![]() |
lurido schifoso
lurido schifoso mi riferisco a te.
oggi mentre stavo su messenger mi cadeva in continuazione la connessione e mi appariva un messaggio che diceva: "si sta tentando di effettuare l'accesso da un'altro computer"...ma perchè invece di fare coktails di psicofarmaci non ti suicidi così oltre che a te stesso fai un favore a tutta la razza umana??? |
Re: lurido schifoso
sarà sempre lui?
|
Anche a me succedeva, e ho cambiato password
|
attenti alla "domanda segreta" ragazzi, mettetene una di per sé difficile e usate una risposta del tutto incongrua. questa lamerata della domanda segreta è un vecchio trucco di gente con problemi seri o adolescenti in scarsità di figa.
e non preoccupatevi, non si tratta di chissà quale magagna, è un trucco da due soldi |
Quote:
|
è uno sfogo contro i coglioni che provano a rubare gli account alla gente.
poi se ci leggi qualcosa di offensivo, tieni presente che io ho sia problemi seri che scarsità di figa. tuttavia non spendo tempo a rompere le scatole alla gente. |
ma nun ce l'aveva con il tormentone? :)=
prova simbolo sovversivo: ☭ |
scusate, pensavo gli avessero rubato la password...se c'è un'altra vicenda dietro non ne so niente
|
Ah non rubano le password su fobiasociale.com? Che sollievo, perché la mia è un numero compreso tra 1 e 350!
|
sono stati presi provvedimenti per il tipo?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:33. |