FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   quando le compagnie spariscono!!! tu che fai? (https://fobiasociale.com/quando-le-compagnie-spariscono-tu-che-fai-10125/)

tino 17-05-2009 14:37

quando le compagnie spariscono!!! tu che fai?

quando si arriva alla soglia che la tua compagnia sparisce,un po perche trovano la tipa,un po perche vanno a convivere,un po perche si sposano ti ritrovi ad non avere piu nessuno con qui uscire,e sempre piu difficile a 35 anni,l,unico tuo amico anche lui depresso non esce piu e tu ti ritrovi al sabato sera,mettere la macchina in box alle 10.30 quando gli altri escono,ce gente single alla mia eta che giunta alla disperazione senza una donna spendono tutto lo stipendio a troie io non sono di quelli

aisljng 17-05-2009 14:39

Re: quando le compagnie spariscono!!! tu che fai?

ci si butta sulle divorziate , separate , o su amici divorziati, separati ...

stupido 17-05-2009 16:28

Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 183487)
quando si arriva alla soglia che la tua compagnia sparisce,un po perche trovano la tipa,un po perche vanno a convivere,un po perche si sposano ti ritrovi ad non avere piu nessuno con qui uscire,e sempre piu difficile a 35 anni,l,unico tuo amico anche lui depresso non esce piu e tu ti ritrovi al sabato sera,mettere la macchina in box alle 10.30 quando gli altri escono,ce gente single alla mia eta che giunta alla disperazione senza una donna spendono tutto lo stipendio a troie io non sono di quelli

pensa...io non riesco neanche ad andare a troie, le odio ,sono misogino ,misantropo non odio ne gli ebrei nè i negri ma in particolare odio le puttane...

claudioqq 17-05-2009 16:43

Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 183487)

Cavolo! Esistono i teatri, i musei, i concerti, i libri ecc..ecc.. sono cose che puoi fare e di cui poter godere anche da solo. E magari se frequenti alcuni di questi posti magari riesci pure a conoscere qualcuno e farti nuovi amici! Se avessi soldi abbastanza farei queste cose. Spendere i soldi a troie è proprio da dementi.

calinero 17-05-2009 18:49

festeggio :D

Lost 17-05-2009 18:53

Tino damme un crodino

Milo 17-05-2009 19:18

Bhè si ad una certa età è normale che certe compagnie si sciolgano....o continui a cercare gente nuova (very sbatti)o posti duro su questo forum(very good)....

pard 17-05-2009 19:29

mi sparo un colpo in culo

Milo 17-05-2009 20:10

Il problema night non è rimanere amici quello lo si rimane è che anche se si è amici non ci si vede quasi mai e il problema di rimanere a piedi la sera pur avendo amici è reale....o corri dietro a tutti quelli che si mollano(ma è un brutto vivere)o ti dai internet o se riesci ti trovi la ragazza così puoi fare le uscite a coppie coi tuoi nobili amici(la soluzione migliore per me)

Fidanzatap più amici per me è una combo letale:cool:

JohnReds 17-05-2009 20:24

A questa domanda mi rispondo: non arriverò mai a questo punto, mi troverò una ragazza prima. E se capita sono caxxi, ma cavoli, perché essere pessimisti?

valmor 17-05-2009 22:02

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 183559)
Il problema night non è rimanere amici quello lo si rimane è che anche se si è amici non ci si vede quasi mai e il problema di rimanere a piedi la sera pur avendo amici è reale....o corri dietro a tutti quelli che si mollano(ma è un brutto vivere)o ti dai internet o se riesci ti trovi la ragazza così puoi fare le uscite a coppie coi tuoi nobili amici(la soluzione migliore per me)

Fidanzata più amici per me è una combo letale:cool:

Ci saranno pure casi in cui i fidanzati riescono a coniugare la coppia con il vedere/sentire amici con un pò di frequenza, per carità, ma in genere è un pò come dici tu. Se un amico o persona con cui vorresti frequentarti si fidanza, finirai per sentirlo o vederlo quasi mai, e quindi sei solo. La cosa ideale per chi ha social problems e non ha possibilità di trovare una ragazza, quindi niente uscite a coppie, è avere amici o la maggioranza di loro che siano in una situazione simile, in questo modo la frequentazione ha possibilità di rimanere costante nel tempo senza che si verifichi la situazione del topic.

calinero 17-05-2009 22:51

bè, se fosse la coppia perfetta non ci vorrebbero altre persone perchè non ci si annoierebbe mai
ma vabbè un'uscita ogni tanto con altri ci sta (precedenza sempre alla girl)
certo quelli che vedon più gli amici che la fidansata non li concepisco proprio

HurryUp 17-05-2009 23:21

In una coppia la frequentazione di altre persone è utile anche per mettere alla prova la profondità del sentimento. Per esempio per me è stato significativo che la mia ex non voleva presentarmi ai suoi amici perchè le scocciava dover spiegare il mio blocco, e le eventuali reazioni dei suoi amici nel vedermi bloccato. Con questo non intendo che il sentimento da parte sua non fosse profondo, ma che trascurava un aspetto che invece era importante.

stupido 17-05-2009 23:55

Quote:

Originariamente inviata da HurryUp (Messaggio 183606)
In una coppia la frequentazione di altre persone è utile anche per mettere alla prova la profondità del sentimento. Per esempio per me è stato significativo che la mia ex non voleva presentarmi ai suoi amici perchè le scocciava dover spiegare il mio blocco, e le eventuali reazioni dei suoi amici nel vedermi bloccato. Con questo non intendo che il sentimento da parte sua non fosse profondo, ma che trascurava un aspetto che invece era importante.

un pò stronza non trovi?

valmor 17-05-2009 23:57

beh, però il fatto che una possa accettare e stare con una persona che ha blocchi sociali, valla a trovare ;)

LeopardiTheBest 18-05-2009 12:18

Tino guarda ke si rimane soli come cani anke a 18 anni quando gli amici si fidanzano

Miky 18-05-2009 12:33

nel mio caso il rpbolema non si pone proprio, non avebdo mai avuto una compagnia

BadDream 18-05-2009 21:11

Da quando mi sono laureato, i miei (già pochi) "amici" si sono tutti volatilizzati.

Sono rimasto praticamente solo, ma non ne faccio un dramma. Tiro avanti, in attesa di farmi un nuovo giro di amicizie, in attesa di incontrare persone in grado di apprezzarmi per quello che sono! ;) (nel bene o nel male)

daniele_83 18-05-2009 22:48

Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 183689)
nel mio caso il rpbolema non si pone proprio, non avebdo mai avuto una compagnia

La tua è una situazione ideale, hai TUTTO DA GUADAGNARE....

daniele_83 18-05-2009 22:54

Quote:

Originariamente inviata da BadDream (Messaggio 183860)
Da quando mi sono laureato, i miei (già pochi) "amici" si sono tutti volatilizzati.

Sono rimasto praticamente solo, ma non ne faccio un dramma. Tiro avanti, in attesa di farmi un nuovo giro di amicizie, in attesa di incontrare persone in grado di apprezzarmi per quello che sono! ;) (nel bene o nel male)

Bravo, ottima filosofia... mai fare un dramma se si rimane da soli.... bravissimo.... condivido in pieno!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:42.