![]() |
s.darko
Pensavo fosse peggio pero' tutto sommato si puo' vedere.E' la storia della sorella di Donnie.Anche lei avra' contatti soprannaturali.
La colonna sonora è molto bella.Non è donnie darko pero' rievoca un po' di quelle sensazioni del primo film. |
Re: s.darko
lo vedrò!
-------- |
Poi ci terrei a sapere cosa ne pensi.Grazie!
|
---------------------
|
Quote:
|
visto la pubblicità oggi, solo un assaggio, speriamo non sia na scemata
|
a me donnie darko ha fatto cacare. è un film senza senso e proprio sul non-senso hanno fatto leva per incuriosire gli spettatori. in reatà è solo una bella scatola dove dentro non ci sta nulla, o ci stanno troppe cose. è un film scemo, come quelle serie tv con storie che diventano smepre più complesse ed improbabili puntata dopo puntata.
uno potrebbe pensare a cosa si celi dietro la trama di sto film, in realtà non si cela un tubo, è un film fatto solo per essere strano, per incuriosire gli spettatori. |
Non l'ho visto, ma mi fido di Miky :D
|
Ma dove l'hai visto?
Comunque ritengo Donnie Darko un film sopravvalutato, buono nelle intenzioni, meno nella realizzazione. Ovviamente vedrò anche la sorella. |
Quote:
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...to_a_curve.svg The tangent universe (Red Line) branches off the main universe at the dot (2nd October) and will collide again with the universe later down the line (October 30th), destroying both if not corrected |
law tightens scrutiny of small producers
"Food problems occur frequently in small companies and workshops below the county level. However, it is not practical to impose the [national] approval cheap wow gold system on all of them, nor is it appropriate to let them be," the Law wow gold Committee of the National People's Congress (NPC) said in a report at the fourth session of the 11th NPC Standing Committee.
|
non mi toccate donnie darko grrrrr...è un film stupendo :D comunque visto ieri sera s.darko ---> non male, bella colonna sonora, forse non al livello del primo ma mi è piaciuto sisi
|
Niente di che....speriamo che adesso non succeda niente alla sorella maggiore....
|
Quote:
|
mmm...visto...praticamente identico al primo, con qualche giro in più tra gli universi tangenti, spiega un po' di cose...e forse era meglio se non le spiegava.
Fatto bene visivamente, sopratutto la sorellina e l'amica della sorellina...meglio l'amica. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:35. |