![]() |
movimenti della faccia???
inizio a preoccuparmi..oggi mi sono ritrovato a conversare nuovamente con delle persone di mia conoscenza..estroverse..e oltre alla timidezza a palla..non sapere cosa dire..oggi ho iniziato pure a non riuscire a controllare le mie espressioni O_O parti del viso si contraevano contro la mia volontà!! Sto diventando schizofrenico??
|
Re: movimenti della faccia???
Quote:
|
Quote:
|
come facevi a saperlo se non puoi vederti?
|
te ne accorgi parzialmente come un tic... senti il movimento ma non lo controlli
|
Quote:
|
meno male nn sono il solo..e cmq per rispondere a calinero: sentivo il labbro che tremava e aveva spasmi senza che io potessi farci niente..
|
Quote:
niente schizofrenia tranquillo.. :) solo molta insicurezza e ansia... levati questi due problemucci da niente ( :tongue: ) potremo vivere tranquilli con i muscoli della faccia che fanno quello che diciamo noi :D non disperare, ce la faremo :baccio: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ma hurry up alla fine era una battuta o no?? emm e che cosa vuol dire? :D
|
Quote:
Ho scritto un post a sociofobic, che Who_by_fire ha interpretato come una battuta (in effetti era semi-serio, quindi non era del tutto sbagliato). Così Who_by_fire mi ha scritto "hai fatto una battuta? Allora non hai la sindrome di Asperger!". Al che io, spiritosamente (e ironicamente), ho risposto in tono serio "non era una battuta", come per voler dare l'impressione che, invece, avessi la sindrome di Asperger. Ma la mancanza di feedback di Who_by_fire mi ha fatto pensare che non avesse capito la battuta. Ora è chiaro? |
:D ora ho capito
|
ma una cosa non ho capito... cosa voleva dire la brima battuta? XD
|
Quote:
Così io ho scritto a sociofobic che è diventato un test vivente di intelligenza altrui nella comunicazione. |
:riverenza: ora ho capito tutto tutto
|
Quote:
|
Sai com'è: esiste, nel frattempo, anche il mondo fuori da internet.. ;)
Tranqui' Hurry, ora ti feedbaccko: Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:39. |