FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   uno di voi (https://fobiasociale.com/uno-di-voi-10076/)

Milo 14-05-2009 00:33

Re: uno di voi
 
Quote:

Originariamente inviata da JohnReds (Messaggio 182241)
ps: milo se non uscivi con le tipe per il giuridzio dei tuoi amici, la colpa non era dei tuoi amici ma di te che eri bischero e loro stronzi, io non direi mai ad un amico di non uscire con la fia, anzi lo inciterei, appunto perché è un amico, anche se sotto sotto mi dispiacerebbe per il timore di perderlo.

Vabbhè ma l'utente medio di fobia sociale già si fa mille seghe mentali se poi questi cominciano a ridere delle tipe che ti piacciono che sono dei cessi e robe simili a me dava fastidio....

Poi bhò io non capisco come facciate ad invidiare quelli che passano la serata a guardare e commentare le tipe degli altri come dei maiali....perchè alla fine è questo che si fa nelle uscite tra amici maschi...infatti devo sempre sperare ci sia una ragazza per non assistere a questo triste spettacolo....

labelva 14-05-2009 00:33

Re: uno di voi
 
Quote:

Originariamente inviata da stupido (Messaggio 182243)
appunto è questo che voglio dire...l' amore è piu facile da trovare!! conclusione... le pietre rare sono le più preziose

non è cosi facile , ci vuole un pò di tempo!

calinero 14-05-2009 00:38

Re: uno di voi
 
Quote:

Originariamente inviata da labelva (Messaggio 182246)
non è cosi facile , ci vuole un pò di tempo!

eh, giusto un pochino :p

labelva 14-05-2009 00:38

Re: uno di voi
 
Quote:

Originariamente inviata da calinero (Messaggio 182248)
eh, giusto un pochino :p

he già :cool:

Milo 14-05-2009 00:41

Re: uno di voi
 
Quote:

Originariamente inviata da labelva (Messaggio 182246)
non è cosi facile , ci vuole un pò di tempo!

Mmm ma quando lo trovi poi che fai?lo sposi?:confused:

labelva 14-05-2009 00:43

Re: uno di voi
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 182250)
Mmm ma quando lo trovi poi che fai?lo sposi?:confused:

chii dovrei sposare ?:cool:

Milo 14-05-2009 00:48

Re: uno di voi
 
Quote:

Originariamente inviata da labelva (Messaggio 182251)
chii dovrei sposare ?:cool:

L'amico prezioso...cioè lo trovi e poi che ci fai:confused:

calinero 14-05-2009 00:49

Re: uno di voi
 
ma non parlava della girl la belva?

labelva 14-05-2009 00:49

Re: uno di voi
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 182252)
L'amico prezioso...cioè lo trovi e poi che ci fai:confused:

ma io non parlavo dell'amicizia ! :D

calinero 14-05-2009 00:51

Re: uno di voi
 
ah ecco, dicevo io ;)

belva è uno dei nostri :)

labelva 14-05-2009 00:52

Re: uno di voi
 
Quote:

Originariamente inviata da calinero (Messaggio 182255)
ah ecco, dicevo io ;)

belva è uno dei nostri :)

si cali , non mi avevate capito! :D

Milo 14-05-2009 00:52

Re: uno di voi
 
Avevo capito che il malvagio amico fosse la pietra preziosa...sorry belva per aver dubitato di te....

labelva 14-05-2009 00:53

Re: uno di voi
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 182257)
Avevo capito che il malvagio amico fosse la pietra preziosa...sorry belva per aver dubitato di te....

accetto le tue scuse ! :)

calinero 14-05-2009 00:57

Re: uno di voi
 
uniamoci ed insieme fonderemo il partito dell'italia dei valori fobici :)

Joker 14-05-2009 01:13

Re: uno di voi
 
Ancora una volta non capisco perchè si dovrebbe in qualche modo accettare la fobia e dissociarsi un pò dai rapporti col prossimo...e sperare allo stesso tempo, però, di trovare l'amore che decida di vivere con noi.

Bisognerebbe sperare di trovare la persona che, in un certo senso, si faccia "stordire" da valori come l'amore, il matrimonio e la fedeltà, e che se ne sbatta di tutto il resto nella speranza che questi, almeno questi, siano veri e gli durino.

Vivere in una sorta di menzogna, ma l'importante è che ci piaccia. Vorrei proprio sapere come si farebbe a sopportarlo.

labelva 14-05-2009 01:14

Re: uno di voi
 
Quote:

Originariamente inviata da Joker (Messaggio 182266)
Ancora una volta non capisco perchè si dovrebbe in qualche modo accettare la fobia e dissociarsi un pò dai rapporti col prossimo...e sperare allo stesso tempo, però, di trovare l'amore che decida di vivere con noi.

Bisognerebbe sperare di trovare la persona che, in un certo senso, si faccia "stordire" da valori come l'amore, il matrimonio e la fedeltà, e che se ne sbatta di tutto il resto nella speranza che questi, almeno questi, siano veri e gli durino.

Vivere in una sorta di menzogna, ma l'importante è che ci piaccia. Vorrei proprio sapere come si farebbe a sopportarlo.

ma quale menzogna sarebbe?

Milo 14-05-2009 01:15

Re: uno di voi
 
Bhè più menzogneri dei rapporti di amicizia penso non esista nulla.....

Joker 14-05-2009 01:17

Re: uno di voi
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 182269)
Bhè più menzogneri dei rapporti di amicizia penso non esista nulla.....

Beh, direi. Tu stesso hai detto che non daresti mai la vita per un maschio, immagino quindi che sarebbe inutile che qualcuno se lo aspetti :).

Milo 14-05-2009 01:20

Re: uno di voi
 
Quote:

Originariamente inviata da Joker (Messaggio 182270)
Beh, direi. Tu stesso hai detto che non daresti mai la vita per un maschio, immagino quindi che sarebbe inutile che qualcuno se lo aspetti :).

Il problema è che non tutti son sinceri come me e dicono come stanno davvero le cose,son tutti a far proclami gli amiconi......ho visto saltare amicizie di 10 anni tutte infiorettate da grandi proclami per 30euro fate un pò voi....

labelva 14-05-2009 01:23

Re: uno di voi
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 182271)
Il problema è che non tutti son sinceri come me e dicono come stanno davvero le cose,son tutti a far proclami gli amiconi......ho visto saltare amicizie di 10 anni tutte infiorettate da grandi proclami per 30euro fate un pò voi....

già è verissimo alcuni fanno tanto gli amiconi e alla prima oppurtinità per niente si dimostrano quello che sono in realtà!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:43.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.