![]() |
fine dei giochi discorso di severn
lasciatemi questo threa solo per scrivere un paio di parole, poi prometo che sparisco per sempre visto che non mi volete
|
Re: fine dei giochi discorso di severn
chi mi ha accusato e continua ad accusarmi di cose che non ho fatto,sono 4 biciassa, tranne una, dama del drago.Fate attenzione, tenete sott'occhio questa persona, è pericolosa e molto psicodisturbata.
|
ci tenevo a FS.com, ma purtroppo non mi avete accettato, anche se la vera causa del tracollo è dovuto al recente episodio di pirateria.
Comunquesia,qui circola una gran fetta di giovani ed il mio comportamento potrebbe fuorviare i più deboli |
si, infatti ho scelto psicofarmaci poco accettati dalla società, ma sono quelli che veramente mi fanno sentire meglio e credo che non li mollerò.
Mi ero fatto qui alcune conoscenze simpatiche,che mi tocca lasciare. chi mi vuole sà dove trovarmi. |
bene non ho più niente da dire, sono stato breve:baccio: vi lascio i miei indirizzi: chi vuole mi può trovarmi su http://www.fobiasociale.info skype:papoeto msn:[email protected] ciao a tutti addio:riverenza: http://severnplanet.eu |
visto l'ultimo post ke hai creato......credo ke andartene sia il minimo!!!!
vedi saggia decisione!!!!! |
Severn non puoi pretendere di parlare di psicofarmaci e droghe liberamente senza attirarti antipatie. Nonostante i ripetuti ammonimenti, hai continuato a parlare che ti eri sniffato questo o quel farmaco...se non arrivi a capire che questa cosa può disturbare a questo punto fai prima ad andartene.
Comunque, detto tra parentesi, personalmente non me ne frega più nulla di chi ha craccato il forum. E sinceramente ho letto con interesse qualche tuo topic sugli psicofarmaci, anche se qualcuno può interessare, aprirne centomila diventa fastidioso. E poi non è per niente educativo, ci sono un sacco di ragazzini che leggono questo forum, quindi ci vuole un po' di decenza almeno per loro. |
per chi come mè ama la roba un pò spinta, ho creato una costola a fobiasociale.info
http://discussioni-droghe.fobiasociale.info/ |
Quote:
|
cosa sono i biciassa?
|
Adios e buona fortuna!
ciao rob |
Quote:
Tanto non te ne vai di sicuro, se non ti bannano tutti i nick che hai continuerai ad impervesare come un cancro e le sue metastasi. Va all'inferno e restaci. |
e la moderazione langue (cit.)
|
Quote:
|
Quote:
|
non provocarlo :D
|
Quote:
|
Diamoci una calmata!per favore....le offese non sono permesse...ne dalla parte di chi ha torto, e ne dalla parte di chi ha ragione...sono stati presi dei provvedimenti...per questa storia...quindi penso che possiamo finirla qui. Chiudo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:41. |