![]() |
Depressione
:roll:
Ciao a tutti, si può parlare un po' di depressione e agorafobia senza venire additati con vergogna??? ^-^ |
per me se ne può parlare, basta che qualcuno cominci....
|
Quote:
|
ti capisco... :cry:
|
Quote:
|
Quote:
(altrimenti x istinto gli uomini cercano subito di sdrammatizzare i sentimenti e cercare soluzioni pratiche). Se ti può interessare, io mi sono sentito meglio con me stesso e col mondo facendo joga... potrebbe esserti utile ah, e soprattutto cerca di convincerti che non hai niente da temere, il resto del mondo non è contro di te. |
La Lidap organizza gruppi di auto mutuo aiuto sia per chi soffre del dap sia per i loro familiari, per aiutarli a gestire la situazione. Te li consiglio.
La Lidap è un'associazione di volontari, pazienti e ex pazienti, ed io frequento i gruppi da circa un anno e mezzo. Mi trovo molto bene, e ho visto persone che ormai non uscivano più da sole che hanno ripreso a viaggiare, persino!! :D |
Grazie dei consigli MIrko e Pao! Io non perdo mai fiducia in me stessa e nella vita e proverò a mettere in pratica i vostri consigli anche perchè non siamo mostri e non c'è nulla da vergognarsi :)
Il mondo non è contro di me lo so, è solo che forse scorre in un modo che io non riesco ad afferrare e spesso mi fa comodo pensare che tutto mi sia contro per quanto sappia che non è così |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:57. |