quanto sia possibile porre fine ad una paura irrazionale cercando di darsi risposte razionali
|
Il fatto è che dobbiamo capire che la nostra visione del mondo NON E' REALE!!!!Noi vediamo pericoli ovunque,pericoli che non esistono l'uomo è un animale socievole,ama la compagnia quindi per gli altri la nostra presenza non puo che essere UN PIACERE!!!Dobbiamo capire che ciò di cui siamo convinti in realtà sono tutte STRONZATE!!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:37. |