![]() |
l'oscurità dentro
questa povera ragazza era distrutta, si poteva salvare? questa intervista mi ha letteralmente scioccato, mi sono chiesto: si poteva salvare?perchè era diventata cosi? ragazzi questa intervista ci deve insegnare tanto... |
Re: l'oscurità dentro
le carte in regola per salvarsi le aveva...sembrava una ragazza molto intelligente e conosceva in profondità il suo problema e la sua psiche...ma a certi livelli le malattie psichiche sono follia allio stato puro...non riesci neanche a ragionare o pensare...perche il pensiero e deviato dalla sofferenza e corrotto totalmente...
R.I.P |
Ecco "ti riporto in clinica?". Era ricoverata in una clinica, capito? Che stimoli potevano avere ricoverata in una clinica? Nesuno l'ha voluta aiutare veramente. Punto e basta.
|
l'avevo messo io questo video mesi fa
|
è spaventoso quando parla di lei e della madre che guardavano lo stesso programma in tv da due punti separati
capita spesso anche a me |
cazzo,quanto mi dispiace.
|
Nessuno poteva salvarla.. se non lei stessa. Pretendeva troppo dalla sua vita, e gli insuccessi piano piano l'hanno logorata. Che profonda tristezza aveva negli occhi, quelle labbra immobili, quella lucidità particolare di chi analizza secondo dopo secondo i momenti della sua "vita"...... Addio.
|
La cosa che mi spaventa o meglio mi fa ( ulteriormente ) pensare ed incasinare è che mi ritrovo perfettamente nei concetti che esprime in determinati ambiti e riguardo a determinate cose.
Da un lato mi viene da dire che " aveva capito tutto" dall'altro mi fa commuovere e basta. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:29. |