FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Timidezza Forum (https://fobiasociale.com/timidezza-forum/)
-   -   cugina francese ci provo? (https://fobiasociale.com/cugina-francese-ci-provo-10101/)

tino 15-05-2009 20:39

cugina francese ci provo?
 
nei prossimi mesi verra a trovarmi una mia cugina francese con la sua famiglia,staranno a casa mia pochi giorni,sono circa 4 anni dal ultima volta che li o visti,lei all epoca era molto carina adessi bho!!! di lei so solo che a 25 anni e fa l,infermiera non so neanche se e fidanzata!!!!,l,unica che parla un po l,italiano e sua madre lei non sa niente,se e carina vorrei provarci tanto anche se non sa l,italiano i messaggi internazionali li conosce :tongue::eek: sapete cosa intendo!!!!!! magari con un giro in macchina?.................ma se non so provarci con le italiane ci provo con le francesi?:mad:

lenore 15-05-2009 20:40

Re: cugina francese ci provo?
 
ma è tua cuginaaaaaaaaaaaa ma che stai dicendooooooooooo guarda che non si può con le cugine

Triplano 15-05-2009 20:42

Re: cugina francese ci provo?
 
incesTino :)

cancellato3349 15-05-2009 20:45

Re: cugina francese ci provo?
 
sai quanti si sono sposati all'epoca tra cugini??? guarda ke non succede proprio niente,...e anke adesso nn si skerza ;)
giustamente xò se cresci cn dei cugini li vedi tipo come fratelli..infatti io ho tutti cogini maski ma non mi è mai balenata x la mente ke potessero piacermi..siamo cresciuti insieme,giokavamo insieme..insomma li vedo come fratelli..
xò se a te può piacere questa tua cugina quando la rivedrai beh cerca di provarci,fai del tuo meglio..poi se va bene buon x te,se va male..beh sarà x la prossima ;D

lenore 15-05-2009 20:47

Re: cugina francese ci provo?
 
io sapevo che venivano figli tarati se ti sposi tra parenti :P

calinero 15-05-2009 21:02

Re: cugina francese ci provo?
 
certo che no, in francia te lo ghigliottinano se sgarri!

tino 15-05-2009 21:02

Re: cugina francese ci provo?
 
siamo cugini di terzo grado!!!

JohnReds 15-05-2009 21:04

Re: cugina francese ci provo?
 
Quote:

Originariamente inviata da lenore (Messaggio 182881)
io sapevo che venivano figli tarati se ti sposi tra parenti :P

No, nascono con la la coda di maiale (cit.)


cmq Tino, ricorda sempre:

"Non c'é cosa più divina che farsi la cugina"

- Shelbyville Manhattan -

Solo97 15-05-2009 21:08

Re: cugina francese ci provo?
 
Mia cugina, pure carina fra l'altro, fra pochi giorni diventa maggiorenne...Ora che so di non rischiare il gabbio vedrò il da farsi...:tongue::tongue::tongue:

piocca 15-05-2009 21:10

Re: cugina francese ci provo?
 
I cugggini sono sempre cugggini....susciterai uno scandalo...! :O
Eppoi su questa storia faranno la tragedia teatrale che diventerà più famosa di Romeo e Giulietta: "Tino e l'infermiera" :D

Falcor 15-05-2009 21:13

Re: cugina francese ci provo?
 
guarda Tino..io non vedo il problema. Dal mio canto è una fantasia molto diffusa..anche da queste parti :)
sicuramente te la vivresti in modo diverso,però io la vedo possibilissima sta cosa. A me non è successo però le fantasie girano eccome :P
prima cosa...io credo che con la serietà non combini..cerca di farla divertire molto..e secondo me devi essere particolare,chissenefrega se credi agli ufo,ma sii particolare e come ti ho detto,divertente:)
auguri e.. passo!

Falcor 15-05-2009 21:14

Re: cugina francese ci provo?
 
Quote:

Originariamente inviata da piocca (Messaggio 182901)
"Tino e l'infermiera" :D

e magari diventa uno spunto per Salieri.. :D

SiVieneESiVa 15-05-2009 21:19

Re: cugina francese ci provo?
 
se la mettiamo sul piano genetico, dipende dal grado di parentela...se è di primo, te lo sconsiglio vivamente...(cioè figlia di un fratello o sorella dei tuoi genitori)

se figlia di parenti alla lontana (ma molto lontana)...boh...provaci :|

(In Croazia ho una cugina alla -molto lontana-...gli ero un po simpatico...peccato che non so la lingua :tongue: )

thx1138 15-05-2009 21:24

Re: cugina francese ci provo?
 
Quote:

Originariamente inviata da SiVieneESiVa (Messaggio 182912)
se la mettiamo sul piano genetico, dipende dal grado di parentela...se è di primo, te lo sconsiglio vivamente...(cioè figlia di un fratello o sorella dei tuoi genitori)

se figlia di parenti alla lontana (ma molto lontana)...boh...provaci :|

(In Croazia ho una cugina alla -molto lontana-...gli ero un po simpatico...peccato che non so la lingua :tongue: )

In qualche caso non c'è bisogno della lingua... :baccio:

Ops

ciao :mad:

Miky 15-05-2009 21:59

Re: cugina francese ci provo?
 
Quote:

Originariamente inviata da lenore (Messaggio 182874)
ma è tua cuginaaaaaaaaaaaa ma che stai dicendooooooooooo guarda che non si può con le cugine

cioè non è che non si può, dipende dal grado...alcoolico della cugina
uahahahahahah

ramo 15-05-2009 23:32

Re: cugina francese ci provo?
 
Io ho avuto una storia con una cugina di primo grado asd...all'epoca ero più piccino. E'stato molto divertente anche se non si è arrivati al dunque. Ultimamente su MSN mi ha fatto capire che vuole riprendere da dove eravamo rimasti...lol.
Ma si chi se ne frega, se ci sta approfittane;).

claudioqq 15-05-2009 23:34

Re: cugina francese ci provo?
 
Le francesi sono come le italiane alla fine. Solo un pò più di puzza sotto il naso. Punta sulle americane.

muttley 16-05-2009 01:36

Re: cugina francese ci provo?
 
Quote:

Originariamente inviata da claudioqq (Messaggio 182981)
Le francesi sono come le italiane alla fine. Solo un pò più di puzza sotto il naso. Punta sulle americane.

Ma va là: guai se mi toccate la Francia! :cool:

Winston_Smith 28-07-2010 10:41

Re: cugina francese ci provo?
 
Tino precursore anche in questo campo...un uomo, un mito (cit.)
Chissà com'e andata a finire, temo male altrimenti ci sarebbe stato anche il topic autocelebrativo...

Winston_Smith 28-07-2010 10:42

Re: cugina francese ci provo?
 
Quote:

Originariamente inviata da Falcor (Messaggio 182903)
prima cosa...io credo che con la serietà non combini..cerca di farla divertire molto..e secondo me devi essere particolare,chissenefrega se credi agli ufo,ma sii particolare e come ti ho detto,divertente:)
auguri e.. passo!

Ahia, spero non sia troppo generalizzato 'sto criterio e che magari valga più che altro per le avventure, se no sto messo proprio male...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:32.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.