FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   fine dei giochi discorso di severn (https://fobiasociale.com/fine-dei-giochi-discorso-di-severn-10058/)

severn_ 12-05-2009 17:14

fine dei giochi discorso di severn
 
lasciatemi questo threa solo per scrivere un paio di parole, poi prometo che sparisco per sempre visto che non mi volete

severn_ 12-05-2009 17:18

Re: fine dei giochi discorso di severn
 
chi mi ha accusato e continua ad accusarmi di cose che non ho fatto,sono 4 biciassa, tranne una, dama del drago.Fate attenzione, tenete sott'occhio questa persona, è pericolosa e molto psicodisturbata.

severn_ 12-05-2009 17:25

Re: fine dei giochi discorso di severn
 
ci tenevo a FS.com, ma purtroppo non mi avete accettato, anche se la vera causa del tracollo è dovuto al recente episodio di pirateria.

Comunquesia,qui circola una gran fetta di giovani ed il mio comportamento potrebbe fuorviare i più deboli

severn_ 12-05-2009 17:32

Re: fine dei giochi discorso di severn
 
si, infatti ho scelto psicofarmaci poco accettati dalla società, ma sono quelli che veramente mi fanno sentire meglio e credo che non li mollerò.
Mi ero fatto qui alcune conoscenze simpatiche,che mi tocca lasciare.

chi mi vuole sà dove trovarmi.

severn_ 12-05-2009 17:37

Re: fine dei giochi discorso di severn
 
bene non ho più niente da dire, sono stato breve:baccio:

vi lascio i miei indirizzi:
chi vuole mi può trovarmi su
http://www.fobiasociale.info

skype:papoeto
msn:[email protected]

ciao a tutti addio:riverenza:

http://severnplanet.eu

minavagante 12-05-2009 17:38

Re: fine dei giochi discorso di severn
 
visto l'ultimo post ke hai creato......credo ke andartene sia il minimo!!!!
vedi saggia decisione!!!!!

JohnReds 12-05-2009 18:04

Re: fine dei giochi discorso di severn
 
Severn non puoi pretendere di parlare di psicofarmaci e droghe liberamente senza attirarti antipatie. Nonostante i ripetuti ammonimenti, hai continuato a parlare che ti eri sniffato questo o quel farmaco...se non arrivi a capire che questa cosa può disturbare a questo punto fai prima ad andartene.

Comunque, detto tra parentesi, personalmente non me ne frega più nulla di chi ha craccato il forum.

E sinceramente ho letto con interesse qualche tuo topic sugli psicofarmaci, anche se qualcuno può interessare, aprirne centomila diventa fastidioso. E poi non è per niente educativo, ci sono un sacco di ragazzini che leggono questo forum, quindi ci vuole un po' di decenza almeno per loro.

severn_ 12-05-2009 18:35

Re: fine dei giochi discorso di severn
 
per chi come mè ama la roba un pò spinta, ho creato una costola a fobiasociale.info

http://discussioni-droghe.fobiasociale.info/

aisljng 12-05-2009 19:22

Re: fine dei giochi discorso di severn
 
Quote:

Originariamente inviata da JohnReds (Messaggio 181730)
Severn non puoi pretendere di parlare di psicofarmaci e droghe liberamente senza attirarti antipatie. Nonostante i ripetuti ammonimenti, hai continuato a parlare che ti eri sniffato questo o quel farmaco...se non arrivi a capire che questa cosa può disturbare a questo punto fai prima ad andartene.

Comunque, detto tra parentesi, personalmente non me ne frega più nulla di chi ha craccato il forum.

E sinceramente ho letto con interesse qualche tuo topic sugli psicofarmaci, anche se qualcuno può interessare, aprirne centomila diventa fastidioso. E poi non è per niente educativo, ci sono un sacco di ragazzini che leggono questo forum, quindi ci vuole un po' di decenza almeno per loro.

Personalmente mi dispiace che te ne vai, però penso lo devi fare per i motivi che ha espresso benissimo JohnReds qui sopra , con cui sono completamente d'accordo .

calinero 12-05-2009 19:53

Re: fine dei giochi discorso di severn
 
cosa sono i biciassa?

thx1138 12-05-2009 22:21

Re: fine dei giochi discorso di severn
 
Adios e buona fortuna!

ciao

rob

-Dama-del-Drago- 12-05-2009 22:40

Re: fine dei giochi discorso di severn
 
Quote:

Originariamente inviata da severn_ (Messaggio 181714)
chi mi ha accusato e continua ad accusarmi di cose che non ho fatto,sono 4 biciassa, tranne una, dama del drago.Fate attenzione, tenete sott'occhio questa persona, è pericolosa e molto psicodisturbata.

Detto da uno spacciatore tossico e cerebroleso come te è il migliore complimento possibile, pezzo di stronzo debosciato.

Tanto non te ne vai di sicuro, se non ti bannano tutti i nick che hai continuerai ad impervesare come un cancro e le sue metastasi.

Va all'inferno e restaci.

calinero 12-05-2009 23:48

Re: fine dei giochi discorso di severn
 
e la moderazione langue (cit.)

Frank001 12-05-2009 23:51

Re: fine dei giochi discorso di severn
 
Quote:

Originariamente inviata da -Dama-del-Drago- (Messaggio 181829)
Detto da uno spacciatore tossico e cerebroleso come te è il migliore complimento possibile, pezzo di stronzo debosciato.

Tanto non te ne vai di sicuro, se non ti bannano tutti i nick che hai continuerai ad impervesare come un cancro e le sue metastasi.

Va all'inferno e restaci.

Penso che per quanto possano essere stati gravi gli eventuali torti subiti, questi insulti non dovrebbero essere permessi, nè da una parte, nè dall'altra.

Milo 12-05-2009 23:59

Re: fine dei giochi discorso di severn
 
Quote:

Originariamente inviata da Frank001 (Messaggio 181855)
Penso che per quanto possano essere stati gravi gli eventuali torti subiti, questi insulti non dovrebbero essere permessi, nè da una parte, nè dall'altra.

Mi sa stà per arrivare un topic di richiesta di un nuovo moderatore:D

calinero 13-05-2009 00:00

Re: fine dei giochi discorso di severn
 
non provocarlo :D

Frank001 13-05-2009 00:06

Re: fine dei giochi discorso di severn
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 181871)
Mi sa stà per arrivare un topic di richiesta di un nuovo moderatore:D

lol :D

animaSola 13-05-2009 02:16

Re: fine dei giochi discorso di severn
 
Diamoci una calmata!per favore....le offese non sono permesse...ne dalla parte di chi ha torto, e ne dalla parte di chi ha ragione...sono stati presi dei provvedimenti...per questa storia...quindi penso che possiamo finirla qui. Chiudo.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:00.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.