FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Cosa state ascoltando in questo momento? (https://fobiasociale.com/cosa-state-ascoltando-in-questo-momento-10082/)

The_Sleeper 16-06-2015 17:15

Re: Cosa state ascoltando in questo momento?
 
Non ho idea del perchè ma mi si è ficcata in testa violentemente



@ Roberto97 : abbiamo mica una playlist condivisa lol ?
Ho sentito le stesse identiche canzoni più o meno negli stessi orari, Phantom la so pure suonare sul basso ^^

Gummo 16-06-2015 17:22

Re: Cosa state ascoltando in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da The_Sleeper (Messaggio 1536607)
@ Roberto97 : abbiamo mica una playlist condivisa lol ?
Ho sentito le stesse identiche canzoni più o meno negli stessi orari, Phantom la so pure suonare sul basso ^^

:D beato te che la sai suonare, dev'essere soddisfacente. Se io provassi a impararla alla chitarra ci starei sopra giorni, come assolista sono una frana, per ora mi accontento di riuscire a suonare When i come around, qualche accorgimento tecnico in meno :mrgreen:

The_Sleeper 16-06-2015 17:33

Re: Cosa state ascoltando in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1536613)
:D beato te che la sai suonare, dev'essere soddisfacente. Se io provassi a impararla alla chitarra ci starei sopra giorni, come assolista sono una frana, per ora mi accontento di riuscire a suonare When i come around, qualche accorgimento tecnico in meno :mrgreen:

bhe, sì, ma ci è voluto comunque del tempo per impararla ( il vicinato ringrazia sentitamente). Anche perchè come bassista sono tutto fuorchè una cima :ridacchiare:
Pure il giro di basso di When i come around comunque è soddisfacente nella sua semplicità

sardinia 16-06-2015 17:56

Re: Cosa state ascoltando in questo momento?
 
1 allegato(i)

PazzoGlabroKK 16-06-2015 19:09

Re: Cosa state ascoltando in questo momento?
 
Le musichette di Pokémon Argento.
Tutto pur di non fare sto arcistramaledetto abstract -_-

cancellato15252 16-06-2015 19:10

Re: Cosa state ascoltando in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da PazzoGlabroKK (Messaggio 1536729)
Le musichette di Pokémon Argento.
Tutto pur di non fare sto arcistramaledetto abstract -_-

La tua squadra?

PazzoGlabroKK 16-06-2015 20:07

Re: Cosa state ascoltando in questo momento?
 
Ahahahahaha e chi se la ricorda più... quello stronzo di mio cugino di secondo grado mi aveva liberato Feraligator e Soodowoodo, dicendomi che erano scappati loro di loro spontanea volontà... o magari se li era fregati, non avevo mai pensato a sta ipotesi, va be'... ricordo che avevo un Raticate (lo chiamavo TOPOLINONE <3) fortissimo allenato allo sfinimento, poi un'inutile Pidgeot, un Gyarados rosso con 4 MN imparate, ma che stranamente sarà ancora al 49, poi boh... variavo molto...avevo alcuni Arcanine e Vineplume al 100 che mi aveva passato quel cugino... mo mi pare avessi messo la squadra simpatia, con Umbreon, Heracross, Vaporeon, Electabuzz, o boh, non ricordo xD
Riguardo i leggendari: Lugia catturato dopo tipo 7 anni con una fottuta megaball -.- ed Oh-Oh al 70 catturato dopo 5 minuti al primo tentativo con una poké-ball :/

Ah, mia sorella ha ammazzato Suicune con Iperzanna del mio TOPOLINONE perché pensava che tanto sarebbe fuggito -_-

sardinia 16-06-2015 20:18

Re: Cosa state ascoltando in questo momento?
 

cancellato15252 16-06-2015 20:28

Re: Cosa state ascoltando in questo momento?
 

Quote:

Originariamente inviata da PazzoGlabroKK (Messaggio 1536797)
Ahahahahaha e chi se la ricorda più... quello stronzo di mio cugino di secondo grado mi aveva liberato Feraligator e Soodowoodo, dicendomi che erano scappati loro di loro spontanea volontà... o magari se li era fregati, non avevo mai pensato a sta ipotesi, va be'... ricordo che avevo un Raticate (lo chiamavo TOPOLINONE <3) fortissimo allenato allo sfinimento, poi un'inutile Pidgeot, un Gyarados rosso con 4 MN imparate, ma che stranamente sarà ancora al 49, poi boh... variavo molto...avevo alcuni Arcanine e Vineplume al 100 che mi aveva passato quel cugino... mo mi pare avessi messo la squadra simpatia, con Umbreon, Heracross, Vaporeon, Electabuzz, o boh, non ricordo xD
Riguardo i leggendari: Lugia catturato dopo tipo 7 anni con una fottuta megaball -.- ed Oh-Oh al 70 catturato dopo 5 minuti al primo tentativo con una poké-ball :/

Ah, mia sorella ha ammazzato Suicune con Iperzanna del mio TOPOLINONE perché pensava che tanto sarebbe fuggito -_-

Non leggo Tyranitar. Principiante. :mrgreen:
Io ovviamente avevo tutti e 251 i Pokemon nonchè tutte le specie di Unknown.

PazzoGlabroKK 16-06-2015 20:34

Re: Cosa state ascoltando in questo momento?
 
Gameshark? :mrgreen:

Credo che abbia un Pupitar...non era molto facile allenarli lì -_-
Su RossoFuoco ce l'ho coso però, vicino al 70 pure:perfetto:

cancellato15252 16-06-2015 21:13

Re: Cosa state ascoltando in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da PazzoGlabroKK (Messaggio 1536840)
Gameshark? :mrgreen:

Credo che abbia un Pupitar...non era molto facile allenarli lì -_-
Su RossoFuoco ce l'ho coso però, vicino al 70 pure:perfetto:

*250, mancava solo Mew. Per il resto li avevo tutti (Celebi solo quando ci ho rigiocato con l'emulatore da computer), merito anche del fatto che avevo due gameboy e potevo scambiarmi i pokemon tra i vari Argento / Oro / Blu / Rosso ecc. Tyranitar a livello 100 + iperraggio = non hai come perdere.
Oh adesso cerco un emulatore Gameboy per Mac e mi passo l'estate :mrgreen:

darkness 16-06-2015 21:25

Re: Cosa state ascoltando in questo momento?
 

sardinia 16-06-2015 22:01

Re: Cosa state ascoltando in questo momento?
 

Garrus_92 16-06-2015 22:30

Re: Cosa state ascoltando in questo momento?
 

Wolferstein 16-06-2015 23:04

Re: Cosa state ascoltando in questo momento?
 

Onizuka 16-06-2015 23:50

Re: Cosa state ascoltando in questo momento?
 

Una delle cose più belle è quando mi capita di apprezzare dei generi che solo fino a pochi mesi prima non mi piacevano ed espandere così i miei orizzonti musicali

Garrus_92 17-06-2015 00:42

Re: Cosa state ascoltando in questo momento?
 

Svers0 17-06-2015 01:30

Re: Cosa state ascoltando in questo momento?
 

Onizuka 17-06-2015 01:35

Re: Cosa state ascoltando in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1537049)

Figata! Anche se preferisco sempre l'originale che è una delle mie opening preferite, così come l'anime che ho visto e rivisto tante di quelle volte :mrgreen:

PazzoGlabroKK 17-06-2015 01:50

Re: Cosa state ascoltando in questo momento?
 
I Clash...

Quote:

Originariamente inviata da ananke (Messaggio 1536875)
*250, mancava solo Mew. Per il resto li avevo tutti (Celebi solo quando ci ho rigiocato con l'emulatore da computer), merito anche del fatto che avevo due gameboy e potevo scambiarmi i pokemon tra i vari Argento / Oro / Blu / Rosso ecc. Tyranitar a livello 100 + iperraggio = non hai come perdere.
Oh adesso cerco un emulatore Gameboy per Mac e mi passo l'estate :mrgreen:

Io mew su Oro ce l'avevo :mrgreen:
Con l'emulatore mi ci mettevo una sera ogni tanto (tanto!) e facevo tutta la storyline di Kanto, in 5-6 ore...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:55.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.