![]() |
Se sei sfigato non ti lasciano entrare
Cosa ne pensate di quei locali dove non ti lasciano entrare se non sei con delle ragazze o non sei vestito alla moda o non piaci al buttafuori ecc..?
Per legge non potrebbero farlo, vi è mai successo? Guardate questo esperimento che hanno fatto quelli delle iene con le telecamere nascoste :rolleyes: |
Re: Se sei sfigato non ti lasciano entrare
Qualche anno fa era capitato anche a me che non sono di milano, non ci hanno fatto entrare perchè non avevammo portato ragazze :mad:
|
Quote:
|
Che non sono locali degni di me.
|
Quote:
Originariamente inviata da SolidSnake93 se vuoi entrare o devi spendere tanto,o portare belle ragazze sempre a scopi economici.. Ma che film ti sei visto ultimamente???? XD |
Ma io neanche gratis e con invito entrerei mai in quei cessi per ricchi cocainomani che sono i loro locali. Sono loro che devono pagare me.
|
|
Il problema è che la sera se si escludono le coppie ci son in giro al80% solo uomini è normale che nei locali si cerchi di riequilibrare la situazione....voi andreste a ballare in discoteche quasi solo maschili?....(purtroppo c'è ne sono:rolleyes:)
Io certamente no....;) |
andassero a farsi fottere loro e loro discoteche piene di impasticcati che andrebbero messi al muro e fucilati,
|
"La disco mi fa schifo" (autocit.) :|
|
Emblematica questa frase:
"io non devo rispondere a nessuno. Tu non sei un ufficiale a cui devo rispondere". Come se la giustizia seguisse le regole dell'uomo. Che drammatica sorpresa quando scopriranno la verità... |
Cavolo prima non avevo visto il filmato...io in un locale con 2 ceffi(vestiti male) così non ci spenderei un euro...fan bene a lasciarli fuori....
|
ohh ma che tristezza infinita.
fortuna che io non ho mai frequentato discoteche. meglio i freeparty. |
I posti in cui succede ciò non mi interessano. Ho sentito di gente messa fuori da qualche locale perchè aveva le scarpe bianche e non nere (qcosa di simile), ha ha! Ma dai. Ancora ancora per andare a una serata di gala...
|
Quote:
|
Quote:
|
mi sno sempre cheisto s eper legge effetivamente non possono farti entrare...magari no, perchè sono tipo dei club...poi no nlo so, magari il locale ha un tot di posti a sedere e quindi per questo fanno la selezione. cmq...se io pago come gli altri penso sia giusto farmi entrare.
|
cmq è tutto vero. quando frequentavo lquelel due tipe..mie amiche...sono entrato semrpe in tutti i locali più da fighetto di milano e solo una volta non ci hanno fatto entrare!
|
from disco to disco
in alcuni posti la selezione è cmq il bene, previene le liti :p |
c'è ne sono? XD
Comunque la discriminazione sociale è un'atrocità in qualunque forma. Quindi anche negare a un single di andare dove diamine gli pare è disgustoso, poichè è discriminazione. Io la vedo così. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:15. |