![]() |
Perchè secondo voi le donne hanno + amicizie?
Ho 33 anni quasi 34 anche se con personalità evitante ho conosciuto molte persone in vita mia,ho notato che le donne giovani,con disturbi psicologici e non,tendono ad avere una serie di amicizie pressochè sconfinata,sia maschili che femminili,al punto di meravigliarmi di quante persone (e in quanti posti diversi) conoscessero. Chiamatele se volete anche conoscenze semplici. Dalle quali derivano una serie di opportunità esistenziali molteplici. X ovvi motivi tuttavia non le invidio (semmai ammiro la loro efficenza nel gestire conoscenze e amicizie,ma forse è una mia falsa percezione) ma a questo punto mi chiedo se il disturbo evitante sia una prerogativa maschile...o no?
|
Re: Perchè secondo voi le donne hanno + amicizie?
mah... non generalizziamo.. nel mio caso non è assolutamente così.. magari conoscenze ma amicizie o compagnie è un'altra questione.
|
non mi interessa il motivo per cui le donen hanno più amicizie...e che me frega a me? mi interessa avere io più amicizie
|
Mha, perchè di solito le donne sono più firendly e outgoing....eppoi i maschi sono per loro natura solitari, i capibranco....mentre le donne hanno sempre bisogno di accompagnatori e in generale di una compagnia...si spostano in branchi... :)
|
...................
|
a me pare il contrario
cioè io(donna) attiro gli uomini in cerca di amicizia ma loro cercano altro(perché di amici uomini ne hanno a iosa, magari non sono fobici) poi se gli dò il 2 di picche mi odiano quindi amicizia persa se gliela dò amicizia persa lo stesso le donne a volte diventano amiche di quelle che temono oppure per soltudine quando trovano il ragazzo le mollano che bel quadretto per fortuna non son tutte/i così e poi vabbè a volte son io che attiro gli uomini apposta per averne degli amici quindi li illudo che ci possa essere dell'altro lo so sono stronza :) ma anche stupida perché anche in questo caso non ottengo affatto un'amicizia ma solo una persona con cui ho un rapporto disonesto anche in questo caso ci son mille eccezioni tra cui una bella amicizia uomo-donna :) forse perciò è più facile trovare un amico fobico, perché è l'unico genere d'uomo che non ha valanghe d'amici |
... secondo me non è vero... o forse più che vere e proprio amicizie sono solo conoscenze...
|
Ma dove vivi?le ragazze non hanno quasi mai amici....mediamente hanno solo dei corteggiatori che gli muoiono dietro che a loro piace chimare amici...tra donne son sempre in competizione....bhò mi sa che ti sbagli.....
|
Quote:
|
Quote:
|
è sempre importante non generalizzare
io ad esempio ho zero amici sia maschi che femmine. anzi uno solo 'diciamo' che vedo manco una volta al mese gay. |
perchè sono delle privileggiatone :)
possono sfruttare i povermi maschi indifesi che vorrebbero la fidanzata, usandoli come umili amici! |
a mio parere non è vero che le donne hanno più amicizie e poi le donne sono più degli uomini. L'amicizia è una cosa seria ed avere un vero amico/a è difficile e poi ancora l'amicizia tra uomo e donna ha sempre una componente erotica (sempre a mio parere...magari dico cazzate)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
intanto io continuo ad avere zero amici.
|
Quote:
|
Quote:
azz, ma di carattere sei uno agitato o uno tranquillo? di solito quelli col dap son tutti un po' sclerati, almeno qui :p |
Ma eccezioni di cosa?è la regola....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:12. |