![]() |
addio
Negava con dignità quello che era accaduto
Con poche possibilità di essere creduto Si difese dicendo alla gente"Voi non capite niente Sono appoggiato ad un muro da sempre Se mi stacco la terra mi farà male". Era evidente che si era perduto E che niente lo aiutava Voleva solo un amico muto, un muro che lo ascoltava Addio fratello:riverenza: |
Re: addio
hanno bannato seven?
|
Quote:
|
Gli ultimi due versi sono stupendi
|
è per un fratello scomparso...travolto in moto...spero di ricevere in dono da te un po' della tua immensa forza...rimarrai sempre nel mio cuore...sempre
|
Quote:
|
Quote:
|
nn ti conosco ma è un gran dolore il tuo io l'ho conosciuto
ti abbraccio forte..... |
mi dispiace :(
|
Ti regalo questa piccola preghiera che mi ha colpita molto..
La morte non è niente, sono soltanto nascosto nella stanza accanto. Io sono sempre io, e tu sei sempre tu. Ciò che eravamo prima l'uno per l'altra, lo siamo ancora. Chiamami con il mio vecchio nome, che ti è tanto familiare, parlami, nello stesso modo affettuoso che hai sempre usato, non cambiare il tono il tono della tua voce. Ridi, come facevi prima, sempre, ai piccoli scherzi che tanto ci piacevano quando stavamo insieme... PREGA... SORRIDI... PENSAMI!! Il mio nome, sia sempre la parola familiare di prima, pronuncialo senza traccia di tristezza.. La vita conserva tutto il significato che ha sempre avuto. E' la stessa di prima.. C'è una continuità che non si spezza.. Perchè dovrei essere fuori dalla tua mente, solo perchè sono fuori dalla tua vista? Ti sto aspettando, solo per un attimo, in un posto vicino, proprio dietro l'angolo di ogni strada che incontrerai... Il tuo sorriso... è la mia pace... |
Quote:
|
Anch'io ho perso da poco una persona cara... Donaldo, un abbraccio... E grazie animaSola per la preghiera, mi ha fatto commuovere
|
Questa persona l'ho conosciuta qua e abbiamo passato un pomeriggio assieme...probabilmente neanche lo fa apposta...probabilmente non conosce le buone maniere...complimenti
|
Mi dispiace moltissimo:(
|
anche ricordarglielo a distanza di settimane non è il massimo cristina, eh?
|
Scusa, ma l'ho letto solo ora!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:34. |