FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Cosa state ascoltando in questo momento? (https://fobiasociale.com/cosa-state-ascoltando-in-questo-momento-10082/)

Garrus_92 25-06-2015 19:46

Re: Cosa state ascoltando in questo momento?
 

SoloUnaDonna 25-06-2015 19:56

Re: Cosa state ascoltando in questo momento?
 


cancellato15252 25-06-2015 20:07

Re: Cosa state ascoltando in questo momento?
 

cancellato15732 25-06-2015 20:42

Re: Cosa state ascoltando in questo momento?
 

Mortino 25-06-2015 22:02

Re: Cosa state ascoltando in questo momento?
 

Wolferstein 25-06-2015 22:12

Re: Cosa state ascoltando in questo momento?
 

AshtrayGirl 26-06-2015 07:22

Re: Cosa state ascoltando in questo momento?
 

Ippocrates 26-06-2015 08:33

Re: Cosa state ascoltando in questo momento?
 

Madeleine 26-06-2015 12:50

Re: Cosa state ascoltando in questo momento?
 


PazzoGlabroKK 26-06-2015 13:07

Re: Cosa state ascoltando in questo momento?
 
Should I stay or should I go.

Direi che ci calza a pennello in sto momento. :interrogativo:

iturbe89 26-06-2015 13:58

Re: Cosa state ascoltando in questo momento?
 
Quest'anno devo dire che hanno fatto canzoni carine ... probabile che le inserirò nel mio training :sisi:


Garrus_92 26-06-2015 13:59

Re: Cosa state ascoltando in questo momento?
 
Sto riascoltando tutto Superunknown dei miei amati Soundgarden. Non lo facevo da un po' di tempo in effetti...

Don Chisciotte 26-06-2015 14:36

Re: Cosa state ascoltando in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Garrus_92 (Messaggio 1544267)
Sto riascoltando tutto Superunknown dei miei amati Soundgarden. Non lo facevo da un po' tempo in effetti...

Io l'ho fatto proprio ieri.
Esperienza totalizzante, come sempre.

Don Chisciotte 26-06-2015 14:48

Re: Cosa state ascoltando in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Garrus_92 (Messaggio 1544267)
Sto riascoltando tutto Superunknown dei miei amati Soundgarden. Non lo facevo da un po' di tempo in effetti...

Comunque, pure Down on the Upside è un discone, solo che la gente non capisce un cavolo - ora come allora - e quindi amen.

AshtrayGirl 26-06-2015 15:22

Re: Cosa state ascoltando in questo momento?
 

strazile

Garrus_92 26-06-2015 15:42

Re: Cosa state ascoltando in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Don Chisciotte (Messaggio 1544313)
Comunque, pure Down on the Upside è un discone, solo che la gente non capisce un cavolo - ora come allora - e quindi amen.

Assolutamente, anche secondo me. Qui si rientra molto nel fattore "gusti e preferenze", e sono sicuro che non sia piaciuto a molti perché è un po' meno grunge dei precedenti, e più tendente al genere alternative.
Purtroppo è un discorso che si fa spesso quando le band provano a sperimentare e cambiare un minimo genere. Io di mio sono sempre stato aperto a cambi, purché ovviamente non siano totalmente radicali, e per questo infatti molte persone che ragionano in maniera un po' "a compartimenti stagni" non la capisco; o meglio, capisco il fattore nostalgia molto bene, ma finché appunto il cambio non è abissale (che so, per fare un esempio stupido, dal grunge all'elettronica) ma anzi rientra comunque in quel genere, secondo me dovrebbe essere sempre ben accetto, come modo appunto per la band di sperimentare e diversificare il proprio "repertorio".
Poi ovviamente, come sempre, son miei pareri. :nonso:

Don Chisciotte 26-06-2015 15:49

Re: Cosa state ascoltando in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Garrus_92 (Messaggio 1544351)
Assolutamente, anche secondo me. Qui si rientra molto nel fattore "gusti e preferenze", e sono sicuro che non sia piaciuto a molti perché è un po' meno grunge dei precedenti, e più tendente al genere alternative.
Purtroppo è un discorso che si fa spesso quando le band provano a sperimentare e cambiare un minimo genere. Io di mio sono sempre stato aperto a cambi, purché ovviamente non siano totalmente radicali, e per questo infatti molte persone che ragionano in maniera un po' "a compartimenti stagni" non la capisco; o meglio, capisco il fattore nostalgia molto bene, ma finché appunto il cambio non è abissale (che so, per fare un esempio stupido, dal grunge all'elettronica) ma anzi rientra comunque in quel genere, secondo me dovrebbe essere sempre ben accetto, come modo appunto per la band di sperimentare e diversificare il proprio "repertorio".
Poi ovviamente, come sempre, son miei pareri. :nonso:

Per me, Down on the Upside è il disco più sperimentale e ambizioso dei Soundgarden, e proprio per questo non venne capito.
Era troppo fuori dagli schemi, per un pubblico che invece era rimasto ancorato ai dettami del "Seattle Sound".

D'altra parte, ho sentito dire da alcuni che già Superunknown era un mezza delusione rispetto a Badmotorfinger, e perché? Perché la band era riuscita ad andare oltre, a trovare un'altra strada e a migliorarsi ulteriormente, ma questo in molti non lo comprendono o accettano.
Mah, cose da pazzi.

Fallito91 26-06-2015 16:34

Re: Cosa state ascoltando in questo momento?
 


ahahahhaah bellissima!

Se c'è Bossi,secessione,un grido di furore,fuori fuori terrone,terrone!

Garrus_92 26-06-2015 19:46

Re: Cosa state ascoltando in questo momento?
 

Gummo 26-06-2015 19:50

Re: Cosa state ascoltando in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Garrus_92 (Messaggio 1544267)
Sto riascoltando tutto Superunknown dei miei amati Soundgarden. Non lo facevo da un po' di tempo in effetti...

Quote:

Originariamente inviata da Don Chisciotte (Messaggio 1544302)
Io l'ho fatto proprio ieri.
Esperienza totalizzante, come sempre.

:riverenza: Vi voglio come testimoni al mio matrimonio. Aspè, quale matrimonio? più probabile un funerale! al calare della bara intonate Like a suicide e infine 4th of July per concludere in maniera rigorosa ma epocale :mrgreen:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:49.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.